Mutsurini Posted September 5, 2016 Share Posted September 5, 2016 migliora di brutto così Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 costume di batman nel film justice league https://pbs.twimg.com/media/CsVYeQbWcAA_pgh.jpg:large Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 14, 2016 Share Posted September 14, 2016 Like a Boss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Hanno riciclato il Nite Owl di Watchmen? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 15, 2016 Share Posted September 15, 2016 Sarà magari solo una cosa momentanea, chessò, Batman Saldatore, sai, per spingere i babaci... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted September 16, 2016 Share Posted September 16, 2016 Hanno riciclato il Nite Owl di Watchmen? Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted September 26, 2016 Share Posted September 26, 2016 Ready? Fight!! (minuto 12:10 - non badate al titolo, la parte del video indicata è attinente al topic) https://youtu.be/5xe2EfUy9AA?t=730 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted September 28, 2016 Share Posted September 28, 2016 Sembra che il Batman di Affleck uscirà tra 1 anno e mezzo (ci credo poco) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 28, 2016 Share Posted September 28, 2016 Nel 2018 dovrebebro uscire BatAffleck, Aquamacho e Simpaflash Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 28, 2016 Share Posted September 28, 2016 Nel 2018 dovrebebro uscire BatAffleck, Aquamacho e Simpaflash Mi chiedo se per allora non sara' troppo tardi e finira' che ci sia davvero un periodo di stanca per i super tizi , e se saranno proprio i film dc warner ad essere danneggiati visto che ormai il marvel movieverse e' una realta' ben consolidata mentre la loro e' letteralmente agli inizi con molte farse partenze. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted September 29, 2016 Share Posted September 29, 2016 chissà... per ora c'è da dire che suicide squad sta andando molto bene, tanto che a fine corsa potrebbe pure sorpassare bats v supes, ed i telefilm di genere in programma aumentano (qualcuno dice pure che vi siano le possibilità che agent carter ritprenda e che lo shield torni nel MCU...). non credo che il fenomeno si esaurisca in appena un anno, un anno e mezzo. di hype ce n'è, tranne forse in zona fox ad eccezione di deadpool. tirando le somme imo quel che sarà cambiato per allora è l'approccio che la dc aveva imposto per i suoi film, perchè non c'è niente da fare... i film con i super eroi devono essere semplici e divertire. però questo metodo non si può applicare ad un personaggio ipercomplessato come batman. a dirla tutta in mai umilissima opinion chi rischia di più qui è invece il MCU dal momento che tutti questi film a solo sono una specie di promessa, che trova l'apice in infinity war. dopo tutti questi film e premesse varie chi ha voglia di vedere thanos trattato come un noiosetto cattivo? purtroppo è una possibilità concreta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted October 2, 2016 Share Posted October 2, 2016 Batman penso che sarà l'eccezione nel nuovo trend DC, probabilmente gli faranno fare il simpatico nei film di gruppo (una sorta di tony stark della DC) ma in quelli stand alone penso terranno il classico profilo tanto batman fa incassi a prescindere (e la versione di ben affleck è piaciuta a molti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
biometallo Posted November 3, 2017 Share Posted November 3, 2017 (edited) Attenzione: a causa della mia pigrizia non è stato possibile recuperare i mille milla post precedenti, il seguente coomento quindi potrebbe essere pieno di quesiti inutili e\o dire note dette e stradette, se ne sconsiglia quindi la lettura. buona giornata. Dunque, ricordo che tanto tempo fa, in un post lontano lontano nonostante la pioggia di critiche che si era abbattuta sul film mi era stato comunque consigliato di recuperarlo, anche se francamente non ne ero molto convinto, in fondo anche se vedendo i futuri film ambientati nello stesso universo mi sarei perso qualche collegamento o citazione ho pensato non fosse poi così drammatico, però allo stesso tempo chi non sarebbe curioso di vedere Batman e Superman per la prima volta dopo decenni insieme sul grande schermo? E poi qui di fatto abbiamo una vera anticipazione di tutta la prossima Justice League, con cameo degli altri super eroi e alla fine ho ceduto e me lo sono visto.... Giuro ho provato a vederlo con lo spirito giusto a cercare di godermelo senza sperare nel capolavoro, in fondo in questi anni sono riuscito a farmi piacere anche film ogettivamente insulsi con budget stile raccolta di beneficenza all'oratorio, ma niente sostanzialmente non posso che confermare tutte le peggio cose dette sul questo Uomo pipistrello vuiii Uomo Super, ma soprattutto: Io mi baso su elemento molto semplice: quanto mi sono divertito/appassionato/emozionato. E questo mattone di film, ovviamente recuperato nella versione estesa con tutti i DLC e non in quella pesantemente falciata per il cinema si è rivelato una tortura durata più di 3 ore... sì di per sè il film non dura così tanto, ma davvero per me è stato impossibile arrivare alla conclusione senza fare continue pause. Ora non sono certo un esperto di cinema anzi devo ammettere che il mio essere ignorantologo (la mia ignoranza è a 360 gradi) mi impedisce di sviscerare nei dettagli i motivi per cui questo film è stato appassionante come rimanere bloccati nell'ascensore per 3 ore con Gigi Marzullo, ma sinceramente non ricordo una sola scena che mi abbia davvero ridestato dal mio torpore, nemmeno in quelli che si percepisce avrebbero dovuti essere momenti intensi e significativi come i pippolotti tra Super emo e la sua mammuzza "puoi essere l'eroe di tutti, o farti i cazzi tua e campare 100 anni" perfino quando in fine verso il finale, arrivano finalmente le tanto agogniate mazzate (2 scontri degni di questo nome in un mattone di 2 ore e mezza...) non so perché avevo finito le energie ma l'unica cosa per cui ho pensato "finalmente!" era il fatto che il timer indicasse che la fine di quella infinita tortura era finita.... Insomma, finalmente FINE FINE FINE BASTA! emh volevo dire FINE! I personaggi sono tutti orribili e\o inutili, tipo... Jimmy Olsen che non solo è la sua peggio versione di sempre, ma sopratutto ha il solo scopo di far vedere che crepa subito "ora quelle teste di minchia dei fan la smetteranno di chiederci che fine ha fatto Jimmy Olsen!" ok... non che a me dispiaccia ma perché volerlo eliminare così da tutto il movie verse? Non che ci voglia molto per trovare una scappatoia per reintegrarlo però... Lex Luthor... non è che io sia sto gran appassionato dei comics di Suppaman, tanto che Lex lo conosco più per la serie animata (parlo di Superman TAS quella degli anni 90) ma quello è chiaramente la bruttissima copia del Jocker di Heath legend, "certi uomini vogliono solo vedere il mondo Suppaman bruciare" Cioè Luthor dovrebbe essere uno ambizioso con grandi progetti e con un fascino magnetico capace di ammaliare chiunque, sopratutto le donne... questo è un ritardato schizzoide che la figa non la vede neanche in fotografia. Comunque ricordo che avevo già letto critiche sulla questione che Bat Affleck vada a fare succhiotti ai criminali e dato che in galera sono tutti fan accaniti dell'uomo pipistretto chiunque abbia il suo marchio diventa vittima della gelosia collettiva... Certo a pensarci bene è anche molto più inquietante di un Batman che va in giro ad ammazzare a revolverate i cattivi, ma resta comunque una mega cazzata fotonica. spoiler? Non ricordavo comunque che suppaman schiattasse, e incredibilmente non me ne frega un razzo, in fondo non è più il 1994 e sappiamo che nel prossimo film lo faranno resuscitare con le palle del drago... Fine spoiler? Non lo so, forse anche inutile continuare tanto in fondo ormai molti di voi l'avranno già archiviato da tempo... però almeno mi sono sfogato. ps certo che con questi presupposti anche il mio entusiasmo per i prossimi film ne esce ridimensionato, eppure mi pare che con le trasposizioni televisive abbiano raggiunto risultati davvero soddisfacenti perché per il grande schermo dove ci sono ben più soldi non si può? pps ho immaginato la trama del film come un episodio crossover tra la seria animata di Batman e Superman (mi pare comunque ci fosse... ma non ricordo nemmeno se l'ho mai visto :S) e cavolo funziona! Edited November 3, 2017 by biometallo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wario P.W. Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Ti consiglio Thor ragnarok, allora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 5, 2017 Share Posted November 5, 2017 Rivisto ieri. Mi è piaciuto come nella visione in sala. Le aggiunte funzionano. il film mi piace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wario P.W. Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Beh, dai, almeno in questo forum siamo in due a pensarla così... iniziavo a preoccuparmi. Comunque, a pensarci bene, è un peccato che questo film rimarrà senza seguito. Dopo il Batman di Burton e lo Spider man di Raimi, un'altra trilogia spezzata in corso d'opera... Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Non saprei, se in WB decidessero una linea da seguire, io credo che rientrerebbe nei piani. Tutto sta in come gireranno le cose. Di sicuro il fandom sembra in generale prendere male qualsiasi cosa non venga dalla Marvel. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Non saprei, se in WB decidessero una linea da seguire, io credo che rientrerebbe nei piani. Tutto sta in come gireranno le cose. Di sicuro il fandom sembra in generale prendere male qualsiasi cosa non venga dalla Marvel. Purtroppo è così, BvS è un discreto film, solido come ormai non ne fanno più, dove la critica maggiore che ho riscontrato in rete è che Superman doveva sentire la bomba, perché ovviamente hanno usato il cipollone rumoroso di una volta come timer... però... Lex Luthor... non è che io sia sto gran appassionato dei comics di Suppaman, tanto che Lex lo conosco più per la serie animata (parlo di Superman TAS quella degli anni 90) ma quello è chiaramente la bruttissima copia del Jocker di Heath legend, "certi uomini vogliono solo vedere il mondo Suppaman bruciare" Cioè Luthor dovrebbe essere uno ambizioso con grandi progetti e con un fascino magnetico capace di ammaliare chiunque, sopratutto le donne... questo è un ritardato schizzoide che la figa non la vede neanche in fotografia. Luthor non è mai stato uno sciupafemmine o descritto con uno sguardo magnetico per le donne, praticamente è asessuato o ha preso i voti rispetto a Bruce Wayne e Tony Stark Non è neanche ambizioso o con grandi progetti, è un Kingpin alla luce del sole, è qualcuno che si considera il padrone di Metropolis e desidera essere visto e considerato come tale dai cittadini, freddo nell'eliminare qualsiasi ostacolo che ostacola la sua leadership sociale, quella con Superman è principalmente gelosia e rivalità da concorso da reginetta di bellezza Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Non è neanche ambizioso o con grandi progetti, è un Kingpin alla luce del sole, è qualcuno che si considera il padrone di Metropolis e desidera essere visto e considerato come tale dai cittadini, freddo nell'eliminare qualsiasi ostacolo che ostacola la sua leadership sociale, quella con Superman è principalmente gelosia e rivalità da concorso da reginetta di bellezza Mi fai venire in mente la versione dei cartoni anni 90, sia in superman animated series sia in Justice league, il personaggio funziona perche' e' talmente geniale che non ha bisogno di super poteri per mettere in difficolta' esseri divini. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biometallo Posted November 6, 2017 Share Posted November 6, 2017 Luthor non è mai stato uno sciupafemmine o descritto con uno sguardo magnetico per le donne Ti dirò, effettivamente mentre scrivevo quelle righe mi è venuto un po' il dubbio che più che riflettere il personaggio come viene mostrato nei fumetti fosse più che altro una mia fantasia, però dai proprio asessuato non direi, da wikipedia: "Luthor's romantic aspirations toward Lois Lane, established early on in the series, become a focal point of the stories immediately following it. He is shown making repeated attempts to court her during The Man of Steel, though Lois plainly does not return his feelings." Che poi ricordo che il Luthor di Superman Return fa letteralmente lo gigolò per ricostruire la sua fortuna... Ma va beh, in fondo lui come altri personaggi sono stati reinterpretati molte volte, il problema è che quello presente in questo film è di per se un personaggio scialbo e poco significativo (imho ovviamente), vedremo come lo faranno evolvere. Comunque ho trovato più che plausibile che Superman non abbia percepito la bomba nella sedia a rotelle anche perché ci viene spiegato poi essere stata foderata di piombo, però forse questa scena fa parte di quelle aggiunte nella versione estesa. Ad ogni modo mi sto più che altro orientando verso i prodotti in animazione per cercare di avere una versione dei personaggi DC più appaganti, per dire ieri ho visto l'adattamento di The Killing Joker che sebbene non abbia gradito del tutto, (la prima parte creata appositamente per il film, pur essendo gradevole mi ha dato l'idea di essere inconcludente e alla fine la storia troppo fine a se stessa) presenta un Batman imho decisamente migliore e più interessante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Intendevo rispetto a playboy come Wayne e Stark che hanno avuto centinaia di donne nel corso della loro vita cartacea, Lex ne ha avute pochissime e spesso più per interesse e con zero intimita, in generale ha pressoché quasi sempre dormito solo e mostrato scarso o nullo interesse per il sesso in sé e poco più per l'altro sesso, è egocentrismo puro ambulante d'altronde. Il Lex di Return è modellato su quello di Hackman piuttosto che su quello canonico perché adorato da Singer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Intendevo rispetto a playboy come Wayne. In realta' neanche Bruce ha tutto questo interesse per il mondo femminile, questo atteggiamento lo ha sopratutto per mascherare la sua identita'(Bruce Wayne e' de facto la maschera che nasconde l'identita' di Batman), ma fondamentalmente in vita sua ha avuto solo due grandi amore (Talia as ghul e Selina Kyle\Catwoman). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Bruce è un tipo mentalmente ossessionato da svariate cose, ma tra queste non figurano le donne. Che poi loro gliela sbattano in faccia a più riprese, con o senza costume (di entrambi hi hi hi hi) è un altro paio di maniche... Il vero playboy della bat-family è sempre stato Dick Grayson. Che già il nome di battesimo è tutto un programma. Tra l'altro, il Batfleck è proprio un monaco. Speriamo continui così, perchè se c'è una cosa che non ho mai trovato granchè riuscita nei film di Nolan sono i love interest di Bruce. Per non parlare di come è stata maltrattata Talia... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted November 7, 2017 Share Posted November 7, 2017 Speriamo continui così, perchè se c'è una cosa che non ho mai trovato granchè riuscita nei film di Nolan sono i love interest di Bruce. Per non parlare di come è stata maltrattata Talia... Il fatto che nel movieverse il pipistrello sia avanti negli anni non solo permette di avere un Dick Grayson adulto, ma nulla impedisce che si possa parlare del suo amore per Talia via flashback ed introdurre cosi' Damian. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 11, 2017 Share Posted November 11, 2017 (edited) Il problema del Lex di BvS è che fondamentalmente è un bimbominkia insulso. Che scopi o no è irrilevante. @Biometallo: Guardati Wonder Woman, quello non t'annoierà Edited November 11, 2017 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts