Den-chan Posted March 25, 2022 Share Posted March 25, 2022 (edited) On 3/24/2022 at 9:19 AM, Anno said: Segnalo la disponibilità di due box, nuovi Venduti direttamente da Amazon a prezzo di copertina Mica è quello che si vede qui il prezzo di copertina!^^' Edited March 25, 2022 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 25, 2022 Share Posted March 25, 2022 Il prezzo ieri era diverso 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted March 25, 2022 Share Posted March 25, 2022 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted March 29, 2022 Share Posted March 29, 2022 Dynit Manga: annunci del 28/03 | AnimeClick Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted April 7, 2022 Share Posted April 7, 2022 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted April 7, 2022 Share Posted April 7, 2022 56 minutes ago, andrew said: Visto il trailer al cinema prima di SAO Progressive. Com’è andato poi a incassi e spettatori? Link to comment Share on other sites More sharing options...
andrew Posted April 7, 2022 Share Posted April 7, 2022 6 hours ago, Kyon said: Com’è andato poi a incassi e spettatori? Al 06/04/2022: Incasso complessivo: € 179.797 Numero complessivo spettatori: 18.962 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 (edited) https://www.animeclick.it/news/94386-romics-2022-gli-annunci-Dynit-anime Diverse cose interessanti, tra cui il ridoppiaggio di Eva 4. Forse a questo giro una traduzione decente. Edited April 8, 2022 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kyon Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 57 minutes ago, Chocozell said: https://www.animeclick.it/news/94386-romics-2022-gli-annunci-Dynit-anime Diverse cose interessanti, tra cui il ridoppiaggio di Eva 4. Forse a questo giro una traduzione decente. Mi piace che è accaduto tutto l'opposto di quello che dicevano sempre in passato. Bene per i fan che possano continuare ad avere Demon Slayer in italiano ma io sono strafelice che continuino con Made in Abyss. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ete® Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 Molto molto molto felice per Demon Slayer, Made in Abyss e l'edizione home video di Eva... il ridoppiaggio mi lascia perplesso, così come penso che lascerà perplesso Raffaeli che pensava di aver finalmente finito con Shinji ma immagino che sia una questione di diritti così come è successo per la serie classica. Quote -Ci sono possibilità di rivedere serie come Fullmetal Alchemist e Sailor Moon in home video blu-ray? In questo momento i diritti di Fullmetal Alchemist non sono disponibili, idem Gurren Lagann. uh oh Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 (edited) 2 hours ago, Chocozell said: Diverse cose interessanti, tra cui il ridoppiaggio di Eva 4. Forse a questo giro una traduzione decente. Cioè, ma quindi un altro doppiaggio con tutti gli attori orribilmente fuori parte meno uno? Favoloso! Ma perché non usano il doppiaggio di Amazon? Pensavo si fosse trattato di una collaborazione, visto che sulla piattaforma erano stati usati i doppiaggi della Dynit, per gli altri tre film, mentre per gli altri paesi avevano ridoppiato tutto. Comunque, se lo staff sarà lo stesso dei suddetti film precedenti, non contarci, su un adattamento migliore. Dal canto mio, anche qui andrò di AL, come per la serie originale. Edited April 8, 2022 by Acromio Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 ma quindi per eva Mazzotta alla direzione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 Il fatto che si siano buttati anche su Saiyuki la dice lunga (Comunque già il poster è cheap) Quote -Ci sarà una partnership con altri editori? Diciamo di si. Attenzione, qui siamo a livelli altissimi. Quote -Ci sono possibilità di rivedere serie come Fullmetal Alchemist e Sailor Moon in home video blu-ray? In questo momento i diritti di Fullmetal Alchemist non sono disponibili, idem Gurren Lagann. FMA mi sa che è ancora su Netflix. Sarà bloccato per quello. GL chissà ò.ò E a Sailor Moon non ha risposto? Quote -Siete interessati all'ultimo arco di Bleach? Andrà in onda su Crunchyroll. Cosa devo rispondere? Ovviamente lo siamo, ma tra dire e il fare... Inoltre non dovrebbe essere nemmeno loro. Al momento non siamo in grado di confermarlo e forse non lo saremo mai. Non ce l'ha nessuno!!!1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 comunque la domanda su ottavo plotone è immancabile Link to comment Share on other sites More sharing options...
mp3dom Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 Sì, ma leggenda vuole che la domanda venga fatta esclusivamente a Lucca, non in altre fiere. :P 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 (edited) 14 minutes ago, Chocozell said: Non ce l'ha nessuno!!!1 Tra qualche anno spunterà fuori che ce l'aveva il GSL, che voleva farlo fermentare un po'. 14 minutes ago, Chocozell said: GL chissà ò.ò Potrebbe essere su Netflix anche quello (ora non posso confermare, però), o la serie, o i film di montaggio. 25 minutes ago, genbu77 said: ma quindi per eva Mazzotta alla direzione? Chissà! Per il doppiaggio Amazon e il ri-ridoppiaggio Netflix l'avevano silurato. Magari questa è la volta del Contrattacco di Mr. Medium-Length Maces, in cui Mazzotta farà schiantare un asteroide sulle sedi italiane di Netflix e Amazon. 9 minutes ago, genbu77 said: comunque la domanda su ottavo plotone è immancabile La gente non ha ancora capito che in Italia Gundam se lo filano in quattro (forse anche meno). Magari, col fatto che deve uscire il film commemorativo a fine anno, Netflix porterà i film di montaggio di Seed e Destiny (quando portò Hathaway, aggiunse al catalogo i film della serie originale e Il Contrattacco, che facevano da prequel), ma per il resto, quando si tratta di questo franchise, se non arriva su Netflix (o Amazon Prime, al limite), non arriva. Tanto vale mettersi il cuore in pace. Edited April 8, 2022 by Acromio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 (edited) @Acromio: da quel che ho capito, i diritti di licenza per i doppiaggi degli streaming (almeno in taluni casi) sono così cari che conviene piuttosto ridoppiare in proprio (specie se si tratta di un prodotto di sicuro successo come Eva). In questo caso poi è una necessità a prescindere, visto il 'doppiaggio da applausi' fatto da Amazon. Sarò lieto di rivedere l'ultimo Rebuild al cinema:-) Certo, se riescono ad usare di nuovo Stella Musy, in una futura riedizione magari in cofanetto di tutti i film bisognerebbe farle fare per coerenza la sua parte relativa in 3.0. Incrocio le dita per adattamento e direzione. Home video (e Fap Edition) scontato, naturalmente:-) Edited April 8, 2022 by Den-chan 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kiba85 Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 Gunbuster no perché è in 4:3... Ma dire "non è nei nostri piani" invece di giustificazioni simili non sarebbe meglio? Bene Demon Slayer che potrò continuare prima di quanto mi aspettassi, e l'ultimo di Eva per completare la Rebuild. Contento anche per Made in Abyss, ma non avendolo preso finora per i forti dubbi sulla sua prosecuzione, per me se ne parlerà solo a serie conclusa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 41 minutes ago, Den-chan said: da quel che ho capito, i diritti di licenza per i doppiaggi degli streaming (almeno in taluni casi) sono così cari che conviene piuttosto ridoppiare in proprio (specie se si tratta di un prodotto di sicuro successo come Eva). Ma scusa, i diritti di 'sti ridoppiaggi (negli altri paesi hanno ridoppiato tutti i film) dovrebbero essere della Khara, no? O mi sono perso qualcosa? Forse sono di Amazon fino a data X? 41 minutes ago, Den-chan said: In questo caso poi è una necessità a prescindere, visto il 'doppiaggio da applausi' fatto da Amazon. Non nego che il doppiaggio di Amazon sia fatto col culo esattamente come i due di Netflix, ma il risultato di questo che sarà, considerate le persone che sicuramente saranno coinvolte, credi davvero che verrà poi tanto diverso? Certo, magari è la volta buona che Touji lo chiamano "dottore" invece di "maestro" (o come lo chiamavano nella versione by Mr. Imprinting & Co), ma per il resto verrà fuori più o meno la stessa cosa, con un adattamento traballante e tutti i doppiatori meno uno (Dinelli) terribilmente fuori parte e diretti alla come viene, viene. A questo punto tanto vale lasciare la Versione Imprinting™ e rifare i sottotitoli, piuttosto. I soldi di questo ridoppiaggio io li avrei tenuti per altro. Non che la cosa mi tocchi particolarmente, comunque, dato che di anime in Italia non compro più niente, ma era giusto per dire che questa situazione mi pare quantomeno bizzarra. Vabbè, affari della Dynit. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 (edited) non ho capito se il terzo film di eureka sarà sottotitolato o doppiato su amazon prime. ci sono buoni annunci. perchè chiedere proprio di gunbuster? così all'improvviso dal nulla, poi Edited April 8, 2022 by Roger Link to comment Share on other sites More sharing options...
Den-chan Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 (edited) @Acromio: sicuramente mp3dom se può saprà ragguagliarti meglio di me, ma cmq in ogni caso quel doppiaggio di Amazon lo dovrebbero pagare (e NON sono stati coinvolti a suo tempo in nessun modo, a parte fornire il doppiaggio dei primi 3 film, credo), da cui il mio ragionamento. Per la resa del ridoppiaggio... beh, incrociavo appunto le dita^^. Cmq IHMO il vecchio cast, SE ben diretto, può ancora dire la sua, oltre ad essere una scelta 'filologicamente' corretta. Edited April 8, 2022 by Den-chan Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 8, 2022 Share Posted April 8, 2022 Non si potrebbero fare direttamente edizioni solo audio con tutti i ridoppiaggi? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shito Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 On 4/8/2022 at 6:36 PM, Acromio said: La gente non ha ancora capito che in Italia Gundam se lo filano in quattro (forse anche meno) Ormai in tre. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shiden Kai Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 Comunque sembra uno scherzo del destino che le uniche due serie che, secondo me, completano 0079, e cioè 0080 e 08 plotone, non siano mai arrivate in Italia. Gundam Universal century in effetti sta tutto in quelle tre serie e la storia è già compiuta e perfetta con la battaglia di A Baoa Qu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 11, 2022 Share Posted April 11, 2022 On 4/8/2022 at 7:17 PM, Kiba85 said: Gunbuster no perché è in 4:3... Ma dire "non è nei nostri piani" invece di giustificazioni simili non sarebbe meglio? Ho dimenticato di commentarla. Quanto ho riso. Anche perché Conan lo hanno portato in 4:3(16:9 in streaming) e la concorrenza ha fatto lo stesso (almeno sullo streaming). Davvero, paghiamo uno scritto al Cuvaz. Non può fare 'ste uscite. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts