Alex Halman Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Non è che hanno esagerato a far uscire tutta 'sta roba insieme? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Secondo me quest anno stanno puntando veramente tanto su Lucca e vogliono che più o meno chiunque sia interessato all'HV passi da loro a comprare qualcosa, con questa lineup non ci sono davvero scuse, per il resto si fa sempre in tempo a recuperare. Io comunque resto dell'idea che UBW non ci sarà a Lucca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Anche secondo me non lo porteranno, l'uscita è a fine mese, possono antipare le uscite dell'8 ma oltre non credo proprio. Però intendevo dire altro, se fanno uscire quasi tutto quello che hanno in programma per fine anno/gennaio allora dovranno avere pure altro per la prossima primavera. Mi chiedevo quali potrebbero essere i prossimi candidati al doppiaggio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Be', non si sa ancora quando pubblicheranno Hoshi no Koe (che però è solo un film). Poi faranno di sicuro il secondo di Thunderbolt (ma anche questo è un film). "In questo angolo di mondo", sempre film, è annunciato per il cinema ma non ancora per l'home video. E c'è anche il documentario su Miyazaki. Poi valuteranno le visualizzazioni su vvvvid, anche se secondo me è meglio puntare sui titoli con più fandom rispetto a quelli più guardati (non sempre le due cose coincidono). Cmq se UBW va bene, credo proprio che arriverà Fate/Zero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Credo dovranno fare così per forza perché titoli che su VVVVID hanno riscosso enorme successo ne son rimasti molto pochi, forse Erased e MHA che però mi pare di aver capito che si vorrebbe passarlo in una TV vera e propria quindi lo leviamo. Certo ci sarebbe pure BBB che non mi spiacerebbe o Noragami. Questa stagione invece mi pare sia stata abbastanza un fiasco tolti i soliti big, si salva un po' Made in Abyss (che meriterebbe comunque molta più considerazione ma il chara puccioso avrà tratto tanti in inganno) perché If18 e gli esaminatori vaticani li ho allegramente mollati a nemmeno metà perché proprio non ce la facevo (e mi son sorbito tutto Owari no Seraph eh! quindi son bello resistente) felice che ci siam tolti dalle balle pure Sagrada Reset Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Cmq se UBW va bene, credo proprio che arriverà Fate/Zero.Diciamo che ci sarebbero basi molto solide per valutare anche tutto il resto (non solo /Zero) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Ma magari, Apocrypha mi sta piacendo un botto... e poi magari pure Illya! (tranquilli, vi porto io le arance ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Nel caso consiglierei di lasciare dove sta la produzione Deen e dedicarsi solo a quella Ufotable. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 (continuo nel Topic di Fate) Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Sì, per "tutto il resto" intendevo restare sulle nuove produzioni o comunque ufotable. Le produzioni Deen credo s spero non interessino più a nessuno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
No Compromise Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Ma qualcuno di voi si incontra a Lucca per due chiacchiere? Mi pare che ci si vada in parecchi. Sarebbe un peccato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Se io ce la faccio ad andare (credo il sabato e la domenica), sono disponibile^^. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Ma qualcuno di voi si incontra a Lucca per due chiacchiere? Mi pare che ci si vada in parecchi. Sarebbe un peccato.Salvo grossi problemi, io ci sarò (come ultimamente accade) il solo sabato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 16, 2017 Share Posted September 16, 2017 Ma qualcuno di voi si incontra a Lucca per due chiacchiere? Mi pare che ci si vada in parecchi. Sarebbe un peccato. C'è il topic nell'altra sezione per parlarne, comunque io ci sono dal 2 al 5 Ho visto che sta per uscire In quest'angolo di mondo, di Katbuchi Sunao. Credo che il film e la sua uscita in italiano meriterebbero un topic apposito, io cercherò di non perderlo. Aprilo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 21, 2017 Share Posted September 21, 2017 Cast italiano: SHOYA BAMBINO: GIULIO BARTOLOMEI SHOYA: FEDERICO CAMPAIOLA NISHIMIYA: ROISIN NICOSIA YUZURO: LUCREZIA MARRICCHI NAGATSUKA: ALESSIO PUCCIO UENO: LUDOVICA BEBI Direzione del Doppiaggio: MARIA PIA DI MEO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted September 21, 2017 Share Posted September 21, 2017 Non sembra male. E, vivaddio, titolo giapponese tradotto e titolo internazionale in piccolo. Così si fa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 Chocozell: Fate/Stay Night Unlimited Blade Works: cast e dettagli dell'edizione italiana https://www.animeclick.it/news/69014-fatestay-night-unlimited-blade-works-cast-e-dettagli-delledizione-italiana C'è un nome strano lì in mezzo. Chi lo trova vince un Fulmine di Pegasus Inviato dal mio Ginga Bisumafo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 Lo stavo venendo a postare io. Speriamo non abbia fatto danni. Speriamo non abbia fatto danni. Speriamo non abbia fatto danni. Speriamo non abbia fatto danni. Speriamo non abbia fatto danni. Speriamo non abbia fatto danni. Speriamo non abbia fatto danni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 Oddio! Incrociamo tutte le dita ... Mi consola almeno che i sub saranno sicuramente quelli di vvvid. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 Sono arrivate rassicurazioni in chat a riguardo, meno male perché già mi sentivo male Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 Ho dato un'occhiata, o meglio, un'ascoltata, alle voci dei doppiatori di Shirou, Rin e Saber. Non paiono malaccio, anche se tipo su Kirei ci avrei messo Luca Ward, ma è dell'altra parrocchia... Io poi Rin l'ho immaginata fin dal 2014 in ita con la voce di Ilaria Latini^^. Doppiaggio milanese, dunque. Traduzione e supervisione dei dialoghi sono in mano a gente fidata. Dai, io sono fiducioso. A meno che il Divo non si sia occupato dei dialoghi di Gilgamesh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 De Palma è un serio professionista e si adatta alle richieste che gli vengono fatte. È stato chiesto di adattare il minimo indispensabile, sistemando la scorrevolezza delle frasi e i tempi delle battute, e così ha fatto. Non ha "inventato" nulla o alterato alcun registro di sua volontà. I dialoghi sono comunque stati ricontrollati da me e da Andrea (in buona fede qualcosa può sempre sfuggire, ma è comunque un controllo in più). Il cast (non so se si nota) è stato anche ragionato in previsione "futura" e/o "passata", per cui anche personaggi che qui parlano poco hanno comunque un doppiatore "rilevante". Ringrazio anche DK per la "consulenza" a riguardo. Ah, il responsabile dell'edizione sono io ^^; (nel bene e nel male) 7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 Figurati, la mia su Gilgamesh era solo una battuta (la tentazione era troppo forte!)^^. So che ci tieni a questa edizione e so che la qualità video sarà eccellente. Mi fido anche per il resto. Insomma, ci affidiamo a te:-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dk86 Posted September 22, 2017 Author Share Posted September 22, 2017 (edited) Tengo a precisare che il cast comunque non è interamente milanese, visto che ci sono anche la Degli Innocenti e la Korompay (più Prata, Ponticelli e Viola che doppiano su entrambe le piattaforme). E ringrazio ancora mp3dom per avermi dato la possibilità di dare il mio modestissimo contributo nella scelta del cast. Edited September 22, 2017 by Dk86 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted September 22, 2017 Share Posted September 22, 2017 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts