Lord Gara Posted October 25, 2016 Share Posted October 25, 2016 Hirano è il principe della cafoneria. Anastasia però davvero clichettosa nel suo potere, si poteva far di più. Link to comment Share on other sites More sharing options...
RaffoBaffo Posted October 30, 2016 Share Posted October 30, 2016 Cioè... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 30, 2016 Author Share Posted October 30, 2016 quei due... beh, è bello vedere che qualcuno ancora si ricorda di questo manga: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted October 31, 2016 Share Posted October 31, 2016 Ma che manga sarebbe Roger? Cmq nell'ultimo episodio si capisce abbastanza bene chi sia il re nero, visto che parla dle suo passato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted October 31, 2016 Author Share Posted October 31, 2016 ryu, l'uomo più forte sulla faccia del pianeta, di kaze shinobu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 5, 2016 Author Share Posted November 5, 2016 se l'episodio 5 poteva essere intitolato "il mozzateste", con quel che si vede negli ultimi minuti il prossimo rischia di diventare "l'eviratore". mioddio la tattica del pozzo e dei cadaveri, con tutto ciò che questi comportavano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 se l'episodio 5 poteva essere intitolato "il mozzateste", con quel che si vede negli ultimi minuti il prossimo rischia di diventare "l'eviratore". mioddio la tattica del pozzo e dei cadaveri, con tutto ciò che questi comportavano. Lol...in effetti credo ci sarà una strage nel prossimo episodio.Comunque questa serie viaggia a livelli altissimi di violenza e sboronia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 E' tutto quello che posso chiedere da una serie d'azione che non si prende sul serio nemmeno per un momento. Ora il mio gran timore è quando inizieranno a lavorare fuori dal materiale di Hirano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted November 6, 2016 Share Posted November 6, 2016 Per il momento, è la serie di cui aspetto la nuova puntata con maggior impazienza. Pura goduria. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 E' tutto quello che posso chiedere da una serie d'azione che non si prende sul serio nemmeno per un momento. Ora il mio gran timore è quando inizieranno a lavorare fuori dal materiale di Hirano. Di materiale da animare ce n'è abbastanza senza arrivare a pari col manga imho Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted November 10, 2016 Share Posted November 10, 2016 Han coperto 17 capitoli in 5 episodi. Ci stan davvero stretti se ne fan 24. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 sono due kur? io pensavo uno solo (su ANN sono segnati solo 12 ep) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 12, 2016 Share Posted November 12, 2016 se l'episodio 5 poteva essere intitolato "il mozzateste", con quel che si vede negli ultimi minuti il prossimo rischia di diventare "l'eviratore". mioddio la tattica del pozzo e dei cadaveri, con tutto ciò che questi comportavano. Lol...in effetti credo ci sarà una strage nel prossimo episodio.Comunque questa serie viaggia a livelli altissimi di violenza e sboronia. e strage fu ammazza che bella collezione di teste e col resto ci si fa la polvere da sparo e ora via verso il regno dei nani che servono fabbri per costruire i fucili Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted November 14, 2016 Share Posted November 14, 2016 Davanti al quattro mi sono spisciato. Tarantino levati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts