Alex Halman Posted May 3, 2017 Share Posted May 3, 2017 (edited) Expendables in space XD Quello che ho pensato io quando l'ho visto Edited May 3, 2017 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted May 3, 2017 Share Posted May 3, 2017 Expendables in space XD Esatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 5, 2017 Share Posted May 5, 2017 i guardiani della galassia TWO e' uno dei pochi film divertenti che ci sono stati quest'anno. Andate a vederlo e non rompete i c*glioni. p.s. molti di voi non avranno visto 'una mamma per amica'. Io si. E per poco schiattavo a vedere un certo personaggio. https://it.wikipedia.org/wiki/Sean_Gunn Sean Gunn (St. Louis, 22 maggio 1974) è un attore statunitense meglio conosciuto per il suo ruolo di Kirk Gleason nel telefilm della Warner Bros, Una mamma per amica. vederlo fare praticamente lo stesso personaggio qui, e' stato un colpo di genio ella trollata. Chapeau. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted May 5, 2017 Share Posted May 5, 2017 ....il fratello del regista? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 5, 2017 Share Posted May 5, 2017 A me interessa il ruolo. E fa davvero la stessa parte di quell'altro telefilm. Vabbe' ovviamente non nello spazio e senza armi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted May 5, 2017 Share Posted May 5, 2017 i guardiani della galassia TWO e' uno dei pochi film divertenti che ci sono stati quest'anno. Andate a vederlo e non rompete i c*glioni. p.s. molti di voi non avranno visto 'una mamma per amica'. Io si. E per poco schiattavo a vedere un certo personaggio. https://it.wikipedia.org/wiki/Sean_Gunn Sean Gunn (St. Louis, 22 maggio 1974) è un attore statunitense meglio conosciuto per il suo ruolo di Kirk Gleason nel telefilm della Warner Bros, Una mamma per amica. vederlo fare praticamente lo stesso personaggio qui, e' stato un colpo di genio ella trollata. Chapeau. Visto visto e sono schiattato anche io... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted May 6, 2017 Share Posted May 6, 2017 A me interessa il ruolo. E fa davvero la stessa parte di quell'altro telefilm. Vabbe' ovviamente non nello spazio e senza armi. Hanno pure richiamto il doppiatore che aveva su Gilmore girls Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 E penso che chi non ha visto entrambi, non pote capire. Magari pensera': "Sai che roba, stesso attore, parti diverse".Ed e' proprio questo il punto; la parte e' la stessa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted May 7, 2017 Share Posted May 7, 2017 (edited) Sai che ho pensato io, Shuji? "Non è che tra un po' ce lo ritroviamo nudo (o quasi)?" proprio pensando al personaggio che faceva (e quel che faceva) in Gilmore Girls. Chi non ha visto la serie (più di una volta) forse non capirà di cosa parlo ... vabbè Edited May 7, 2017 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final Vegeta Posted May 11, 2017 Share Posted May 11, 2017 Al tempo il primo film dei Guardians of the Galaxy mi sembrò carino, ma rimasi sorpreso dal vedere quanto fosse apprezzato. Questo secondo film invece lo piazzo tra i migliori film MCU. Un bell'universo colorato dove praticamente tutti i personaggi hanno il loro percorso di sviluppo caratteriale, persino le macchiette comiche. L'unico lato negativo è che ogni volta che l'atmosfera sembra farsi seria arriva immancabilmente una forzata gag anticlimatica, del cui scopo non si vede la ragione vista la comunque grande quantità di gag di contorno. Spero che la Disney/Marvel prenda nota ed eventualmente corregga questo problema già presente in Doctor Strange, invece che farlo diventare la nuova norma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 6, 2017 Share Posted August 6, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted August 6, 2017 Share Posted August 6, 2017 Capolavoro.^^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 'sta roba trasuda anni '80 in modo impressionante e ricordate, we are groot! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 A proposito (lol) http://www.repubblica.it/scienze/2017/08/06/news/nasa_cerca_guardiano_della_galassia_jack_9_anni_si_candida-172522292/?ref=RHPPBT-VA-I0-C4-P10-S1.4-F4 La candidatura di Jack, 9 anni: "Sarò guardiano della galassia". E la Nasa gli risponde https://twitter.com/NASA/status/893576652772560897/photo/1?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.repubblica.it%2Fscienze%2F2017%2F08%2F06%2Fnews%2Fnasa_cerca_guardiano_della_galassia_jack_9_anni_si_candida-172522292%2F Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted August 7, 2017 Share Posted August 7, 2017 'sta roba trasuda anni '80 in modo impressionante E a giudicare dal polietsere/spandex che hanno addosso tutti, non solo quello... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 15, 2017 Share Posted August 15, 2017 https://www.youtube.com/watch?v=NkcU2_Vs7Xw Ma prendetevi dei sani © anni 80 originali, mondieu. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted July 20, 2018 Share Posted July 20, 2018 E nulla. James Gunn non dirigerà più il terzo capitolo della saga a causa di Tweet inappropriati Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted July 20, 2018 Share Posted July 20, 2018 (edited) Tweet pubblicati dieci anni fa, poi. Edited July 20, 2018 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 20, 2018 Share Posted July 20, 2018 Follia pura, 'sti americani sono una massa di coglioni. Purtroppo le stronzate una volta le si dicevano a voce e non ne restava traccia invece i social conservano tutto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted July 21, 2018 Share Posted July 21, 2018 Una notizia orribile con cui svegliarsi. Non so perché, ma ho idea che l'accordo con la Fox possa in qualche modo aver condizionato questa follia. Tremo all'idea di quello che potrebbe succedere ora. I miei poveri Guardiani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted July 21, 2018 Share Posted July 21, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted July 21, 2018 Share Posted July 21, 2018 L'ondata di politically correct che sta travolgendo Hollywood dal Caso Weinstein sta facendo una bella Tabula Rasa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 21, 2018 Share Posted July 21, 2018 Mi stupiscono i commenti, io la trovo una risposta corretta, una volta la sensibilità era diversa ora i tempi sono cambiati ma non si può accusare qualcuno di non aver avuto la palla di vetro per prevedere il futuro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
P Again Posted July 21, 2018 Share Posted July 21, 2018 (edited) [cut] Mi stupiscono i commenti, io la trovo una risposta corretta, una volta la sensibilità era diversa ora i tempi sono cambiati ma non si può accusare qualcuno di non aver avuto la palla di vetro per prevedere il futuro! Infatti ho faticato a trovare un video "neutro" con questa frase di Lisa, ma non si trova (vedi anche il titolo che gli hanno messo). Ho letto che è una polemica scoppiata qualche mese fa perché gli autori dei Simpsons hanno osato difendersi dall'accusa di razzismo per il personaggio di Apu con quella frase, e perché l'hanno messa in bocca a Lisa che dovrebbe essere la paladina degli oppressi. In America stanno rivisitando tutto, la polemica investì anche Friends accusato di essere transfobico. Ma è una delle tante assurdità che stanno accadendo e temo artriverà presto anche in Europa. Pensa solo a Matt Damon costretto a chiedere scusa su twitter solo perché aveva osato dire che palpeggiare e stuprare sono due cose differenti! La frase di Lisa mi sembra adatta al contesto. Non ho letto le frasi di James Gunn, ma se ho capito bene le ha dette in un contesto ironico e comunque non avevano procurato problematiche. 10 anni dopo, questo povero Cristo cosa poteva fare? Se prima andavano bene, ora viene licenziato perché non ha una macchina del tempo per tornare all'epoca e cancellare i messaggi prima che diventino pubblici? Edited July 21, 2018 by Pirkaf Link to comment Share on other sites More sharing options...
Final Vegeta Posted July 21, 2018 Share Posted July 21, 2018 Tony Stark: Cazzo! Steve Rogers: Linguaggio! Jarvis, com'è la visuale da lassù? Jarvis: L'edificio centrale è protetto da un qualche tipo di scudo. La tecnologia di Strucker è più avanzata di quella presa nelle altre basi Hydra. [Romanoff e Burton fanno le loro cose] Tony Stark: Aspettate un attimo. Nessuno che bada al fatto che Cap ha appena detto "linguaggio"? Steve Rogers: Tony, io lo facevo per te. Cerca di leggere l'atmosfera. Natasha Romanoff: Il mondo è cambiato, Tony. Non basta più tirare fuori una barca di soldi. Tony Stark: Ma di che diavolo state parlando, voi due? Steve Rogers: Fidati di noi o ti toglieranno dagli Avengers. Non posso dire di più o rischio anch'io il posto. Non possiamo parlarne. Tony Stark: Ma a qualcuno è sbroccato il cervello? Stiamo qui a salvare il mondo e a qualcuno Ha da ridire per una parolaccia? Ma vaffanculo, va... Nick Fury: Stark, sei fuori dagli Avengers! Clint, prendi il suo posto nella formazione. Clint Burton: Questa non me l'aspettavo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts