Vai al contenuto

Dynit - Novità e discussioni


Dk86

Messaggi raccomandati

 

Se buseggiano prevedo aria di polipo in sala (beh, almeno le fujoshi sanno baciare bene)

 

Considerando che la maggior parte di loro non sanno com'è fatto un corpo tridimensionale non darei la cosa così per scontata mio caro :snob:

La statistica svolta personalmente mi dà un riscontro del 100%.

 

Banciocliccari che piangono? Godo! Vado a trollarli!

 

EDIT: censurano qualsiasi cosa scrivo, robe che da registrato passavano senza problemi.

Si tengano i banci.

Modificato da RyOGo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono solo un paio di utenti, tutti gli altri si sono limitati a dire "non mi interessa" o "bene, lo comprerò".

Magari è venuto fuori il discorso ganzo che Dynit s'approfitta dei gruppi fansub per testare la popolarità di serie inizialmente non di richiamo, mentre quelle di sicuro richiamo le blocca prima ancora che comincino o quasi, impedendo così ai gruppi fansub di subbarle. Che nei fatti magari è proprio così, ma il tutto secondo me è stato messo giù attraverso un'ottica un po' sballata. Dynit fa semplicemente il suo lavoro. E ribadisco lavoro (non impiego del proprio tempo libero). E non ci sono alleanze (e quindi tradimenti) tra gruppi fansub e ditte.

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere i commenti sembrerebbe che alcuni sono risposte a post cancellati.

In ogni caso, se una volta per rispetto avevo rinunciato a trollare sui banci, beh... Il rispetto non c'è più e non son più parte di nulla (ok, su Nanoda mi dimentico pure di ricordarmi che esiste e non mi sembrano banci), quindi... :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi ha fatto rotolare:

 

C) la minima parte di appassionati capaci di intendere l'inglese (cosa rara), si guarderà le puntate subbate dagli americani, e non cambierà una virgola del risultato finale.

 

Minima?! Ma se oggi si studia già alle elementari! e non è che serva essere dei madrelingua per leggere tre righe di sottotitoli... Cristo il 90% del Web sarà in lingua inglese come cazzo fai a usare Internet senza saperne una parola?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi ha fatto rotolare:

 

C) la minima parte di appassionati capaci di intendere l'inglese (cosa rara), si guarderà le puntate subbate dagli americani, e non cambierà una virgola del risultato finale.

 

Minima?! Ma se oggi si studia già alle elementari! e non è che serva essere dei madrelingua per leggere tre righe di sottotitoli... Cristo il 90% del Web sarà in lingua inglese come cazzo fai a usare Internet senza saperne una parola?

No, si inizia alla materna. kevinove è tutto una domanda su come si dicono le cose in inglese... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

@shuji: Cazzo è vero! come ho fatto a non pensarci! :lolla:

 

No dai sinceramente, io non ho certo un inglese fluente magari qualche vocabolo può mancarmi ma seguire una fansub non è assolutamente un problema, alla peggio mandi un attimo indietro il filmato e rileggi, questione di un click



 

Questa mi ha fatto rotolare:

 

C) la minima parte di appassionati capaci di intendere l'inglese (cosa rara), si guarderà le puntate subbate dagli americani, e non cambierà una virgola del risultato finale.

 

Minima?! Ma se oggi si studia già alle elementari! e non è che serva essere dei madrelingua per leggere tre righe di sottotitoli... Cristo il 90% del Web sarà in lingua inglese come cazzo fai a usare Internet senza saperne una parola?

No, si inizia alla materna. kevinove è tutto una domanda su come si dicono le cose in inglese... :)

 

C'è speranza per il futuro, sono commosso  :crying:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi ha fatto rotolare:

 

C) la minima parte di appassionati capaci di intendere l'inglese (cosa rara), si guarderà le puntate subbate dagli americani, e non cambierà una virgola del risultato finale.

 

Minima?! Ma se oggi si studia già alle elementari! e non è che serva essere dei madrelingua per leggere tre righe di sottotitoli... Cristo il 90% del Web sarà in lingua inglese come cazzo fai a usare Internet senza saperne una parola?

 

Per fapparsi bastano le immagini :pfff:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mi ha fatto rotolare:

 

C) la minima parte di appassionati capaci di intendere l'inglese (cosa rara), si guarderà le puntate subbate dagli americani, e non cambierà una virgola del risultato finale.

 

Minima?! Ma se oggi si studia già alle elementari! e non è che serva essere dei madrelingua per leggere tre righe di sottotitoli... Cristo il 90% del Web sarà in lingua inglese come cazzo fai a usare Internet senza saperne una parola?

Sì ma son bimbi che si dichiarano fanatici di videogiochi e non sanno un cazzo della trama perchè leggere i sottotitoli è troppo sbatti. E l'inglese lo puoi studiare quanto vuoi, se non hai un motivo valido per applicarlo, ti passa la voglia. Mica son tutti come me che deluso dall'essermi bloccato a Spellcaster* mi misi sotto in prima media per farmi le basi e godermi appieno i giochi futuri (quindi FFVII). Se è troppo sbattimento gli passa la voglia, e non c'è scusa che tenga.

Invece chi vuole, ottiene, mi ricordo di un'amica che passò dal "no RyOGo non passarmi il fansub del film di Nana che ho paura di non capire l'inglese abbastanza" a "Ciao zio, ho aperto un canale su YouTube di nome AVGNitalia dove traduco ufficialmente i video di James Rolpe**".

Insomma, ci vuole l'incentivo.

 

*Poi ci ho rigiocato capendo la trama per bene, ma non c'entrava affatto l'incomprensione dell'inglese, era un bug del gioco che sono riuscito a superare.

**Ovviamente prima di volerci guadagnare con Cinemassacre caricando i softsub fatti da qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è solo questione di sbattimento è che davvero su Internet dove minchia vai se non sai una parola d'inglese?! solo sui siti italiani e per gli altri davvero ti affidi solo Google Translate?! (degno eredi di Babelfish :giggle: ) ma appunto anche tanti software in genere e giochi in particolare sono nell'albionica lingua quindi che ti piaccia o no un po' lo devi utilizzare sempre

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma del sano sapere per il piacere stesso del sapere? E se in questo proprio sono un sognatore, uno straccio di inglese base per essere in grado di comunicare col mondo, uscendo dal paesello, nel 2013? Devo proprio essere una pecora nera.

 

Vabbè torniamo IT resta ancora da scoprire il misterioso titolo ex-SV e l'ultimo che deve andare su Rai4 (a meno che non siano la stessa cosa)

 

Vorrei tanto sperare nelle serie doppiate e mai pubblicate, ma sono intimamente sicuro che si andrà a finire su roba già venduta (e forse anche trasmessa). :(

Link al commento
Condividi su altri siti

*Poi ci ho rigiocato capendo la trama per bene, ma non c'entrava affatto l'incomprensione dell'inglese, era un bug del gioco che sono riuscito a superare.

**Ovviamente prima di volerci guadagnare con Cinemassacre caricando i softsub fatti da qualcun altro.

Vabbè, ma ai VG mica serve sapere davvero l'inglese per finirli, fossero pure RPG.... basta imparare che a tale parola corrisponde un azione e vai col tango.

 

Cmq non sono io ad avere scatenato l' OT stavolta, eh.

Modificato da Zio Sam
Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè torniamo IT resta ancora da scoprire il misterioso titolo ex-SV e l'ultimo che deve andare su Rai4 (a meno che non siano la stessa cosa)

Non sono la stessa cosa al 1000%. Rai4 vuole principalmente prodotti recenti ed ha già detto espressamente che è una serie che non è mai stata acquisita in Italia. Inedita in tutto per tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Vabbè torniamo IT resta ancora da scoprire il misterioso titolo ex-SV e l'ultimo che deve andare su Rai4 (a meno che non siano la stessa cosa)

Non sono la stessa cosa al 1000%. Rai4 vuole principalmente prodotti recenti ed ha già detto espressamente che è una serie che non è mai stata acquisita in Italia. Inedita in tutto per tutto.

 

Inedita in italia ? Vuoi vedere che sara' AKB0048 ? :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi almeno 2 annunci devono farli ancora

 

Chissà se si sono accorti di quanto vende pucciole e panzer?  :°_°:



 

 

Vabbè torniamo IT resta ancora da scoprire il misterioso titolo ex-SV e l'ultimo che deve andare su Rai4 (a meno che non siano la stessa cosa)

Non sono la stessa cosa al 1000%. Rai4 vuole principalmente prodotti recenti ed ha già detto espressamente che è una serie che non è mai stata acquisita in Italia. Inedita in tutto per tutto.

 

Inedita in italia ? Vuoi vedere che sara' AKB0048 ? :°_°:

 

A me mica dispiacerebbe, anzi  :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo. Rai 4 ha detto che la terza serie è una serie inedita e la cui licenza ancora non è stata annunciata. Escluso quindi che possa trattarsi del titolo dell'ex catalogo Shin Vision.

 

guarda che quasi tutto il catalogo shin vision e' inedito in italia  :giggle:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Confermo. Rai 4 ha detto che la terza serie è una serie inedita e la cui licenza ancora non è stata annunciata. Escluso quindi che possa trattarsi del titolo dell'ex catalogo Shin Vision.

 

guarda che quasi tutto il catalogo shin vision e' inedito in italia  :giggle:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:  :°_°:

Non è comunque roba recente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Anno pinned, unpinned e featured this topic

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo