Shuji Posted July 15, 2023 Share Posted July 15, 2023 Finito. Bel carrozzone, nonostante l'opprimente sensazione da fine-ti-monto (e quindi so' tutti eroi votati al sacrificio o geniali pezzi di merd*), con un nemico 100 passi avanti, che Ethan Hunt batterà nella prossima parte con il solito suo sovrannaturale Culo. Per arrivare alla fine lì dove Ethan Hunt non è ancora giunto prima. Questi i viaggi della FIAT 500.... No, sul serio, il prossimo che vede sto film deve rispondere ad una semplice domanda sulla 500. MA CHE CAZZO?!!?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 15, 2023 Share Posted July 15, 2023 Concludo con Questo non è top gun maverick Chi ci crede, resterà deluso. A buon intenditor Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted July 16, 2023 Share Posted July 16, 2023 Non l'ho ancora visto, ma mi sono spoilerato la trama. Sono offeso per una cosa. Spoiler Hanno seccato la mia adorata Rebecca. Non si secca la mia adorata Rebecca. Kattivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tufio Posted July 16, 2023 Share Posted July 16, 2023 22 hours ago, Shuji said: Concludo con Questo non è top gun maverick Chi ci crede, resterà deluso. A buon intenditor Il "parte 1" ha ucciso ogni dubbio molto tempo fa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 16, 2023 Share Posted July 16, 2023 Ok va sui 235 milioni di dollari world wide, forse sono stato un po' di manica corta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 27, 2023 Share Posted July 27, 2023 On 7/15/2023 at 9:07 PM, Shuji said: Concludo con Questo non è top gun maverick Chi ci crede, resterà deluso. A buon intenditor Droppone di più del 60% a circa dopo la seconda settimana. No, non c'ero andato col braccino corto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted July 28, 2023 Share Posted July 28, 2023 (edited) On 7/15/2023 at 8:38 PM, Shuji said: Finito. Bel carrozzone, nonostante l'opprimente sensazione da fine-ti-monto (e quindi so' tutti eroi votati al sacrificio o geniali pezzi di merd*), con un nemico 100 passi avanti, che Ethan Hunt batterà nella prossima parte con il solito suo sovrannaturale Culo. Per arrivare alla fine lì dove Ethan Hunt non è ancora giunto prima. Questi i viaggi della FIAT 500.... No, sul serio, il prossimo che vede sto film deve rispondere ad una semplice domanda sulla 500. MA CHE CAZZO?!!?? Di mio ne avevo scritto nel suo thread, Edited July 28, 2023 by Shito Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 29, 2023 Share Posted July 29, 2023 Ansiosi? Vivete in un perpetuo clima di timore perché non sapete quale sia il film peggiore dell'anno? Ebbene non abbiate paura. Ci pensa Shuji! Il premio maremma maiala ridatemi i soldi, insieme al premio speciale film di merd* 2023 va a..... La maledizione della queen mary! Speriamo almeno serva come lassativo avanzato, perché non c'è NIENTE in questo film che funzioni. E il bello è che credo sia anche costato parecchio, dato che l'esperienza che comunica si estende anche nel reame olfattivo. Detto in altre parole. Per me. Puzza anche come etc. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 14, 2023 Share Posted August 14, 2023 Demeter, il risveglio di Dracula Vedere questo schermo nero per tot ore e' lo stesso che vedere il film. L'unico motivo per vedere il film, e' per vedere nel dettaglio i vampiri bruciare e non iniziare a farlo e poi disintegrarsi. Voce dal fondo sala: "Ma sei serio?" Purtroppo, si. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 14, 2023 Share Posted August 14, 2023 noooo... pure questo è una sòla? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 14, 2023 Share Posted August 14, 2023 Fa il paio col precedente. Buone produzioni dal lato tecnico, ma immensamente noiose Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 14, 2023 Share Posted August 14, 2023 5 hours ago, Roger said: noooo... pure questo è una sòla? Per capirci. E' la famosa storia del trasporto di "lui" dalla Romania agli UK. Quante volte vuoi vedere sto pezzo di storia, presente in non so quante volte, dal Dracula di Bram Stoker, fino anche a Dio Brando in JoJo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 26, 2023 Share Posted August 26, 2023 Visto. Sontuoso e minimalista insieme. Chiaro nonostante la non linearità; niente accade all'improvviso od è nascosto. Di ENORME atmosfera. Dovrebbero metterlo in programma nelle scuole. Non ho detto che film. Indovinate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 28, 2023 Share Posted August 28, 2023 (edited) L'esorcista del papa. Mi ha fatto ridere tantissimo Edited August 28, 2023 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 31, 2023 Share Posted August 31, 2023 visto meg 2. ossia shark 2 - l'abisso. se il primo era un mix di giusta atmosfera, azione e carisma, questo è una brutta cinesata con in più una bambinetta che a momenti è la principessina meraviglia da adorare e proteggere... peccato perchè l'idea di base, visto il genere, sarebbe cmq carina. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 3, 2023 Share Posted September 3, 2023 Haunted Mansion Io vorrei conoscerlo chi ha dato il green light a sto film. Film che ha un problema strutturale che manco un elefante in una cristalleria si vedrebbe meno, e farebbe meno danni. Questo film non ha un registro. Si parla di una casa stregata? Fa paura? No, mostra cose strambe. Ci sono cattivoni? Uno, ma e'caratterizzato come un pirla. Tutti gli altri spettri fanno l'equivalente di Buu con l'aspetto ma sono comunque incastrati da bonaccioni in questa situazione voluta dal cattivo e pirla. Contro il quale pure manco fanno nulla, vagheggiano soltanto. E'un film di tensione? Come può farlo un film di Checco Zalone, e, attenzione, qualunque e ribadisco qualunque scena che potrebbe portare tensione viene sempre, sempre, sempre stemperata da qualche gag del cazzo. Ora, che senso ha di esistere un film del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 4, 2023 Share Posted September 4, 2023 9 hours ago, Shuji said: qualunque e ribadisco qualunque scena che potrebbe portare tensione viene sempre, sempre, sempre stemperata da qualche gag del cazzo è uno spinoff del MCU? beh grazie per l'avviso. ero quasi tentato di vedere il film vista la presenza di crodino. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 4, 2023 Share Posted September 4, 2023 Beh c'era da aspettarselo, i film fantastici Disney fantastici, sono molto difficili d realizzare artisticamente parlando, per via delle limitazioni che Disney impone , rendendo tutto insapore,, ci sono pochi registi ed attori che riescono a far uscire qualocsa di decente, e pensare che con il materiale che avevano poteva uscire un rip off godibile i Ghostbusters, poi una cosa che non capisco, perche' farlo uscire in Agosto, quando la sua collocazione piu naturale sarebbe stata Halloween? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 4, 2023 Share Posted September 4, 2023 Il distributore si sarà spaventato prima Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 6, 2023 Share Posted September 6, 2023 Ho visto due bei film: -Il Gatto con gli stivali 2: bello, direzione artistica molto ispirata e stile davvero bello. Storia non fortissimissima, ma comunque tiene bene. Bello, ci è piaciuto. Tra l'altro la fine mi sa un po' di teaser. -La la land: non lo avevo mai visto. Bello, non capisco il perché sia diventato un gigafenomeno, però bello. E' proprio una classica storia hollywoodiana, dal finale agrodolce però. Ci è piaciuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 18, 2023 Share Posted September 18, 2023 Visto Assassinio a Venezia. In generale direi più ispirato del secondo. Regia migliore(alcune inquadrature davvero belle), fotografia migliore e gestione migliore della trama in generale. Poi una serie di inquadrature su Venezia davvero niente male. Per ora, imho, il primo rimane il migliore, ma questo si è difeso bene. Dato che Branagh dovrebbe dirigere il film de Gargoyle, dubito che ne vedremo un quarto a breve. Anche se, a questo punto, io punterei a introdurre Hastings in un quarto film, magari già come amicone di vecchia data e poi chiudere con il racconto finale (per cui è necessario Hastings. Almeno, ho una vaga riminescenza, ma potrei confondermi con la serie tv). Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 18, 2023 Share Posted September 18, 2023 2 hours ago, Chocozell said: Dato che Branagh dovrebbe dirigere il film de Gargoyle, dubito che ne vedremo un quarto a breve. Anche se, a questo punto, io punterei a introdurre Hastings in un quarto film, magari già come amicone di vecchia data e poi chiudere con il racconto finale (per cui è necessario Hastings. Almeno, ho una vaga riminescenza, ma potrei confondermi con la serie tv). Se parli dell'ultimo sipario, Hastings e' fondamentale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 18, 2023 Share Posted September 18, 2023 28 minutes ago, onirepap said: Se parli dell'ultimo sipario, Hastings e' fondamentale. Si, parlo di quello. Per questo dicevo che bisognerebbe introdurre Hastings. Messo che ci saranno altri film. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 18, 2023 Share Posted September 18, 2023 3 minutes ago, Chocozell said: Si, parlo di quello. Per questo dicevo che bisognerebbe introdurre Hastings. Messo che ci saranno altri film. Hastings puo' essere introdotto in modo retroattivo, con Poirot che lo ricorda come socio , in fondo si da per assodato che abbia vissuto casi ben oltre i film . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 18, 2023 Share Posted September 18, 2023 1 hour ago, onirepap said: Hastings puo' essere introdotto in modo retroattivo, con Poirot che lo ricorda come socio , in fondo si da per assodato che abbia vissuto casi ben oltre i film . Però un personaggio così importante introdotto in un ultimo eventuale film a suo di flashback non lo gradirei. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts