mannag'upesc' Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Non mi sembra normale che in un upgrade ad un nuovo sistema operativo, non di veda di fabbrica gli altri HD. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 Normale non è, infatti a me li ha visti da subito entrambi... Non è che erano unità condivise nella rete locale per caso, per cui erano impostati dei permessi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 (edited) A me ha riconosciuto tutto senza problemi Comunque son cose che capitano, eh. Non è una delle cose più strane che può succedere durante un upgrade Edited February 6, 2016 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 no niente hd condivisi. cmq è stato un mezzo parto, prima dovevo impostare il boot con la usb del so già inserita e non me n'ero accorto\sapevo prima,tempo perso. poi siccome ho il bios uefi non formattava c, cerca su google, dovevo cancellare c: e riformattare l'ssd altro tempo po. infine la scomparsa dei dischi. adesso l'unico problema è far accopiare trasmettitore wireless e joypad 360 con win 10, ma mi sa che me ne frego e prendo lo steam controller Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 adesso l'unico problema è far accopiare trasmettitore wireless e joypad 360 con win 10, ma mi sa che me ne frego e prendo lo steam controller https://www.youtube.com/watch?v=8JL75xVfY3c Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 grazie, ma avevo già risolto prima di guardare il tuo post. mi son ricordato che nella pagina del prodotto su amazon spiegavano come fare e ho visto dove sbagliavo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted February 6, 2016 Share Posted February 6, 2016 tempo perso essi', potevi guardarti qualche altro anime dal canale yamato sull'oleddo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 tempo perso essi', potevi guardarti qualche altro anime dal canale yamato sull'oleddo sto indietro con luck and logic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted February 7, 2016 Share Posted February 7, 2016 Normale non è, infatti a me li ha visti da subito entrambi... Non è che erano unità condivise nella rete locale per caso, per cui erano impostati dei permessi? Spero sia una sfiga tecnica, perchè io per esempio ho 2 HD interni al pc, non vorrei che mi facesse lo scherzo no niente hd condivisi. cmq è stato un mezzo parto, prima dovevo impostare il boot con la usb del so già inserita e non me n'ero accorto\sapevo prima,tempo perso. poi siccome ho il bios uefi non formattava c, cerca su google, dovevo cancellare c: e riformattare l'ssd altro tempo po. infine la scomparsa dei dischi. adesso l'unico problema è far accopiare trasmettitore wireless e joypad 360 con win 10, ma mi sa che me ne frego e prendo lo steam controller Io non capirò mai microsoft con i suoi arrocchi wirless proprietari, ricordo ancora l'adattore wirless per il pad della one che era pure artificiosamente usabile solo su windows 10. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Da quanto ho sentito da un amico, paale che il 10 una volta installato non agganci subito i dischi diversi da C: Roba che si sistema con poco, tasto destro del mouse su start e si clikka su gestione dischi e li si attiva. Adesso dovrei aver risolto tutte le magagne, l'ultima in ordine di tempo era Neptunia da steam che non andava in full screen, bastava disattivare il ridimensionamento per dpi con valori alti o na roba simile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted February 8, 2016 Author Share Posted February 8, 2016 in pratica bisogna dirgli chiaramente di cercare i driver? è strano perchè con le unità disco usb fa da sè, capisce proprio come facevano i precedenti windows... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Da quanto ho sentito da un amico, paale che il 10 una volta installato non agganci subito i dischi diversi da C: Roba che si sistema con poco, tasto destro del mouse su start e si clikka su gestione dischi e li si attiva. Adesso dovrei aver risolto tutte le magagne, l'ultima in ordine di tempo era Neptunia da steam che non andava in full screen, bastava disattivare il ridimensionamento per dpi con valori alti o na roba simile Ricordo che windows fa cosi, quando cambiavi i dischi diversi da C: Ma da un semplice cambio di versione, la cosa non è proprio ottimale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jedah Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Da quanto ho sentito da un amico, paale che il 10 una volta installato non agganci subito i dischi diversi da C: Roba che si sistema con poco, tasto destro del mouse su start e si clikka su gestione dischi e li si attiva. Adesso dovrei aver risolto tutte le magagne, l'ultima in ordine di tempo era Neptunia da steam che non andava in full screen, bastava disattivare il ridimensionamento per dpi con valori alti o na roba simile Avrò aggiornato 40 pc a windows 10 e mai una volta mi è capitato questo problema, non metto in dubbio che possa capitare ma di sicuro non è la norma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted February 8, 2016 Share Posted February 8, 2016 Potrebbe anche essere una misura di sicurezza per evitare danni durante l'upgrade Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 Avrò aggiornato 40 pc a windows 10 e mai una volta mi è capitato questo problema, non metto in dubbio che possa capitare ma di sicuro non è la norma. Ma io sono partito da un'installazione ex novo, formattando C:, è per questo Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannag'upesc' Posted February 9, 2016 Share Posted February 9, 2016 La metto cosi: Un bug ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 Dal 29 Luglio non sarà più possibile passare gratuitamente a Windows 10 Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 #pagah Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 A me questa tecnologia sembra più interessante (se implementata bene ) dei vari ForceTouch e 3D-Touch di Apple: http://www.macitynet.it/windows-phone-pre-touch-prevede-dito-tocchera-lo-schermo/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted May 6, 2016 Share Posted May 6, 2016 #pagah Il costo sarà di 149€ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 Dal 29 Luglio non sarà più possibile passare gratuitamente a Windows 10 Lo si sa da un anno... sempre che non cambino idea e proroghino il termine, dipenderà da quanti aggiornamenti saranno stati fatti Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 Secondo me prorogano almeno per un po'. Oppure fanno qualche offerta per cui pachi molto poco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted May 7, 2016 Share Posted May 7, 2016 Anche secondo me, comunque prima del termine farò l'aggiornamento Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuo Posted May 22, 2016 Share Posted May 22, 2016 http://www.neowin.net/news/the-annoying-windows-10-upgrade-offer-gets-personified-in-manga-form Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted May 22, 2016 Share Posted May 22, 2016 L O L Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts