Vai al contenuto

L'angolo della fujoshi e dei bislacchi di cattivo gusto


Visitatore John

Messaggi raccomandati

Visitatore John

La geometria dei volti e i nasi da pippo franco sono realtà non sono gusti personali. Non si può disquisire su un campo scentifico.

Facile semplice conciso.

Mollami e dedicati ad altro.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Tu sei solo un idiota che fa sofismi del cazzo con le parole, ma come al solito non mi incanti.

Hai postato na cazzata copi incollata e come tale ne parlo. Sai è un forum.

Se ti piace, se non ti piace torna del saintforum del cazzo fin quando c'è e non venire a rompere le biglie qui solo perché ci sono io.

La tua è una malattia curabile, vai da uno psicanalista.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Se sei davvero convinto che quello che fai si chiama discutere...

E per la cronaca non sono certo io quello che attacca zuffa ad ogni tuo post;ma viceversa quindi chi è quello che rompe le biglie visto che essendo in IGNORE i miei messaggi dovresti appunto IGNORARLI e non andarli a leggere uno ad uno.?!?

Com'è che dici tu?!? Coerenza

P.S. Dove sono i dati che confutano quelli TOEI?!?

Modificato da Alone in the Dark
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Grazie fencer per i link, cosa non si fa per le visualizzazioni.

Cotanto schifo anche nella opening ed ending con i 12 god e object non si possono vedere

 

è il regno della quality

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora lo lurki? Non ti stava sulle balle? Chiedigli di riammetterti no?

 

In che senso affamati di visualizzazioni, comunque? 

Ho messo tutti e tre i link possibili.

Tra l'altro, qualcuno ha confermato che quella roba lì è di Yamato?

 

 

Ah, e a quanto pare l'avevano messo sul tubo in anticipo per errore. Ora è sparito.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Se capita lo lurko. Io e Hades non siamo mai andati d'accordo. Non è necessario che chieda di essere riammesso visto che c'è una notizia che presto sarà data.

E comunque mi han passato il tutto.

 

Se han fatto sbucare il link prima delle 17 è qualcuno che ha la bocca aperta per uno scopo credo.

Quanto a Yamato posso solo dire "No Comment"

Link al commento
Condividi su altri siti

Se capita lo lurko. Io e Hades non siamo mai andati d'accordo. Non è necessario che chieda di essere riammesso visto che c'è una notizia che presto sarà data.

E comunque mi han passato il tutto.

In sè, non me ne frega niente di cosa accade nell' "ombra" del Saintforum. Fotte sega.

Ancora più triste che qualcuno stazioni e ti passi la roba.

Ma ciò detto, lo dicevo perchè eri tu che dicevi di non volerne parlare e roba del genere.

Dovresti essere fedele a quel che dici.

 

Se han fatto sbucare il link prima delle 17 è qualcuno che ha la bocca aperta per uno scopo credo.

Onestamente non lo so e non vedo come potesse interessare. Per me era un errore.

Quello che non capisco è perchè venire a rompere a me.

Considerando che è un forum dove ci sono entrambe le preferenze faccio che linkare tutto così ognuno si vede la versione che vuole. Sbattendomene le balle di cosa accade nelle retrovie tutto ciò che m'interessa è dare un'informazione completa. Del resto a me cosa importa?

 

Quanto a Yamato posso solo dire "No Comment"

Però non ti fai problemi a dire che è roba loro dandogli degli affamati di visualizzazioni.

Se non colleghi Yamato a quest'edizione di SoG, alla fine sembri star rosicando a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

In sè, non me ne frega niente di cosa accade nell' "ombra" del Saintforum. Fotte sega.

Ancora più triste che qualcuno stazioni e ti passi la roba.

Ma ciò detto, lo dicevo perchè eri tu che dicevi di non volerne parlare e roba del genere.

Dovresti essere fedele a quel che dici.

Ma che ti fumi... trovi triste che gente che li ci ha scritto per anni segua ancora quel forum?

Io stesso uso officiante per ogni notizia o immagine in archivio sul blog.

 

Comunque non ho mai avuto problemi a parlarne, proprio perché problemi non ce ne sono mai stati.

Non devo essere fedele a nulla ci sono semplicemente attualmente 4 minchioni attualmente che han portato al degrato assoluto il portale. Uno lo vedi che viene a flemmare anche qui, preparati che magari con la chiusura di officiante non te ne ritrovi altri qui.

 

Ah sì la notizia è questa. Il tutto sta per essere chiuso.

E non l'ho saputo dal primo minchione che passa ma dall'amministratrice attuale in persona.

Proprio perché, ripeto, di problemi non c'è ne sono mai stati.

E quanto a Soul di Yamato, mi sta al cazzo che butti soldi ad altre licenze e frigna che non ha i soldi per distribuire la precedente serie che è ferma al terzo film.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che ti fumi... trovi triste che gente che li ci ha scritto per anni segua ancora quel forum?

Abbastanza se dicono di non volerne parlare e che loro non parlino di lui.

O se lo vivono come lo vivevi tu (e come in parte vivi pure qui, solo che non essendo un forum di SS si sente meno).

Per me leggere forum (perchè del forum parlavo) che non interessano è già una perdita di tempo, ma uno che addirittura non piace (e da come ne parli...) è masochismo.

 

Ho aggiunto poi che trovavo tristerrimo che qualcuno stazioni lì e ti "passi" i miei post informativi sul saintforum. O i post di chiunque altro. E' un forum pubblico, se vuoi leggerlo puoi farlo da solo.

 

Comunque non ho mai avuto problemi a parlarne, proprio perché problemi non ce ne sono mai stati. Non devo essere fedele a nulla ci sono semplicemente attualmente 4 minchioni attualmente che han portato al degrato assoluto il portale. Uno lo vedi che viene a flemmare anche qui, preparati che magari con la chiusura di officiante non te ne ritrovi altri qui.

Ah sì la notizia è questa. Il tutto sta per essere chiuso.

E non l'ho saputo dal primo minchione che passa ma dall'amministratrice attuale in persona.

Proprio perché, ripeto, di problemi non c'è ne sono mai stati.

Eri tu ad aver detto di non volerne parlare e ad andare di là incazzato dicendo che non dovevano parlare di te.

A me andava bene (infatti se vedo non lo nomino praticamente mai, limitandomi ogni tanto a dire "di là" per lasciarti tranquillo e non farti scattare), ma se sei tu che mi richiami per quel che faccio da un'altra parte, mi girano.

Non devo dar conto a te e alle tue paranoie. Linko quel che mi pare senza per questo star facendo favori a nessuno.

Volevo solo dare delle informazioni.

 

Per il resto, i flame con Benjamin (penso sia lui AoTD) sai già dove finiscono quando li fate. E come posso metterci quelli ce ne posso mettere altri. Ma comunque ti manca il pezzo percui questo non è un forum dei CDZ, è un forum di anime e manga con una piccola sezione dedicata a Saint Seiya (manco vengono cagati i CDZ se non per qualche risata estemporanea con le divate d'adattamento). Siamo strutturalmente incompatibili con le esigenze di buona parte dell'utenze di lì, che qualunque cosa succeda andrà a sparpagliarsi per altri portali o su facebook.

Poi il forum faccia pure la fine che gli amministratori gli faranno fare. Chi ci mette i soldi decide, per conto mio.

E comunque non è questo il luogo in cui parlarne. Abbiamo già abbastanza drama senza quello degli altri forum.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Guarda ti dico solo che mi sono arrabbiato la sempre e solo per quei quattro minchioni che pensano che nonostante io me ne sbatta le palle di loro continuano a rosicare al cazzo e fare frecciatine. Eh sì vuoi o non vuoi le cose si vengono a sapere.

 

Tu sai che io non postavo manco niente del canvas qui, fosti tu a dire se hai delle notizie posta che c'è almeno endrino che lo segue.

 

Motivo per cui non devi manco spiegare a me dove mi trovo. Hai l'angolino per spostare sti off topic.

Sei melodrammatico, ti avevo solo ringraziato per il link.

 

Anche perché i tuoi postati da "gionnino, colui che non vuol essere nominato,ecc" arrivano alle mie orecchie comunque.

Ora non è modo di far tante storie per una volta che ho fatto viceversa :snob:

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dico solo che mi sono arrabbiato la sempre e solo per quei quattro minchioni che pensano che nonostante io me ne sbatta le palle di loro continuano a rosicare al cazzo e fare frecciatine. Eh sì vuoi o non vuoi le cose si vengono a sapere.

Non mi frega niente del perchè ti sei arrabbiato e continui ad arrabbiarti gionnino. Non conosco tutti i tuoi trascorsi su quel forum, ho letto solo il topic linkato tempo fa da Ombra.

Ma se dici di non voler parlare di quel posto, a me va anche bene.

Se però sei il primo a riprendere gli altri perchè ci postano secondo te addirittura facendo favori a destra e a sinistra, beh, il discorso cambia.

 

Tu sai che io non postavo manco niente del canvas qui, fosti tu a dire se hai delle notizie posta che c'è almeno endrino che lo segue.

E... Allora? Voglio dire, non mi pare di essermela mai presa con te dicendo che postavi di là o che tu lo facessi con secondi fini.

Non mi pare che qualcuno poi ti abbia mai detto niente sulle notizie che posti. Sbaglio?

 

Motivo per cui non devi manco spiegare a me dove mi trovo. Hai l'angolino per spostare sti off topic.

Sei melodrammatico, ti avevo solo ringraziato per il link.

Gionnino, hai ringraziato insinuando che stessi facendo un favore a qualcuno che per giunta non si sa nemmeno se sia effettivamente coinvolto (in una versione che tra l'altro ho già detto non degnare di uno sguardo perchè ha la terminologia farlocca).

 

Anche perché i tuoi postati da "gionnino, colui che non vuol essere nominato,ecc" arrivano alle mie orecchie comunque.

Non ho mai voluto nascondere che ripostavo qualche immagine del topic dei myth. Mi pare di aver sempre messo la fonte del forum da cui arrivavano (in specifico, il pchan). Evitavo il link diretto proprio perchè tu mi avevi detto di non voler mai essere nominato su quel forum.

Nè mi pare di averti mai sfottuto per questo (mi pare di essere stato uno di quelli che non ti nominava proprio pur in mezzo alle frecciate altrui).

 

Ora non è modo di far tante storie per una volta che ho fatto viceversa :snob:

Non sto facendo storie per il fatto di aver detto che posto anche di là. E' abbastanza noto.

E' il modo in cui l'hai detto che mi pare francamente evitabile.

Oppure ho forse mai detto che fai favori a qualcuno quando posti qualcuna delle tue noterelle?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Mi hai semplicemente frainteso allora

Era un ringraziamento a te... più una sfuriata sui morti di visualizzazioni... che sì, ho modo di credere che è Yamato/Yam2003/Cosmic e non Toei/Namco Bandai* che di propria iniziativa ha aperto proprio per l'italia un canale sul tubo.

Modificato da John
Link al commento
Condividi su altri siti

Il canale Yam2003 che quell'azienda ha aperto per l'occasione è proprio quello Yamato Video. Pur essendo le due di fatto aziende separate (anche perchè Yam2003 è roba endemol a quanto pare, e se possedessero anche Yamato quest'ultima non potrebbe stare sempre lì a lamentarsi di avere le pezze al culo o a doversi affidare a Koch Media o altri).
Se si va nel loro elenco di clienti, si vede che lo gestiscono loro quel canale (cosa che tra l'altro ha causato un sacco di bordelli dato che sono andati a fare un reclamo di copyright anche per roba di gente non italiana in paesi dove sono altre case ad avere i diritti) causa link diretto.
 
Quello di SoG o non c'è o se l'è aperto di straforo qualcun'altro. Il fatto che sia adattato coi piedi in quanto a terminologia poi non è fondamentale nel decidere perchè TOEI con la versione italiana di Sailor Moon ha sminchiato i termini uguale.
 
Poi intendiamoci, non sto dicendo che non sia roba Yamato Video. Qualcuno le deve pure fare le lavorazioni, e Yamato fa service come chiunque altro.
Ma come chiunque altro per l'appunto. Finchè non si hanno notizie precise collegare le due cose è prematuro (oltre che inutile, alla fine questi non stanno facendo uscire una sega del brand, forse per miracolo riescono a rieditare la serie classica e se Koch gli da' una mano il Canvas, ma comunque sembra non prima del 2016 dato che non è in lista nell'offerta cinematografica). 
D'accordo che la parola di Yamato non vale niente, ma questo non vuol dire che siano note le intenzioni TOEI\Yamato (Man-ga non l'ha nemmeno annunciato). Potrebbe essere un semplice servizio di service.
 
Per dire, se andiamo nelle informazioni del canale iutiub di SoG fatto apposto per l'Italia, leggiamo questo:
 
Il primo episodio de I cavalieri dello zodiaco: Soul of Gold sarà online dal 10 Aprile ogni 15 giorni alle 17:00 su questo canale in contemporanea con il Giappone.
La nuova serie dei cavalieri dello zodiaco a cui Masami Kurumada in persona ha preso parte: I Cavalieri dello Zodiaco: Soul of Gold!
Per aprire un varco durante lo scontro contro Hades nell'Aldilà, i 12 cavalieri d'oro sacrificarono le loro vite al Muro del pianto. I cavalieri d'oro e Micene, che tutti credevano morto, sono riusciti a riportare la luce su questo splendido pianeta. Ma perché sono ritornati, se dovevano essere ormai scomparsi?
Cosmic Group è il distributore esclusivo per l’Italia dei prodotti Bandai Tamashii Nations! Scopri di più su www.cosmicgroup.eu
©Masami Kurumada/Saint Seiya soul of gold Production committee

 

Quindi il servizio di service potrebbero addirittura averlo fatto a Cosmic Group, nemmeno a TOEI.

(Notare che LOL, di nuovo c'è un Saint Seiya nella committee buttato lì).

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

non stanno facendo uscire una sega del brand

è per questo che mi incazzo

se pubblicamente dici non abbiamo un distribuitore

privatamente mi dici altri problemi che si aggiungono

che cazzo vai a prendere a fare altre serie di merda

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Forse non l'hanno presa loro.

Forse questo streaming è pagato da Cosmic e loro fanno solo da service.

E' in parte vero, ci ho parlato con chi si occupa delle licenze, però mi fa incazzare comunque la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, se Cosmic vuol farsi pubblicità portando la serie e ha i soldi per farlo, affari suoi.

Tra l'altro a me va bene perchè a questo giro è andata di culo con almeno una fonte che sarà sempre disponibile con sub fedeli (ovvero crunchyroll) in almeno tre lingue che conosco e con terminologia ufficiale. Persino in italiano niente farloccamento, quindi ok.

A sto giro TOEI ha fatto la cosa giusta: ha fatto la puttana completa permettendo che la a serie la facessero cani e porci e per fortuna tra i tanti qualcuno (ovviamente non italiano) l'ha fatta bene.

 

I casini di Yamato non dipendono certo da SoG. Di normal c'è da dire che il lucano pigliava licenze anche quando non faceva uscire niente, ma i cordoni della borsa dovrebbero averceli altri. Ora non so se è questa la situazione, ma in questo senso, poi fare solo da service sarebbe una situazione economicamente vantaggiosa e una scelta furba, perchè lascia ad altri i costi e si limita a guadagnarci su. Tanto di edizioni dvd\BR se ne parlerà, SE se ne parlerà, molto più avanti e si guarderà poi come faranno quella.

Ancora non hanno fatto nemmeno uscire Hades, quindi non sappiamo nemmeno se si degneranno di mettere una traccia audio o sub completamente fedele anche nella terminologia.

Ma da un'eventuale service (cosa che potrebbe essere, eh, c'è il link al canale Yamato video e TOEI tra i canali preferiti di questo canale apposito) possono solo guadagnarci.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John

Io lo vedo un buttare comunque i soldi visto che a prescindere la serie in italia arriva legalmente e potevan destinare quelle risorse alle serie che già sono al chiodo.

 

E per cosa poi? Dei modellini limitati e costosi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo vedo un buttare comunque i soldi visto che a prescindere la serie in italia arriva legalmente e potevan destinare quelle risorse alle serie che già sono al chiodo.

 

E per cosa poi? Dei modellini limitati e costosi?

 

E' una considerazione che dipende sempre da chi porta la serie.

Considerando che si parla di Cosmic nel canale, e Cosmic quei modellini lì deve vendere (quelli del Canvas li ha già venduti, quelli della serie classica idem) è perfettamente razionale che abbia comprato dei diritti per lo streaming (e non l'esclusiva, notare) per pubblicizzarli. Alla fine è lo stesso ragionamento che in parte fa TOEI. Proprio perchè sono costosi tra l'altro, più roba trasmetti per convincere la gente meglio è.

Tra l'altro è fatto al risparmio e solo a scopi pubblicitari. Si vede anche solo dal fatto che i sottotitoli non sono impressi a video come le serie Yamato o Dynit, ma sono fatti con le notazioni del tubo. Roba veramente pezzente (e a rischio, perchè ci vuol veramente poco a tirarsi il video e lasciare fuori i sub).

Yamato poi usa sì delle risorse per lavorare su queste serie, ma sono tutte risorse che in qualche modo gli vengono pagate. Oltretutto Yamato non ha problemi di lavorazione del Canvas o della serie classica ad esempio (giusto Hades, che però è sparito dai radar), perchè sono già lavorate. Non gli servono risorse per lavorarle, ma per farle uscire. Money. Conquibus.

E se davvero il prossimo è Goshogun non sono manco sta gran priorità (magari gli sono pure scaduti dei diritti nel frattempo e li devono rinnovare, tutto può essere).

 

Ma questo è il classico caso in cui penso che Yamato, se coinvolta, lo è solo come service. Mia opinione: è robaccia Cosmic fatta fare (dal service Yamato? Può essere) in fretta con scopi pubblicitari e senza moltissima attenzione (addirittura buttarlo fuori ore prima per sbaglio è ridicolo, roba che se qualcuno riportasse la cosa a TOEI ci sarebbe da ridere) per cercare di vendere il Leo God e le altre. Io la butto lì, ma forse in Italia ha il piccolo problema di non essere girella (c'è gente che si è persa i primi Dancouga e il Gunbuster perchè non era roba che c'era nei cartoni animati che s'era vista da piccola). Magari sbaglio, ma chissà. Forse pensano che smerciare un modello così costoso senza il traino non solo della serie classica, ma di una serie e basta, è un forte rischio.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore John
Forse pensano che smerciare un modello così costoso senza il traino non solo della serie classica, ma di una serie e basta, è un forte rischio.

 

Linki Daisuki... non compri la serie per metterla sul tubo. E' superfluo da qualunque punto di vista vuoi vederla la cosa. Sono soldi buttati.

Che poi parlando di Yamato fa ridere no se tipo ti butti su questa porcata e non su DxD o i dugeon che oggettivamente ti han tirato più visualizzazioni come puntata uno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Shuji locked this topic
Visitatore
Questa discussione è chiusa.
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo