Alex Halman Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 Io sto morendo nell'attesa dei nuovi capitoli di Drei... ormai credo sarà prossimo a concludersi così poi potranno fare la terza serie dell'anime Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted August 29, 2015 Share Posted August 29, 2015 Io sto morendo nell'attesa dei nuovi capitoli di Drei... ormai credo sarà prossimo a concludersi così poi potranno fare la terza serie dell'anime Io voglio scoprire che è la tiziascema. Nell'ultimo capitolo c'ho quasi creduto alla rivelazione, ma poi se n'è uscita con l'altra "rivelazione". What a big disappointment [cit.] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 8, 2015 Share Posted September 8, 2015 Sento già la polizia che bussa alle nostre porte. Io non vi conosco eh? Madonna che rischio che ho corso in ufficio... Comunque Bazette vs Gate of Babylon momento epico della stagione. Pensate se sta roba che è già animata bene la animava ufotable invece di perdere tempo su quellammmerda di God Eater... Mamma butta la pasta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Ma che si fumano in Inghilterra? Ma lì non li arrestano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 YEEEEEEEEEART (del resto, un paese in cui un re s'e' fatta la propria religione per andare a mignotte, e'un paese dai sacri principi e in cui vale la pena di vivere. AH GLI IUK!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Forse è più safe di quanto appare a prima vista (non l'ho vista e non ho intenzione di vederla)? Credevo che lì fossero più moralisti di noi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Li' dipende da chi tromba chi. O cosa. A seconda. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Forse è più safe di quanto appare a prima vista (non l'ho vista e non ho intenzione di vederla)? Credevo che lì fossero più moralisti di noi. Ti dico solo che è una delle cose MENO SAFE mai viste... oddio quella è solo la prima serie? lì ancora s'erano limitati... dalla seconda invece... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Decisamente molto molto poco safe. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Meglio vedere se Anime Limited ha qualcos' altro di interessante prima che la chiudano (peccato perchè è quella che dovrebbe portare gli altri Gundam in Inghilterra, ma forse è il karma che cerca di evitare Reconguista agli inglesi). Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Forse è più safe di quanto appare a prima vista (non l'ho vista e non ho intenzione di vederla)? Credevo che lì fossero più moralisti di noi. Ti dico solo che è una delle cose MENO SAFE mai viste... oddio quella è solo la prima serie? lì ancora s'erano limitati... dalla seconda invece... Mi ci vedo già i titoli dei giornali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 L'OVA della seconda serie parte uno è da garantito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 11, 2015 Share Posted September 11, 2015 Eppi' 8 Uh... vabbe', mi sembrava anche fin troppo ovvio che il tipo fosse Gilgamesh, ma... uh... Non ho visto questa puntata, parlo per sentito dire, NON HO VISTO QUESTA PUNTATA. BUTTA TUTTO, etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted September 12, 2015 Share Posted September 12, 2015 Io ho finito di vedere la puntata appena è finita la ED quindi non so cosa non hai guardato P.S. La sensei ha un buon gusto in fatto di fashion Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Della serie, prega che non te le fermino in dogana Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 ma no dai, sti qua so messi male..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Sono da... Però son fatte davvero bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Che schifo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Ma sono pure coperte, l'illustrazione originale non aveva manco quei due fili. lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 GUARDATEMI SONO UN COSPLAYER DI SIRIO IL DRAGONE!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Quasi quasi le compro solo per vedere se mi arrestano Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 facce sape' Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Fortunatamente hanno annunciato Illya 3rei Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 (edited) Fortunatamente hanno annunciato Illya 3rei Altrimenti sarebbero partite bestemmie che neanche il Mosconi Comunque hanno modificato il finale del manga per rendere l'attesa meno dura qui infatti c'è uno stacco tra la battaglia con Gilgamesh e l'arrivo delle altre due che fanno il mazzo a tutti e si portano via Miyu, le vediamo solo in ultimo nel post-sigla invece che subito senza lasciare nemmeno il tempo a Illya e Miyu di prendersi per mano Edited September 26, 2015 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts