Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

Guest Great Starred
2 ore fa, Shiden Kai ha scritto:

Sono rimasto colpito dal ciondolo di Misato, oggetto inutile e per questo collezionisticamente indispensabile 🙂. Pensavo fosse un cosino di plastica, invece è metallo bello pesante. Ottima arma da lancio

Lo voglio.

😠

2 hours ago, Acromio said:

h6S4KTS.png

Con la penna accanto fa tanto Il Collezionista di Ossa, quando la Jolie piazza la banconota vicino alla prova :grin:

3 hours ago, Schrödinger's cat said:

Io voglio vedere che fa Yamato ora (con Nadia) ... insuperabile!

Un cazzo... non farà un cazzo, ci venderà a peso d'oro un amaray e l'unico bonus sarà un libriccino!

• Like 2

3 hours ago, Shiden Kai said:

Il box è ancora più bello di quello di Conan!

Sono stati furbi a fare uscire quello prima, fosse uscito dopo sarebbe sembrato misero al confronto... Nadia by Yamato manco si può considerare :lolla:

Questo box ritorna ai fasti della serie di Madoka, decisamente superiore alla media, l'unica cosa che mi ha un po' deluso è il fatto che i digipack coi dischi sembrano un po' pezzotti, solo una serie di supporti di plastica con solo la copertina cartonata, io mi aspettavo dei pieghevoli con molte illustrazioni. Stessa soluzione usata pure per Conan

Edited by Alex Halman

43 minutes ago, Ete® said:

Con la penna accanto fa tanto Il Collezionista di Ossa, quando la Jolie piazza la banconota vicino alla prova :grin:

Un cazzo... non farà un cazzo, ci venderà a peso d'oro un amaray e l'unico bonus sarà un libriccino!

Infatti hanno già dato i dettagli con le foto... semplicemente ridicolo :lolla: una standard spacciata per DELLLAAAAAAACS solo perché ci hanno messo due cartoline e un libretto dei loro con qualche illustrazione raggranellata qua e là con le sinossi degli episodi. Una roba imprescindibile proprio.

Allo stesso prezzo (anzi! stesso con lo sconto! se no costerebbe di più :lolla: ) di questo di Eva

Semplicemente imbarazzante, se avessero un po' di decenza dovrebbero dimezzare il prezzo subito e rimborsare chi ha già pagato il preorder

• Like 1

15 minutes ago, Alex Halman said:

Infatti hanno già dato i dettagli con le foto... semplicemente ridicolo :lolla: una standard spacciata per DELLLAAAAAAACS solo perché ci hanno messo due cartoline e un libretto dei loro con qualche illustrazione raggranellata qua e là con le sinossi degli episodi. Una roba imprescindibile proprio.

La classica DELACS™, no? Ricordi quella di Baldios, che per circa un centone (novanta euro, più o meno, se non erro) usava lo stesso video dei DVD del 2006 e non aveva nemmeno dei sottotitoli decenti? :lolla: 

20 minutes ago, Alex Halman said:

Sono stati furbi a fare uscire quello prima, fosse uscito dopo sarebbe sembrato misero al confronto...

E quella di Conan non era neanche una cattiva edizione, per dire. Sarebbe bello se questa qui di Eva dettasse un nuovo standard, ma temo sia wishful thinking.

Edited by Acromio

Vabbè iniziamo

Dopo la penna il nendroid (non ne ho di Eva, ma Miku va bene con tutto)  molto bello il tema sulla scatola.

large.IMG_20211215_212349.jpg.9ddfbebff57d24715da11f29f9bc85a9.jpglarge.IMG_20211215_212330.jpg.21f97d6dd100b7b1c7257624c46caac7.jpg

Apriamo  sto bestione (quello a fianco al box è il flyer promozionale con bollino SIAE)

large.IMG_20211215_212618.jpg.fd3ef600afcf0dcfb99b0ae57e9f427a.jpg

Locandine varie

large.edited_IMG_20211215_212742.jpg.f7b291b91f768e5d076601e783baccbb.jpg

Booklet che ho sfogliato al volo, che riprende nella copertina il tema del box (ho aperto sulla pagina laser disc per triggerare Den-Chan  :grin:

large.edited_IMG_20211215_212810.jpg.d96dd76c23e319a29f4f9499627f26b6.jpglarge.edited_IMG_20211215_212827.jpg.e02968439364b135ca49addb5ff7b78c.jpg

Mega posterone (ma mettere Asuka no eh)

large.IMG_20211215_212936.jpg.f0cbd06ef3f20d08e674555cfed384d5.jpg

Ed ecco la mia parte preferita, l'artbook, dove stavolta ho naturalmente scelto la pagina con Asuka

large.IMG_20211215_213229.jpg.0b6fdde96af974159f89e8e1b8673e53.jpglarge.IMG_20211215_213304.jpg.66d578ea9e9d2a18d722e9b5e8b76a28.jpg

Immagine del box un po' svuotato

large.edited_IMG_20211215_213320.jpg.c0b0a0acf2cfa1324e637bd30fad7be6.jpg

Cartoline varie e certificato di autenticità (sempre numeri brutti mi capitano)

large.edited_IMG_20211215_213416.jpg.713ef4765da09dedaef36e320d2af71b.jpg

Box dei dischi, a me la copertina coi plug piace, specialmente quella di Rei e Asuka. Ma in effetti tra tutte le componenti dell'edizione sono quelli un po' più cheap

large.IMG_20211215_213520.jpg.113e55037c6db31b81fd76d3db8a8ea4.jpglarge.IMG_20211215_213601.jpg.5c9475d14f3cbe5b454d422ed5d41200.jpg

Siamo quasi al fondo della scatola (nella scatolina ci stanno il portachiavi e la croce di misato

large.IMG_20211215_213654.jpg.cbfd5cdd36c753170418cfc7be319e72.jpg

Ed ecco i ninnoli

large.edited_IMG_20211215_213749.jpg.22a01064fbcafb4b8aea768b60f8ca27.jpg

Dettaglio 

large.edited_IMG_20211215_213817.jpg.ad85341c07455b953fa5aac2e63012da.jpg

Siamo sicuramente di fronte ad un edizione tra le più belle mai viste, si nota il grande lavoro che c'è stato dietro per dare omogeneità stilistica a tutto il contenuto. Sicuramente ognuno di noi avrebbe scelto un colore, un tema o un immagine diversi o desiderato qualcos'altro in particolare, ma contando quanto sono difficili i giapponesi nel dare i materiali il risultato finale è pregevolissimo. 

Adesso viene la parte più lunga e bella, leggersi il booklet, guardare bene l'artbook e sviscerare i contenuti extra.

Visto che ha venduto uno sfacelo, quando c'è un titolo con appeal commerciale e che merita, questa è la via da seguire.

• Like 6
  • Thanks 1

La cover da feticista delle plug suit è un po' meh (avrei messo i mecha), cmq mi pare una ragguardevole esercitazione in vista della prossima ventura edizione completa di serie tv, film, rebuild, ova PuchiEva, audiodrama, e salcazzate varie che tanto tempo massimo 10 anni arriverà pure quella, e ancora non avrà FMTTM, tacci loro. A propò, come l'hanno risolta nell'ep dove fa da sottofondo alla scena Kaji x Misato? nell'edizione americana a quanto pare c'è, seppure a volume bassissimo. E già che pure ai tempi della Platinum le correzioni audio della bgm non erano venute fuori super smooth (cfr. fine ep 23, con "Thanatos" che si stoppa e riparte da capo)...

In realtà parlavo della passeggiata notturna dell'ep 15 ma sì, conta anche quella (e immagino abbiano agito allo stesso modo a sto punto. Certo a sto punto du' spicci per convincere la Musy a finire il dub della Rebuild potevano tirarli fuori!)

6 minutes ago, El Barto said:

In realtà parlavo della passeggiata notturna dell'ep 15 ma sì, conta anche quella (e immagino abbiano agito allo stesso modo a sto punto. Certo a sto punto du' spicci per convincere la Musy a finire il dub della Rebuild potevano tirarli fuori!)

Hanno ridoppiato tutte le scene in cui si sente FTMTM, da quel che ho visto/sentito:

Beh, la prima parte, quella dell'episodio 15, è parecchio meta! :°_°: 

(Tra poco renderò il video privato. In fondo, quest'edizione è appena uscita.)

25 minutes ago, Acromio said:

Hanno ridoppiato tutte le scene in cui si sente FTMTM, da quel che ho visto/sentito:

Beh, la prima parte, quella dell'episodio 15, è parecchio meta! :°_°: 

(Tra poco renderò il video privato. In fondo, quest'edizione è appena uscita.)

Nel pezzo 'Senti, Kaji, sono cambiata?' sembra esserci una accelerazione per poi risistemarsi poco dopo. Quel 'Eh?' di Shinji quando si accorge di Misato che ascolta la segreteria mi pare roba che non c'era nella vecchia versione. Cmq, a parte il solito fare le pulci, è emozionante risentire la Musy:-)

Per la mia copia dovrò attendere qualche giorno. Sigh!

3 minuti fa, Acromio ha scritto:

Eh, beh, il tempo passa per tutti.

Lassa perde. L'anno scorso in pieno confinamento nazionale mi sono lasciato per la prima volta crescere il codino ispirandomi anche al mio ormai coetaneo Kaji. Ovviamente il confonto è stato oltremodo impetoso, e non solo perchè i miei capelli sono fin troppo lisci e sottili rispetto ai suoi.

Ora vogliate scusarmi ma vado a buttamme ar ponte de Ariccia.

• LOL 1
  • Sad 1

Ci provai pure io quando ero capellone a farmi crescere la barbetta incolta per assomigliare a Kaji, ho smesso quasi subito, sempre per confronti impietosi.

(Mi sento meno solo leggendo che anche altri ci hanno provato)

1 ora fa, Roger ha scritto:

più che altro sono invidioso del portachiavi della nerv. è quel genere di gadget discreto e sarebbe pure utile lol

Per quanto mi riguarda quei due oggettini non usciranno più fuori dalla scatola.  Poi non ha il cavatappi, non concepisco portachiavi senza cavatappi integrato, è una delle più grandi conquiste umane.