Jump to content

BATMAN V SUPERMAN: Dawn of Justice di Zack Snyder!

Joker

Recommended Posts

Questo dice tutta anche su quanto siano entusiasti dell'interpretazione di Cavill

Esatto. :sisi: (io ho dovuto saltare Man from Uncle apposta, non potevo sopportare di dover vedere Cavill sul grande schermo)

Effai male, non se l'è cavata niente male (con i limiti del caso s'intende)

Addirittura? Non sai proprio neanche lontanamente cosa aspettarti? machedaverodavero? :°_°:

Io comunque, al di là delle battute, spero che sia un bel film e che Snyder si faccia perdonare Man of Steel! Invece vado sul sicuro e in tutta tranquillità con Suicide Squad, stimo davvero molto David Ayer e so che non mi deluderà!

Edited by FantasmaDeiNataliPassati
  • Like 1

Io spero che sia un film tosto, con delle scene d'azione spettacolari e meno trituramenti di maroni rispetto al precedente film. Insomma che Superman faccia Superman e lasci i drammi esistenziali a Batman (se ha come caratterizzazione quella di The Dark Knight Returns stiamo a cavallo) ma non voglio Hypare troppo perché se no non mi godo il film e poi mi tocca dar fuoco alla sala!

Io sono un po' combattuto perché ritengo Snyder un ottimo regista seppur con molti limiti, più che altro mi chiedo quanto questo film sarà director driven, anche perché credo che parte del fallimento di Mab oggi steel sia dovuta al fatto che (secondo me) era troppo studio driven .

Penso che la pressione su Snyder sia enorme perchè non può assolutamente permettersi di toppare, nè dal punto di vista qualitativo e nemmeno da quello commerciale: il destino dell'intero universo cinematografico DC poggia proprio su quel film!!! Certo, che il film sia già pronto e montato da un pezzo e sia già stato proiettato per ben due volte ad un entusiastico management WB fa ben sperare sulla riuscita dello stesso!

• 2 weeks later...

Ma soprattutto rido, perché ha passato mesi a dire che BvS NON sarebbe stato il sequel di ManofStil. :lolla: :lolla: :lolla:

Dai, magari fa il finto tonto perché non vuole essere lui ad annunciare il vociferato George Miller su Man of Steel 2. ;)

Po esse pure questo sai? Snyder ha pure detto che ha goduto come un maialotto quando ha visto Mad Max: Fury Road!

Me pareva però di aver letto da qualche parte che sì Giorgetto Miller è assolutamente interessato a qualche adattamento DC ma non Man of Steel 2!

Quando ho scritto "sensuality" mi è scappato "some", altrimenti sembra che si parli di un film dall'estetica erotizzante ( :°_°: ), è pur  vero che la rappresentazione iconografica di un supereroe è inerentemente erotica e feticista, epperò orsù non ce allarghiamo...quindi quel "some sensuality" è mezza chiappa della Gadot? Io stavo invece pensando sulla linea di "Man of Steel, Woman of Kleenex" di Larry Niven (geniale, diciamolo!). :°_°:

I gestori delle sale non fermavano un branco di regazzini manco secoli fa quando io ne avevo circa 12, figurarsi (sigh) 34 anni dopo... (in realta' per esserci ci sarebbe ma in pratica non si usa, pure meno del 14)

edit: vabbe', leggo mo' in giro che il 16 e' stato cestinato da un po' di anni-anta e ci sono solo 14 e 18