Jump to content

Dynit - Novità e discussioni

Dk86

Recommended Posts

6 hours ago, Kyon said:

Anche a te l'edizione di Eva aveva una busta e sulla costina laterale hanno dimenticato di stampare la scritta ed è tutta bianca?

La busta contiene le 5 cartoline, e sono un gadget "a parte", motivo per cui sono in una busta.
Sul discorso della costina, in realtà dovrebbe esserci, solo che è stampato con il foil olografico per cui lo vedi se lo "muovi" con la luce puntata. (come il logo sul fronte). Dovrebbe essere così, almeno...

Confermo che muovendo alla luce anche sulla costina si vedono le scritte.

Un' edizione bianco neve abbacinante

Foto di ordinanza in attesa di spulciare con calma il video coi contenuti speciali.

large.IMG_20231117_190512.jpg.f16e211a1b475c67eef7604db580b03e.jpglarge.IMG_20231117_190705.jpg.cd7962470dfe59280ab73f7c5becd03a.jpglarge.edited_edited_IMG_20231117_190901.jpg.5196bb7e79491b295ddaeffe8661a1df.jpglarge.edited_IMG_20231117_191134.jpg.82b96d0fa2144ccbc1e8e930e9d37448.jpg

Devo dire che tra -46h e 120 si vede un bello spaccato di quello che è accaduto dopo il near third impact. Peccato non abbiano scelto di non mostrare nulla. 

Sono ingolosito e ammetto che spero che continuino a mungere e facciano qualche cosa su quel pezzo di storia. Magari il povero Tsurumaki

Normalmente, la scritta "NOT FOR SALE" si riferisce al bene sui cui è riprodotta, ad esempio se è su una cartolina allegata a qualcosa vale per la cartolina essa stessa, non per il qualcosa a ci è allegata, e indica che quel preciso bene non è da intendersi come oggetto destinato alla vendita, ma solo a una distribuzione gratuita.

In questo caso non penso sia il cartoncino stesso l'oggetto non in vendita... Riguardando meglio le foto, probabilmente fa da contenitore alle varie cartoline illustrate in fondo, e visto che non sembra trovarsi nell'apposito vano del box assieme al libretto ecc. mi viene da pensare che il pacco di cartoline fosse materiale promozionale a parte rispetto al box (in tiratura più limitata?). Attendo conferma o smentita da Godai :thumbsup:

Esatto, la bustina non è dentro il box, ma è separata. Il Blu-ray che mi è arrivato da Amazon l'aveva incellophanata insieme, mentre il DVD che ho preso in fiera me l'hanno data insieme.

Riguardando le foto non me ne ha caricata una, quella dove si vede il booklet