Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

4 minutes ago, Alex Halman said:

Se facciamo l'elenco delle cazzate del Cava facciamo notte :giggle:

Ah già, anche la questione delle serie lunghe... come JoJo.

Poi è arrivata la notizia su Bleach.

Edited by andrew

Riguardo Conan... dei 3 dischi col 16:9 non saprei che farmene, quindi mi scoccia pagarli. D'altra parte i vinili mi tentano, altrimenti avrei già optato per l'attesa di un box economico coi soli episodi 4:3. Vediamo se il boxone cala un poco, poi si decide...

Asp secondo me state facendo un mucchio di confusione:

Sul fatto delle serie lunghe Cuvaz è stato molto chiaro, o c'è qualcuno che mette i soldi per il doppiaggio o loro non ci si avventurano perchè solo con l'HV è un rischio troppo grosso, per Bleach hanno la sponsorship di Amazon e per MHA quella di Mediaset.
Per Fate l'esperimento l'hanno fatto con UBW che pare non aver proprio sfondato nei cuori degli italiani, hanno portato Heaven's Feel perchè sono tre film mentre Zero ahimè è arrivato prima Netflix ma in ogni caso non penso avrebbero proseguito.

MIA-Focus-3D.jpg

Specifiche Tecniche

BLU-RAY    
VIDEO: MPEG4–AVC / 1080P / 23.98FPS / 1.78:1, 350 minuti (Extra esclusi)    
AUDIO: Italiano dts-hd master audio 2.0, Giapponese dts-hd master audio 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano

DVD
VIDEO: MPEG2 / colore / 16:9, 350 minuti (Extra esclusi)
AUDIO: Italiano dts-hd master audio 2.0, Giapponese dolby digital 2.0

Contenuti Extra

BOOKLET 32 pagine
Mappa dell’Abisso
D-trailers

CAST

RIKO: Giulia Maniglio
REG: Tamara Fagnocchi
JIRUO: Andrea Oldani
BELCHERO: Rossana Bassani
NANACHI: Martina Tamburello
LYZA: Alice Bertocchi
NARRATRICE: Renata Bertolas
OZEN: Gea Riva

https://www.animeclick.it/news/89477-made-in-abyss-focus-on-sulledizione-home-video-Dynit

16 hours ago, Lord Gara said:

Sul fatto delle serie lunghe Cuvaz è stato molto chiaro, o c'è qualcuno che mette i soldi per il doppiaggio o loro non ci si avventurano perchè solo con l'HV è un rischio troppo grosso, per Bleach hanno la sponsorship di Amazon e per MHA quella di Mediaset.
Per Fate l'esperimento l'hanno fatto con UBW che pare non aver proprio sfondato nei cuori degli italiani, hanno portato Heaven's Feel perchè sono tre film mentre Zero ahimè è arrivato prima Netflix ma in ogni caso non penso avrebbero proseguito.

Beh, le Limited di UBW sono esaurite. È finito su qualsiasi piattaforma streaming, ha fatto più di 2mln di visualizzazioni su VVVVID. Dire che non ha attecchito o comunque non abbia portato un introito mi sembra assurdo. 

16 minutes ago, Chocozell said:

MIA-Focus-3D.jpg

Specifiche Tecniche

BLU-RAY    
VIDEO: MPEG4–AVC / 1080P / 23.98FPS / 1.78:1, 350 minuti (Extra esclusi)    
AUDIO: Italiano dts-hd master audio 2.0, Giapponese dts-hd master audio 2.0

DVD
VIDEO: MPEG2 / colore / 16:9, 350 minuti (Extra esclusi)
AUDIO: Italiano dts-hd master audio 2.0, Giapponese dolby digital 2.0

Contenuti Extra

BOOKLET 32 pagine
Mappa dell’Abisso
D-trailers

CAST

RIKO: Giulia Maniglio
REG: Tamara Fagnocchi
JIRUO: Andrea Oldani
BELCHERO: Rossana Bassani
NANACHI: Martina Tamburello
LYZA: Alice Bertocchi
NARRATRICE: Renata Bertolas
OZEN: Gea Riva

https://www.animeclick.it/news/89477-made-in-abyss-focus-on-sulledizione-home-video-Dynit

Prenotato appena era possibile farlo. 

16 hours ago, Lord Gara said:

Mah, guarda. Questa delle serie lunghe pure è un po' una cazzola a lungo andare. SnK sono 75 episodi+ 4 film. Ok, non è una jumpata come MHA o Bleach e su questo possiamo concordare, ma allora definiamo anche il concetto di lunghe o corte :sisi:

20 minutes ago, Kyon said:

Beh, le Limited di UBW sono esaurite. È finito su qualsiasi piattaforma streaming, ha fatto più di 2mln di visualizzazioni su VVVVID. Dire che non ha attecchito o comunque non abbia portato un introito mi sembra assurdo. 

Prenotato appena era possibile farlo. 

Cuvaz ha in parte ragione, perché Fate ci ha messo tempo a decollare. 2 mln di visual arrivano adesso e le limited sono andate esaurite dopo anni. Dall'altra parte, c'è da dire che hanno fatto di tutto per mettere i bastoni tra le ruote a Fate imho

Bah rimango ancora molto scettico su questa storia dei bastoni tra le ruote a Fate, per me lo hanno gestito come altri titoli di quel calibro (le proteste sulla collocazione al cinema non le considero neanche). Semplicemente non ha avuto risultati sufficientemente buoni per convincere l'editore ad andare oltre UBW e HF. 

Comunque il buon Cuvaz in ogni conferenza ci tiene a dire che cose dette un determinato periodo storico, possono non risultare valide cambiate le condizioni di fondo.  Certo qualche ha qualche sbandata girellara di troppo, forse rischia troppo poco, ma in quest'ultimo caso non mi senti neanche di fargliene una colpa, i bilanci con le entrate e le uscite noi non li vediamo, così come non ci fanno sapere manco qualche numero reale. 

• Like 3

21 minutes ago, Godai said:

Bah rimango ancora molto scettico su questa storia dei bastoni tra le ruote a Fate, per me lo hanno gestito come altri titoli di quel calibro (le proteste sulla collocazione al cinema non le considero neanche). Semplicemente non ha avuto risultati sufficientemente buoni per convincere l'editore ad andare oltre UBW e HF. 

Comunque il buon Cuvaz in ogni conferenza ci tiene a dire che cose dette un determinato periodo storico, possono non risultare valide cambiate le condizioni di fondo.  Certo qualche ha qualche sbandata girellara di troppo, forse rischia troppo poco, ma in quest'ultimo caso non mi senti neanche di fargliene una colpa, i bilanci con le entrate e le uscite noi non li vediamo, così come non ci fanno sapere manco qualche numero reale. 

Ma infatti come ha sempre detto, certe serie/film che aveva sempre snobbato è puramente per motivi economici. 

Quando Netflix ha voluto Stein’s;Gate ha colto l’opportunità di doppiare il film. 
Per Made in Abyss avrà avuto qualche aiuto da Netflix/PrimeGo oppure VVVVID ha racimolato i soldi e son riusciti a doppiarlo.

E così via. 
Quando da i loro calcoli risulta trarne vantaggio qualsiasi serie può essere papabile (richiesta del fandon sempre incessante con Kill La Kill, mazzette dai big o valutazioni di vendite soddisfacenti ecc).

Ma i BD di Goblin Slayer quando escono ?
Fino a 2 giorni fa Amazon li dava disponibili dal 4 marzo,e la mia copia prenotata addirittura risultava speditami il 3 marzo.
Però adesso la disponibilità è passata all'11 marzo.
E la mia copia risulta spedita in una sede Amazon errata e per questo rientrata ad Amazon.

5 hours ago, Fencer said:

E' sempre meglio cUvazzoni di quello che c'era prima. E a me non è che piacciano le sue scelte.

Questo sicuramente

32 minutes ago, Cavaliere nero. said:

Ma i BD di Goblin Slayer quando escono ?

Nella mia fumetteria ce li hanno da una settimana

• Like 1