Chocozell Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Non capite, stolti Anche l'ottima interpretazione di Affleck a fronte dell'interpretazione scarsolina di Cavill serve a sottolineare l'indefinibile superiorità di Batman :facciachefaallusioneenonpossousareperchénontrovoilcerchiodeigradisultelefono: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Questo dice tutta anche su quanto siano entusiasti dell'interpretazione di Cavill Esatto. (io ho dovuto saltare Man from Uncle apposta, non potevo sopportare di dover vedere Cavill sul grande schermo) Effai male, non se l'è cavata niente male (con i limiti del caso s'intende) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 La WB è talmente entusiasta della performance di Affleck, che nel final cut di Batman Vs Superman: Dawn of Justice vuole più Batman e meno Superman! Sempre cosa buona e giusta a prescindere da Affleck e bietolone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 Effai male, non se l'è cavata niente male (con i limiti del caso s'intende) Tranquillo, lo recupero in home-video: ciocco de legno Cavill è più digeribile sul piccolo schermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted September 9, 2015 Share Posted September 9, 2015 se poi uno pensa che all'inizio la reazione e' stata: (ho provato a cercare una foto una trollface fatta da affleck ma non ce ne sono, ha sempre la stessa espressione ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 10, 2015 Author Share Posted September 10, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Zack Snyder ha riso a crepapelle quando ha letto i rumour sul figlio che interpreterebbe Robin! E' 'na cazzata, insomma! 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 10, 2015 Author Share Posted September 10, 2015 Io spero che rida a crepapelle a fine marzo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Io spero che rida a crepapelle a fine marzo! Hai paura? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Sul film comunque ci sono parecchie aspettative. L'altro ieri sono passato in fumetteria(una delle rare volte che posso) e si parlava proprio di questo film e degli eventuali Batman derivanti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 10, 2015 Author Share Posted September 10, 2015 Io spero che rida a crepapelle a fine marzo! Hai paura? Mah, non so davvero cos'aspettarmi, tutto qua. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 (edited) Addirittura? Non sai proprio neanche lontanamente cosa aspettarti? machedaverodavero? Io comunque, al di là delle battute, spero che sia un bel film e che Snyder si faccia perdonare Man of Steel! Invece vado sul sicuro e in tutta tranquillità con Suicide Squad, stimo davvero molto David Ayer e so che non mi deluderà! Edited September 10, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 10, 2015 Author Share Posted September 10, 2015 Io spero che sia un film tosto, con delle scene d'azione spettacolari e meno trituramenti di maroni rispetto al precedente film. Insomma che Superman faccia Superman e lasci i drammi esistenziali a Batman (se ha come caratterizzazione quella di The Dark Knight Returns stiamo a cavallo) ma non voglio Hypare troppo perché se no non mi godo il film e poi mi tocca dar fuoco alla sala! Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 Io sono un po' combattuto perché ritengo Snyder un ottimo regista seppur con molti limiti, più che altro mi chiedo quanto questo film sarà director driven, anche perché credo che parte del fallimento di Mab oggi steel sia dovuta al fatto che (secondo me) era troppo studio driven . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 10, 2015 Share Posted September 10, 2015 (edited) Penso che la pressione su Snyder sia enorme perchè non può assolutamente permettersi di toppare, nè dal punto di vista qualitativo e nemmeno da quello commerciale: il destino dell'intero universo cinematografico DC poggia proprio su quel film!!! Certo, che il film sia già pronto e montato da un pezzo e sia già stato proiettato per ben due volte ad un entusiastico management WB fa ben sperare sulla riuscita dello stesso! Edited September 10, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Zack Snyder ha detto che "Batman V Superman: Dawn of Justice è Man of Steel 2": se vabbè Zack, ce crediamo popio, soprattutto alla luce dell'accoglienza entusiastica per Man of Steel, e la marmotta incartava la cioccolata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Ma soprattutto rido, perché ha passato mesi a dire che BvS NON sarebbe stato il sequel di ManofStil. :lolla: Dai, magari fa il finto tonto perché non vuole essere lui ad annunciare il vociferato George Miller su Man of Steel 2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 23, 2015 Share Posted September 23, 2015 Po esse pure questo sai? Snyder ha pure detto che ha goduto come un maialotto quando ha visto Mad Max: Fury Road! Me pareva però di aver letto da qualche parte che sì Giorgetto Miller è assolutamente interessato a qualche adattamento DC ma non Man of Steel 2! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Rivelato il rating di Bat v Supes: PG-13 (of course!) per intense sequences of violence and action throughout, and...and...and...ahem...sensuality (?!?). Madavero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Ci sarà una mezza chiappa di Gal Gadotta... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 30, 2015 Author Share Posted September 30, 2015 Ma i bambini non possono andarlo a vedere se non accompagnati? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Anche da noi ci sono vm14 e vm16. Mi pare si usino anche poco tanto non frega a nessuno ^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Si usano talmente poco che, quando compaiono sulle locandine, tutti si stupiscono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 (edited) Quando ho scritto "sensuality" mi è scappato "some", altrimenti sembra che si parli di un film dall'estetica erotizzante ( ), è pur vero che la rappresentazione iconografica di un supereroe è inerentemente erotica e feticista, epperò orsù non ce allarghiamo...quindi quel "some sensuality" è mezza chiappa della Gadot? Io stavo invece pensando sulla linea di "Man of Steel, Woman of Kleenex" di Larry Niven (geniale, diciamolo!). Edited September 30, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 I gestori delle sale non fermavano un branco di regazzini manco secoli fa quando io ne avevo circa 12, figurarsi (sigh) 34 anni dopo... (in realta' per esserci ci sarebbe ma in pratica non si usa, pure meno del 14) edit: vabbe', leggo mo' in giro che il 16 e' stato cestinato da un po' di anni-anta e ci sono solo 14 e 18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts