Vai al contenuto

Girls und Panzer


aznable85

Messaggi raccomandati

  • 4 weeks later...

gup01.jpg
gup02.gif.jpg

 

http://www.animenewsnetwork.com/news/2016-02-18/girls-and-panzer-film-japanese-bd-dvd-release-includes-ova/.98811

 

  • CD of the "Boko no Uta" song, performed by Miho Nishizumi (Mai Fuchigami) and Arisu Kotobuki (Ayana Taketatsu)
  • Promotional videos and commercials for the film
  • Behind-the-scenes footage
  • Premiere night event footage
  • Greeting event footage
  • Ooarai Anglerfish Festival 2015 footage
  • Cast commentary track
  • Staff commentary track (including director Tsutomu Mizushima)
  • Military commentary track (including military history advisers Takaaki SuzukiIsaku Okabe, and Kiyoshi Sugiyama)
  • 20-page correction sheet collection by character designerIsao Sugimoto
  • 80-page special booklet
  • Bandai Visual+ serial code
  • Download code for Girls & Panzer: Sensha-dō Daisakusen!smartphone game

 

Usicta confermata per il 27 maggio (e non marzo.. maledetti falsi amici :P ) ; oltre al consueto Yukari Sensha c'è anche un OAV "postumo" (di cui non si sà la durata, spero sia consistente e non 5 minuti e via!) ambientato temporalmente dopo il film! 

Credo che venderà un botto viste le premesse.

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...

Il film di GuP è un capolavoro e si merita tutti i soldi che ha fatto e anche di più.

 

0aDYRS7.jpg

"Miei cari della Oohari, il Duce dal Paese del buonumore e della pasta scende in guerra!"

 

 

Eppoi quel maledetto di Mizushima cita la 3a Squadriglia Femminile!

Modificato da Max
Link al commento
Condividi su altri siti

Effinalmente lo sto guardando pur'io.

Du' ore circa di Garupan.

E nei primi 10 minuti c'era pure Katyusha.

DDDDDio esiste.


Essubito dopo si va sulle strade. 
'nsomma, si garupana a manetta e pure dddepiu'.


"FARFALLA!"

 

23DFB53F00000578-2864868-image-m-75_1418


(io me)


"Era di nuovo casa tua? Rosico"

:dance:


Ue', fermi tutti, sto circa a meta' e...

 

...si sta rivelando pure un bel film.

 

Che sta succedendo nel mondo?  :pazzia:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, visto tutto, un bel film.
Paraculo come pochi, visto che riprende sia la 'vicenda' della serie originale ('save the school'), sia tutti (e davvero tutti) i personaggi della serie tv.

La cosa che mi piace parecchio, e' che fino ad un certo punto, si prova pure a spiegare quello che vogliono combinare, dopo, le pucciole ingranano la quarta e ne fanno davvero di tutti i colori

 

la cosa che mi ha strappato qualche ghigno di tanto in quanto, e' come parecchie volte viene mostrata Miporin fuori dalla torretta, sul suo carro, a volta quasi come fosse una figurina in balia delle onde  :giggle:

 

ma che poi, nel mondo di Garupan, le eta' funzionano come in Benjiamin Button, che piu' andava avanti con l'eta' piu' diventava giovane? Picche' qua se non si sono bevuti il cervello nei subbi, il mega avversario era gggente che proveniva dall'universita' o roba simile,ma la comandantessa e' piu' piccirottola pure di Katyusha  :giggle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono perso solo una cosa, l'arpista fattona della Continuation School ma da dove saltava fuori? Nella serie mica me la ricordo, è uscito un altro OVA dopo quello di Anzio?

 

Momenti topici:

 

- Pravda che copre la ritirata. Manly tears a fiumi, roba che nemmeno Addio Yamato.

 

- Anzio, team partita, viene restituito, in modo categorico ed inequivocabile lustro alle armate romane e littorie che, in inferiorità palese di uomini e mezzi, dimostrando sprezzo del pericolo, indomito valore e irreprensibile tenacia di fronte a truppe preponderanti, si rivelano elemento chiave per la vittoria di Miporin e soci. Il Panzer Tedesco ha stupito il mondo, il Carro Veloce italiano ha stupito il panzer tedesco  :fash1:  :fash1:  :fash1:  :fash1:

 

Da vedere e rivedere per grandi e piccini.

Link al commento
Condividi su altri siti

La fattone :giggle: (finnica?) è un personaggio nuovo, non so però se c'è qualcosa su di lei nello special allegato al film.

 

 

 

In effetti se ne sono viste diverse di aggiunte tipo la degna compare di Nonna ("parlate giappense!" :lolla: ) magari sarebbe stato bello presentarle ma per questo continuo a sperare in una S2 perché di materiale ce n'è parecchio, già hanno buttato lì la storia che devono organizzare i mondiali, che ci dovrà essere una lega pro, la madre della nanetta dell'altra squadra pare essere un'acerrima rivale di quella delle sorelle Nishizumi (un OVA prequel lo guarderei volentieri  :°_°:) e poi parlando sempre della signora Nishizumi sarebbe ora che smettesse di essere tanto tsun e si riappacificasse con Miho (come ha fatto Maho, le scene tra loro due bellissime compreso il flashback di quando erano piccine  :occhioni: ), che tanto si capisce che vorrebbe tanto riabbracciarsela da come l'ha aiutata ma deve essere un po' testona

 

Comunque Miporin è la pazienza personificata per essere riuscita a reggere le "cinesi" che per mezzo film fanno più danni che altro

 

 

- Pravda che copre la ritirata. Manly tears a fiumi, roba che nemmeno Addio Yamato.

 

Ma davvero, grandiose anche le piccolette del KV2

 

- Anzio, team partita, viene restituito, in modo categorico ed inequivocabile lustro alle armate romane e littorie che, in inferiorità palese di uomini e mezzi, dimostrando sprezzo del pericolo, indomito valore e irreprensibile tenacia di fronte a truppe preponderanti, si rivelano elemento chiave per la vittoria di Miporin e soci. Il Panzer Tedesco ha stupito il mondo, il Carro Veloce italiano ha stupito il panzer tedesco   :fash1:   :fash1:   :fash1:  

 

 

Ma davvero! Hanno fatto un figurone con quella loro scatoletta di tonno... la scena sulle montagne russe mi ha steso :lolla:

 

 

 

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo