Jump to content

BERSERK in (meno)pausa...

m0ntella_9

Recommended Posts

Ieri ho passato la giornata a cercarmi tutte le volte che si cita l'Od, e come lo ha tradotto Panini in Italiano, dopo che una certa persona mi ha chiesto di fargli un elenco degli errori (gli ho scritto anche della traduzione del cazzo sulle frasi di Void durante l'Eclisse) da mandare a Panini, nella speranza che lo ascoltino.

Se scazzano, scazzano apposta, noi ci si è provato.

• Like 1
  • Thanks 1

9 hours ago, RaffoBaffo said:

Si è scoperto che  150 Euro che costerà in più la Limited con la copertina rossa sono dovuti al fatto che è Limited ed ha la copertina rossa.

Stop.

Se avessi 200 euro da investirci la comprerei solo per fare il bagarino a 500 fra un paio di mesi...

8 minutes ago, Thoril said:

La variant in pelle di apostolo è stata già avvistata su e bay con prezzi che arrivano fino a 1500 euro.

Ci sono le basi per la Circonvenzione di incapaci?

Qualcuno l'ha anche acquistata a 800. Non ho capito se si tratti di troll o cosa 

• 2 weeks later...

nel frattempo si è concluso il capitolo dell'isola degli elfi :ahsisi:

gazzu disperato in posizione fetale.

passeranno altre generazioni prima di arrivare ad un dunque e non sono sicuro che la folla sia entusiasta di una continuazione *senza miura* che lascia intendere sviluppi in tempi biblici.

i 13 episodi che compongono la serie memorial edition, e che nel passaggio streaming presentano delle censure rispetto ai film, verranno proposti in versione integrale in BD box a fine marzo 2023. tra gli extra c'è anche un'intervista a miura registrata durante un evento su berserk.

spacer.png

(illustrazione del sempre divino naoyuki onda, che poi era il charadesigner dei film in questione)

il countdown che era partito settimane fa era riferito all'annuncio del bd box, quindi c'è parecchia delusione perchè non si tratta di una nuova serie animata:lolla:

8 hours ago, Roger said:

nel frattempo si è concluso il capitolo dell'isola degli elfi :ahsisi:

gazzu disperato in posizione fetale.

passeranno altre generazioni prima di arrivare ad un dunque e non sono sicuro che la folla sia entusiasta di una continuazione *senza miura* che lascia intendere sviluppi in tempi biblici.

può piacere o meno credo che almeno fin qui bene o male fosse l'idea di miura, alla fine griffis l'ha portato lui lì.

Io credo che ci siamo "saltati" un allungamento di brodo con parecchio flashback su zio teschio (storia che in uno spinoff disegnato da altri mi intrigherebbe comunque).

Poi uno scontro finale con griffis lo devi avere, "recuperata" caska credo rimanessero poche strade:

caska parte di revenge contro griffis e gatsu la segue

gatsu continua a sclerare comunque  non si "accontenta di quello che ha" e parte alla carica (magari con caska che prova a fermarlo)

è griffis che sfotte la mazzarella.

Si è scelto la terza.

14 hours ago, mtpgpp said:

Poi uno scontro finale con griffis lo devi avere

sono 20 anni che si prala di scontro finale. se ci volevano arrivare non serviva rapire la bella, specie dopo tutto quello che ha già passato, per far partire il cavaliere in armatura scintillante a salvarla (solito canovaccio di base...). poi appunto gatsu si deve ripigliare quindi di strada da fare ce n'è di più...

• 2 weeks later...
  • 3 months later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...