Chocozell Posted June 13, 2021 Share Posted June 13, 2021 Comunque non voglio ricordare male, ma molte hissatsu delle Sailor sono nativamente in inglese, quindi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted August 23 Share Posted August 23 https://www.instagram.com/reel/C--K_WxiC74/?igsh=MTR3emxoeTRxMGJmbA== Moletta power anni 80 >>>>>>>>>>>>> ste tizie tutte uguali 2024. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted August 23 Share Posted August 23 Vedere rosicare i girellari nei commenti non ha prezzo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted August 23 Share Posted August 23 Non credo rosichino di una cosa che non comprerebbero mai. Ed è giusto così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted August 23 Share Posted August 23 Non mi sembra proprio dalle reazioni, comunque l'importante che siano stati fedeli all'originale. Le voci sono solo questione di nostalgia. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted August 23 Share Posted August 23 Le voci sono monocorde e indistinguibili e già il trailer faceva capire l'andazzo anche con le new entry. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted August 23 Share Posted August 23 Basta che recitino le cose giuste, sono comunque professioniste e i gusti sono personali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted August 23 Share Posted August 23 Ma... Perché devono rompere i coglioni così? Nessuno gli porta via la serie anni '90, che continuino a vedersi quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 23 Share Posted August 23 Io non so nemmeno chi siano i doppiatori, ma tanto nemmeno l'ascolterei in italiano, quindi.... vabbeh che sub, con le restizioni di Netflix, non è tanto meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted August 23 Share Posted August 23 48 minuti fa, Godai ha scritto: Basta che recitino le cose giuste, sono comunque professioniste e i gusti sono personali. Tifo le AI allora così ci leviamo tutti dai coglioni tanto basta che dicono le cose giuste *che poi si vede con i cavalieri che non è così* Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted August 23 Share Posted August 23 Boh, io preferivo il doppiaggio Rai di Sailor Moon Crystal, con l'adattamento che mescolava fedeltà e "storicità" in maniera sensata e le voci perlomeno decenti (e addirittura le opening cantate in italiano!). Ma tanto sicuramente non guarderò questo film. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted August 23 Share Posted August 23 Ma che le voci non sono decenti, a voler essere pignoli su che base lo dite dopo aver ascoltato un solo trailer? Posso starci che mi dite non vi piacciano, ma che non sono decenti e monocorde non è che è il vostro legittimo gusto, ma sempre tale rimane? Comunque nei rari casi che viene azzerata la girella è un buon giorno, speriamo sia così su tutto il film. 36 minuti fa, John ha scritto: Tifo le AI allora così ci leviamo tutti dai coglioni tanto basta che dicono le cose giuste *che poi si vede con i cavalieri che non è così* Ah guarda pure io, tanto ormai ho capito bene che il mondo del doppiaggio italiano è marcio fino al midollo, autoreferenziale e si ritiene al di sopra di ogni critica e non ha minimamente a cuore la fedeltà dei prodotti a favore di una auto percepita ma irreale capacità di migliorare l'originale Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted August 23 Share Posted August 23 45 minuti fa, Anonimo (*lui*) ha scritto: e le voci perlomeno decenti Son le stesse e erano indistinguibili già 8 anni fa che debuttarono in Rai e valeva lo stesso per 3 dei 4 soldatini di berly. Così come per Calatroni e Lupinacci nel Canvas quando corrono negli inferi. Chiudi gli occhi e senza suggerimenti non li distingui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted August 23 Share Posted August 23 Non sapevo che fossero le stesse: concordo con Godai che non si traggono conclusioni solamente da un trailer. In ogni caso il mio giudizio "perlomeno decenti" non era un paragone con questo trailer, era solo un giudizio sul doppiaggio Rai che ricordo. (Per curiosità, le vecchie stagioni di Crystal ci sono su Netflix o altrove? Mi spiacerebbe se un lavoro di discreta qualità fosse ora in mano solo a collezionisti e "pirati".) Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted August 24 Share Posted August 24 Ma non è solo un trailer è solo il film finale di una cosa che si è visto aggratis e sto trailer conferma l'andazzo... così che le new entry sentite non han spostato l'asticella. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted September 17 Share Posted September 17 https://x.com/Un4v5s8bgsVk9Xp/status/1834174699338858589?t=xtuggcmr_9V61Y_ckBPJmw&s=19 Ora se sto male non mi azzardo a far cose extra... ma che sappia disegnare malato meglio della moglie è chiaro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 17 Share Posted September 17 Johnnì, ma domanda. Sailor Moon Crystal e successive, ci sono in streaming da qualche parte? Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted September 17 Share Posted September 17 2 ore fa, Chocozell ha scritto: Johnnì, ma domanda. Sailor Moon Crystal e successive, ci sono in streaming da qualche parte? Solo i 4 ultimi film su Netflix mi dicono dalla regia. Probabilmente Crystal è nelle mani della RAI ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 17 Share Posted September 17 Vabbeh, quindi la prima serie è persa a meno che non scadano i diritti e qualcuno decida di ridoppiarla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts