Vai al contenuto

Space Robot Anime Majestic Prince


Roger

Messaggi raccomandati

Io ho la sensazione che se questo capolavoro dovesse mai prendere una "svolta drammatica", sarebbe uno spreco immane.

 

Concordo ma temo ci sarà sicuramente, ad esempio il fatto che a tutti abbiano piallato i ricordi non credo sia qualcosa che non abbia nessuna consenguenza... anzi, è già stranissimo come accettino la cosa senza fare una piega anche se già ora ogni tanto viene lasciato qualche hint sul fatto di come questo li renda praticamente dei disadattati tanto che li vediamo come alla fine cerchino sempre di fare gruppo tra loro perché non riescono a rapportarsi normalmente con quasi nessun altro... del resto lo stesso esercito è chiaro che li tratta solo come "materiale di consumo" praticamente sono dei pezzi dei loro mecha tanto che viene quasi il dubbio che non siano stati semplicemente selezionati tra gli studenti dell'accademia perché meglio si adattavano al Juria System ma che siano stati appositamente "coltivati" per esserlo dal principio

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuovo episodio... e devo dire che è sorprendentemente buono, stavolta il majestic pirla è solo l'inutile E DANNOSO comandante (chiaramente superparaculato se no non si spiega come un simile imbecille non sia a lavare i cessi)

 

Il combattimento è stato bello un po' incasinato ma spettacolare e i nostri power ranger sono decisamente migliorati... anche se l'ulcera perforata del blue prima o poi l'ammazzerà :lolla:

 

Il Red sorprendentemente coglie un dettaglio importante... pensare che solo poco prima...

Purple "non sappiamo una mazza dei nostri nemici"

Red "ma come? non sappiamo che sono alieni brutticattivi che vogliono invadere la Terra? non basta?"

 

:sweatingbullets:

 

Red che ha anche imparato abbastanza a dare ordini... anche se con Tamaki è impresa ardua :lolla: mi ha ricordato Capitan America con Hulk in Avengers "Tamaki! tu... tu spacca!" :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamola tutta, nun se capiva 'na sega. :lolla: 

Del resto, notevole la paraculata del regista per sopperire a questo fatto, l'aver voluto lasciare quei due che si combattevano 'corpo a corpo', per avere qualcosa su cui tornare e da mostrare, in modo che con un elemento comprensibile si stemperasse il WTF che rullava in quella sequenza  :lolla: 

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è il mistero della pucciola che assomiglia al trombadero alieno!

cmq anche a me il combattimento ha dato l'idea di essere bello ma incasinato... probabilmente i nervi ottici giapponesi sono più lesti e performanti dei nostri.

 

Che mistero? È un'aliena e scommetterei sorella/imparentata con il trombadero :P

Modificato da Jedah
Link al commento
Condividi su altri siti

vabè ma facciamo finta di non aver capito dove vuole andare a parare la questione della pucciola con i capelli argentei, del trombadero dai capelli argentei, del power ranger rosso che non ha memoria del proprio passato ma ha un flash della pucciola di cui poco fa...

crediamoci! :fash1:  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io una cosa che ho notato di quest'episodio e che i piloti sono degli spammer incredibili...in una battaglia di 5 minuti hanno consumato infinite munizioni, a parte Asagi e Izuru che hanno fatto un po di economia . Mi fa piacere che i membri dell'equipaggio non si siano lamentati, ma forse ancora non hanno ancora realizzato del tutto :rotfl:.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhei, con la 9 hanno praticamente scoperto le carte;

 

i robottoni sono (che novita') stati realizzati su tecnologia degli alieni; al che, anche se non detto, basta fare due piu' due per capire dove vogliono andare a parare; 1) i pirla li' del Fail Team e loro vari amicici hanno avuto la memoria cancellata 2) uno dei pirla alla fine 'ricorda' di aver conosciuto la pucciola che si dice sia stata la disertrice aliena che ha avvisato gli umani e dato loro quella tecnologia.

 

A meno di altri voli pindarici, a me pare ovvio che i vari pirla hanno avuto la memoria cancellata picche', in pratica, alieni pure loro o parenti di alieni.

mah.

Magari mi sorprendono e non e' cosi'  :hitler:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bello vedere il tricolore sventolare in questo anime.

Certo, magari era meglio il pilota e non l'equivalente fighetto che fa da operatore sul ponte (st'inversione di rotta rispetto ad un ponte tutto femminile non mi garba, però il livello di gnocca di questo anime è over 9000 quindi va bene uguale), ma meglio di niente.

Il blue ranger se non verrà ammazzato dall'ulcera verrà ucciso dal tough love della bimbetta incazzosa che si sfoga a botte di chiave inglese sugli stinchi e furia assassina. Sembrava Chucky la bambola assassina ma un po' più pericolosa.

Il red invece ha il maggiordomo stalker della pucciola albina che lo ribalta ogni due per tre, meno male che alla scuola gli hanno insegnato come cascare.

Tamaki si mantiene piacevolmente scema con una testa dura come il granito e due neuroni che fanno a gare per vedere chi lavora di meno. Stavo notando che pure lei è tappa e ben fornita (pure troppo, è normale che sballonzoli in assenza di gravità?), cos'è partito prima tra Maoh e Prince?

Kei è pucciosa l'inverosimile con un pizzico di tsunderità.

 

Per il resto l'anime si mantiene sorprendentemente piacevole da vedere senza scadere in troppi maccosa (per ora) e senza svolte pesantemente drammatiche di fondo per la squadra, il che è anch'esso sorprendente contando che se si guarda il sottofondo l'esercito terrestre le sta prendendo di santa ragione e sono tutti depressi a parte loro. Forse il momento della svolta drammatica sarà quello in cui anche a loro toccherà far fronte a qualche tragedia o verrà svelata la storia delle origini. Boh, spero che anche dopo quello l'anime non perda comunque lo spirito tra scazzo e cameratismo che lo contraddistingue. Un paio di episodi di ranting ci stanno anche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tamaki è la dimostrazione vivente che un cervello non è necessario per sopravvivere, quel povero neurone credo sia morto di solitudine molto tempo fa  :sweatingbullets:

La povera Kei invece è sempre più divorata dal rosico  :girella1::giggle:

Ma soprattutto dal grafico scopriamo che meno pensano e meglio combattono :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

"Koneko-chan" sempre più adorabile  :occhioni:  :occhioni:  :occhioni: (al nostro connazionale ovviamente e toccata la parte del piacione :lolla: )

 

"oh! ma cosa sono queste luccette rosse intermittenti e questi *beep* *beep*?"  :sweatingbullets:

 

Al prossimo giro ce la troveremo pure in versione sexy-nurse! :pazzia::fap ... e non che pure Kei scherzi  :D

 

P.S. La mia dea con frustino sulla poltrona di comando era meglio della Parietti sullo sgabello dei tempi andati  :-*  peccato non abbia pure accavallato le coscette

 

Battute a parte episodio interessante e questa volta si capiva tutto senza battaglie caotiche e devo dire IMHO ben diretto, abbiamo avuto diverse informazioni in più su 'sti alieni e non male lo svolgimento globale della missione, temevo si finisse per concentrarsi troppo su una possibile crisi del red (lo si è visto incapace di sparare a un nemico) ma per ora la tengono ancora sotto controllo, questa carta mi sa la giocheranno tra un po', IMHO il blue (questa volta niente ulcera? strano :°_°: ) nel suo ultimo silenzio mi sa che voleva controbattere "forse ci hanno programmato per pensarla a quel modo..." ma si è trattenuto

 

Vuoi vedere che 'sta serie riserverà delle sorprese positive? un po' altalenante ma forse sarà molto meno scema di quanto sembrasse

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

il pucciola-show era davvero fenomenale. momento fondamentale l'uscita dall'unità surriscaldata: "chi sarà venuto a prendermi? :occhioni:  quale dei tre per i quali vado in brodo di giuggiole? :occhioni: :occhioni: :occhioni: "... eh beh :lolla:

 

cmq certe situazione fanno pensare che il nome daneel sia proprio adatto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari con una R. davanti?  :°_°:

 

Tamaki ha un neuroncino adorabilmente semplice da influenzare

 

dea col fristino: "ma perchè la chiami gattina? si chiama Tamaki!"

"me l'hanno raccomandato dalle risorse umane, guardi? ciao gattina quando torni ti offro la cena"

"signore, i valori di sincronizzazione di Tamaki sono schizzati in alto!"

"*sigh* ma come 'sta messa questa..." :lolla:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

E nella nuova puntata vediamo...........................................................

 

 

 

mvxo.jpg

 

 

qe08Aeal.jpg

 

UoOfQifl.jpg

 

 

 

che roba triste e senza speranza pero', uno crede di aver trovato una serie 'funny' e....

 

 

 

...c'ha ragione e di piu'  :°_°:

  :superfap:  :superfap:  :superfap: 

 

 



Ma la pucciola 'de qua e' parente della TT di hataraku etc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo