Jump to content

GODZILLA

m0ntella_9

Recommended Posts

• 1 month later...
  • 2 months later...

Un paio di cose che ho notato nel trailer, in primo luogo se ho sentito bene rispetto al film di hemerich non c'è auto assoluzione, la colpa della nascita del lucettolone è dovuta agli esperimenti nucleari degli anni 50 fatti dagli americani, ed in secondo luogo si notano dei tizi in tuta protettiva che entrano in quello che sembra il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un lucettolone.

Il che mi ha fatto suppore che quello possa essere il godzilla originale che distrusse Tokyo nel primo film di Honda il che farebbe questa pellicola il sequel diretto!!

Un paio di cose che ho notato nel trailer, in primo luogo se ho sentito bene rispetto al film di hemerich non c'è auto assoluzione, la colpa della nascita del lucettolone è dovuta agli esperimenti nucleari degli anni 50 fatti dagli americani, ed in secondo luogo si notano dei tizi in tuta protettiva che entrano in quello che sembra il cadavere in avanzato stato di decomposizione di un lucettolone.

Il che mi ha fatto suppore che quello possa essere il godzilla originale che distrusse Tokyo nel primo film di Honda il che farebbe questa pellicola il sequel diretto!!

No, spè, nel trailer dice che i Giapponesi nel '54 hanno "svegliato qualcosa" e che i test nucleari fatti nell'Oceano Pacifico successivamente non erano affatto test, ma tentativi di uccidere quella cosa.

Inoltre, se vi ricordate, il primissimo trailer che trapelò l'anno scorso, che di lì a poco fu completamente rimosso dalla rete, mostrava un altro mostrillo (sempre bello gigante, eh), tutto accartocciato e morto tra le rovine della città.

Questo, oltre a quella cosa che piomba dal cielo (un mega-pterodattilo?) e a quella specie di zampona di ragno rossa mostrate in questo trailer, mi fanno pensare ad un buon numero di mega-mostri nel film. Oltre a Godzilla, intendo. :snack:

Sempre più :superfap:

Finalmente Godzilla come deve essere, un coso brutto grosso squamoso e incazzato che fa a tutti il mazzo a tarallo!  :banana: altro che la lucertola ipertrofica che si nascondeva tra i grattacieli nel film degli anni '90! questo i grattacieli se li magna!  :scimmia:

Edited by Alex Halman

Più che possibile.
In realtà le possibilità che mi erano venute in mente sono due:

1) La tua, ovvero che Godzilla è un prodotto delle bombe atomiche, come nei vecchi film, comparso per la prima volta a una decina d'anni anni dalla fine della Seconda Guerra Mondiale (giusto il tempo di crescere).

oppure

2) Godzilla era già lì da migliaia di anni, dormiente, quando è stato risvegliato dalle bombe atomiche di cui sopra.

Suppongo che questa seconda spiegazione possa essere scelta perché potrebbe meglio giustificare anche la presenza degli altri mega-mostri, anch'essi dormienti e ora risvegliati chissà perché.
Non lo so. Just brainstorming. :snack:

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...