Vai al contenuto

Gundam Build Fighters


Roger

Messaggi raccomandati

Oh... sarà una bampata ma a me è piace!

 

Sunrise potrebbe riscattarsi dopo quella SCHIFOSA TROIATA di Eigge...

 

Questo almeno è un anime onesto, una bampata (e uno spot di 25' per i Gunpla  :lolla: ) che non pretende di essere altro, con tocchi davvero LOL come la presenza di Mr. Ral  :lolla: che sbava dietro alla MILF  :giggle: per il resto potrebbe essere l'incrocio tra Yugioh e Gunpla Builder col protagonista che invece di essere quello che pilota fa "il meccanico" dell'amico che combatte al posto suo (almeno all'inizio), sarebbe una simpatica variazione sul tema... certo, vedo anche materiale per fujoshi che levati eh...

 

Comunque è più che giusto che il pirletta sia stato umiliato all'inizio per aver deciso di combattere col Gundam Wigna contro un UC, ben gli sta  :sisi:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, almeno non stanno vergognosamente scimmiottando la guerra di un anno per la 385949esima volta... comunque notare che il papi sborone usava l'RX-78-2 di Amuro, quando nella vetrinetta per prima cosa hanno fatto vedere quello con accanto il Mk II, lo Z e... lo ZZ vabbè mi son detto "qua si comincia bene" poi purtroppo il bimbominkia si è spostato sul Wigna con il protagonista a mostrare tutta la sua nerditudine... comunque da che ho capito il fantomatico papi al solito non c'è, quindi o è schiattato e riapparirà come last boss con una maschera in faccia :lolla: e qui mi domando... se abbiamo la MILF che deve tirar su il figliolo da sola con solo quel negozietto che pare veda un cliente ogni 20 anni come fa? non vorrei pensare male ma...  :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il signor Ral viene gia' fatto notare come CLIENTE FEDELE. :°_°:

 

Non solo di Gunpla :giggle:

ma la MILF? Vogliamo parlare della MILLLFFFFFFF...

 

Appunto... è una MILF, fap material puro, ci possono fare una bella serie di doujionshi che levati con quella lì... ora ci sta pure l'imbicato a casa sua...  :°_°:

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, il 1mo ep. era vedibile nel contesto  (ovvero leggasi: spottone promozionale per i "nuovi" gunpla 1/144.... o vecchi riadattati malamente ma pace...) e a stò punto meglio la "battaglia della settimana col nemico di turno" che l'ennesima pseudo guerra del menga tra terrestri e la nuova incarnazione degli sfigati spaziali opprerssi....  (ed è decisamente meglio di Builders dove il protagonsita/amichetti/rivale erano davvero odiosi...); certo che siamo proprio a livelli infimi se oramai si ricilano vecchi design e/o si modificano (in modo orrido... il Mk II me lo hanno castrato...) anche gli attuali senza manco metterci un gundam titolare ex novo...

 

FUJPurM.gif

 

Ho capito tutto, era un Dijeh con colorazione classica alla Rx79!

Stiloso.

(no, non ho ancora visto la puntata)

Ci vorrebbe un God Gundam VS Destiny Gundam.

 

Per altro quel modello è lo stesso che usa/pilota Amuro in Z eh (indi ci stà anche che il Freedom venga affettato ghghgh!)

 

Ecco, la cosa più interessevole di stà serie è vedere roba del genere imho (a mò di trivia! :P) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto.

Il Build Strike mi pare la versione indegna dell' F91. E' giusto che faccia la fine che fa. Però la pubblicità immediatamente dopo l'inizio m'ha fatto venire voglia di comprarlo.

L'inizio dell'episodio comunque è la chiara presa per il cu*o di Age.

 

Per il resto lacrimoni a profusioni per Turn A e Turn X e tutti i Gundam (anche se in elaborazione grafica moderna i vari Gundam dell' Era Spaziale non rendono bene come nelle serie da cui provengono, sarà perchè sono versione mignon). C'è anche un Gundam da Sentinel, vojo l' Hi Nu Gundam.

Quando poi c'era il protagonista che sboroneggiava spiegando il Wing Gundam ho avuto uno strano senso di deja vu, pareva di stare di nuovo in mezzo ai forum a fare i fenomeni sui MS.

Però è un pirla, c'ha lì lo Unicorn e il Nu (noto spammone della distanza) e usa il Wing. Almeno usasse il Wing Zero che Ral (che giusto gli incontri nel deserto può giudicare) ha adocchiato.

Vabbè che il papi spaccava i culi ai Re-Gz con l' Rx-78, ma lui è pippa e dovrebbe usare una tattica migliore.

E' anche troppo buono, perchè se qualcuno mi avesse scassato un Gunpla appena costruito in quel modo l'avrei preso a calci da qui fino in Siberia.

Noto anche tracce di tonnitudine.

 

Comunque direi che è roba onesta. Non cerca di rifare qualche vecchia serie rimestandola e cercando di rivolgerla al pubblico più giovane, è un onesto e gigantesco spottone per i Gunpla rivolto ai più piccoli e nel contempo far piagnere di commozione i GundamFAG con tutti i vari Gundam esistenti che richiamano ricordi di serie e giocattoli. Volendola vedere per quel che è, non è stato male (certo, se si urla alla bestemmia perchè porta Gundam nel titolo probabilmente si sta sacramentando, ma al solito, bisogna considerare le cose nella giusta luce del contesto), specie vedendo certi "duelli" che si potevano vedere solo nei SRW alla fine. Roba un po' da fangasm.

Ed è furba. Come fai a vendere una Mobile Suit Variation da Gundam Seed senza spendere soldi per fare una nuova serie di Seed (alla faccia di certe fujioshi) e cercando di non venderla come MSV da Seed (notoriamente limitato nei modellini della serie che vendono)? Lo butti in un'altra serie lasciandogli il nome e dicendo che deriva da uno dei Gundam di quella serie e provvedi a spacciarlo ai bambini.

 

Certo, bisogna vedere se si sopportano venticinque\cinquanta episodi. O cinque. Se però mantengono alta la concentrazione di modellini e MILF più dei camei divertenti qui e là forse si pote fare. Di sicuro ha più personalità di AGE.

Se se la vede Kevin secondo me si commuove. La genialata sarebbe il cameo di Keroro.

 

Ah, e dopo le Minovsky Particle, ecco le PLAvsky Particle.

NUN

CE

CREDO.

Manco al WAZZAIP NIUTAIP che mi pare d'aver sentito durante l'inizio dello scontro Gyan\Wing. Anche se poi il Niutaip è spuntato davvero (della serie prendiamo per i fondelli un po' tutto, spero però che la cosa non venga approcciata "seriamente", anche se alla pietruzza che lo evoca sono rotolato... anche se non so se lì fosse fatta per essere comica).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo