Jump to content

Che film avete visto oggi?

El Barto

Recommended Posts

non so perche, ma non vedo il mio il mio messaggio con le mie prime impressioni con Marvels,

Riscrivo, e' un un film che fosse uscitop 3 anni fa sarebbe stato un blockbuster, sbbene la mediocrita regni sovrana, lo trovato piu godibilie di ANt ma, la ccosa che non funziona secondo me e' l'alchimia fra le tre attr]ici, che sem[[licemente non esiste,  e la lro recitazione non e' aiutata da una sceneggiatura piatta e monotona,NIck Fury e' ridotto ad un una mera macchietta, e non parliamo della cattiva, ;la bigliettaglia del mio cinema aveva piu carisma,

in pratica, il film si risolleva solo pr quella particolare pos]t credit.

Dopo questa doverosa premessa, com'è The Marvels

Un attimo che prima faccio una ricerca veloce "che cazzo e' un punto di salto"

Lo sapevo già ma dovevo farla melodrammatica

(Un wormhole, e nei film Marvel se n'era già accennato)

Dunque

La mia sensazione era giusta.

Il motivo per cui esiste questo film qua, e' palesemente in quanto come linea di trama basilare, questo sarebbe dovuto essere Cap.Marvel 2.

Solo che gli sceneggiatori si saranno resi conto di due piccoli problemi;

1) come seguito del primo cap Marvel si sono accorti di aver delineato qualcosa di così stupido che il raccontarlo stesso a voce sarebbe stato un crimine contro l'umanità.

2) e che questo si sarebbe potuto raccontare in un corto di 5 minuti.

Che fare?

Ma aggiungiamo altri due personaggi con un meccanismo demente che serve solo ad aggiungere una scena lunga a casa di Kamalahh, e altre scene del ghez sempre come riempitivo. (Per superare il problema basta che le tre stiano nello stesso posto, wow)

Si sappia ad esempio che la scena con la principessina Disney e il ballo cantato, m'ha stuprato l'anima.

Attenzione.

Con sto film mi ci sono anche divertito, nel senso specifico che ho riso del film.

Tutto sommato mi aspettavo di peggio, ma la sorte del villain che e' l'unico personaggio con un filo di dignità.....

sappiatelo

e' anche la sorte che attende lo spettatore.

Excelsior.

15 minutes ago, Chocozell said:

Ah, quindi vi è piaciuto. 

:°_°:

Diciamo che alla Marvel in questo momento fanno tuffi sincronizzati nella merda, la cosa interessante è che come ho già detto, fosse uscito 3 anni fa sarebbe stato un successone, comunque la scena Tropea è quasi lisergica:-D, con tanto di ballo da princesse Disney, e andiamo su un altro problemino, i costumi sembrano essere quelli venduti dai negizi cinesi per Halloween 

2 hours ago, onirepap said:

, i costumi sembrano essere quelli venduti dai negizi cinesi per Halloween 

This fortissimamente this, mi ero dimenticato del design dei costumi, una m*da epocale di linee tirate senza senso e accostamenti cromatici da daltonici sotto lsd

E quella scena, diomio, ne accennavo anchio 

Thanksgiving

Eli Roth confeziona il classico teen horror n'5357864

E il bello e' che funziona molto bene, ecco non trovavo il termine, a sto giro e' talmente compiaciuto... da risultare anche comico.

Buon film, lontano pero' dall'eccellenza di Talk to me

Sto film poi piè che altro mi da da pensare.

Com'è possibile che Eli Roth tiri fuori un film che sembra riecheggiare mille Mila altri teen/slasher movie e ottenga un buon risultato, mentre altri spendono 220 miglioni ottenendo solo appetizers per mosche?

Non e' che qua non e' solo il soggetto, per la Marvel?

Ho visto il creatore. (lol)

Vabbè, bei ambienti (no davvero, qua c'è da imparare assai come usare un budget limitato) ma la storia è un cesso.

Sicuramente han cambiato completamente la trama a metà produzione o qualcosa del genere, tipo che i robot non erano robot, ci sono scene incomprensibili tipo il tostapane che supplica pietà e lo prendono sul serio.

2 hours ago, Tufio said:

la storia è un cesso

il più grande difetto del film. il regista se ne deve prendere la responsabilità una volta per tutte visto che l'ha scritto lui e questo è un altro dei suoi trappoloni.

cmq per me potevano giocarsela meglio facendone un prequel di alita :lolla:

Da qualche parte sopra avevo esploso uno dei problemi principali della storia .

Prima e' scritto meglio ma sintetizzo.

Ci sono due schieramenti fortemente contrapposti.

Se uno dei due schieramenti in ultima analisi, utilizza un mezzo proprio dell'altro per sopravvivere, che senso ha tutta la storia?

Mi riferisco ad esempio al salvataggio finale.

Napoleon

seen.

A movie about a Little Grandeur

I can't value the historic accuracy, also because this isn't about the movie is.
A very good pace, in a bunch of an interpretation of characters one better than the other
Great fighting on the field.

Funny, like the Napoleon of Joaquin Phoenix.

Ah no, questo e' un omonimo davvero coreano, interessante, in Corea del sud sti film li sanno fare bene.

Ad esempio puoi recuperare Shiri, o The man from nowhere, sempre sul genere

Anche serie TV non sono male, basta restare sul simil poliziesco / ranting contro la Corea nord, anche se sono da un po' meno recenti.

O sui film di guerra l magari un classico recente come Taegukgi

• 2 weeks later...
9 minutes ago, Shuji said:

Peccato l'abbia fatto col film peggio distribuito di sempre dei suoi.

E questo e' davvero un peccato.

Non mi meraviglia, ormai per i distributori soprattutto statunitensi , Allen è materiale tossico, sebbene non sia mai stata provata nessuna delle accuse .

Tale Sisu, film finalandese seconda guerra mondiale di un reduce che terminator a 'sto vecchio gli fa le pippe, molto buono devo dire, gran action, il tipo è una macchina da guerra esagerata.

River wild, drama in canoa/campeggio, devo dire non male, stronzissimo il tipo.

The machine, buzzurro viene rapito dalla mafia russa perchè aveva rubato un orologio al boss, action commedia, diciamo appena guerdabile.

I vendicatori, ad un tizio ammazzano la figlia e deve decidere se torturare l'assassino, buon film gore.

Edited by Tufio

Stavolta Tufio mi ispira a recensire:

The Store (di Ami-Ro Skold), film svedese-italiano (italiano per co-finanziamento, ma apparentemente in Italia non l'ha proiettato sostanzialmente nessuno) sulle peripezie dei lavoratori di un piccolo supermarket svedese e della loro "capa" che è costretta a maltrattarli per esigenze aziendali e per non perdere il lavoro a sua volta. Film abbastanza ben riuscito, con tratti sperimentali (le scene di lavoro ansiogeno e alcune altre sono in stop motion fatte con marionette alquanto... espressive). Film che trasuda empatia.

(visto in realtà settimana scorsa a cineforum molto locale)

Una fila in una sala cinematografica a caso nel multiverso

"E comunque sia chiaro "

*nod sincrono di teste per fila *

"Se siamo qui oggi è a causa sua"

L'astante è tutti insieme additano un posto. 

Vuoto.

"Bastardo. Ci ha fregati "

*nod sincrono di teste per fila *

(Thinking. Minc*a. Sembriamo la Seele. Devo stare zitto)

Il film del cioccolataro sta per iniziare. 

Continua