Jump to content

Infinity, NowTV, Netflix, PrimeVideo ecc... a tutto VOD!

Recommended Posts

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
22 hours ago, Schrödinger's cat said:

Qualcuno sta vedendo Invincible su Amazon? Ci sono i primi 3 episodi (di 8)

Temevo lo avrebbero edulcorato, non l'hanno fatto.

Corricchiano abbastanza, non è un male per forza.

Io non ho mai giocato a DOTA, ho visto la serie su Netflix e chiedo a chi vi ha giocato e lo ha visto se quello che si vede nella serie animata ha qualche collegamento con il gioco o meno ... non era malaccio (un po' confusa a tratti) e sembra ci sarà un seguito ma ... non la raccomanderei nè sconsiglierei (otto episodi di una ventina di minuti, togliendo le sigle, li vedi in poco), poi io non conosco la storia del gioco (se ne ha una), magari è bello e non mi è piaciuto tanto perché mi mancavano le basi)

32 minutes ago, Schrödinger's cat said:

Io non ho mai giocato a DOTA, ho visto la serie su Netflix e chiedo a chi vi ha giocato e lo ha visto se quello che si vede nella serie animata ha qualche collegamento con il gioco o meno ... non era malaccio (un po' confusa a tratti) e sembra ci sarà un seguito ma ... non la raccomanderei nè sconsiglierei (otto episodi di una ventina di minuti, togliendo le sigle, li vedi in poco), poi io non conosco la storia del gioco (se ne ha una), magari è bello e non mi è piaciuto tanto perché mi mancavano le basi)

Detto cosi' sembra pessima, o per lo meno troppo orientato a chi conosce il gioco

Col videogioco, da quel che ho letto e capito su wikipedia, ha poco o nulla in comune, però una recensione della serie dice:

DOTA: Dragon's Blood incarna la volontà di Netflix di catturare un pubblico ben preciso: quello videuludico, già appagato dall'anime Castlevania e rimasto piuttosto scettico verso Dragon's Dogma. Non siamo sicuri che questa serie possa fare la differenza, ma di sicuro riuscirà ad intrattenervi senza troppe pretese, donandovi una storia molto classica ma sicuramente avvincente.

Che non è lontano da quanto dicevo ... "avete due /tre ore di tempo e non sapete che fare? Vedetevela (anche no)" ma il titolo del gioco è lì solo a fare da richiamo ... magari nella seconda stagione, chissà il gioco entra "in gioco"  

Edited by Schrödinger's cat

• 4 weeks later...

Yamato Video è capace di ficcarsi (o di provare a farlo) anche qui ... appena trova un buco ci si butta la furbacchiona ... magari poi le sbattono la porta in faccia (quasi sicuro) ma ... chissà

Ah

Il catalogo: 400 titoli di cui molti in 4K e HDR e con audio dts, ma niente codifica ad oggetti

vabbè, come non detto, Yamato ... forse solo Il castello di Cagliostro, eh

Edited by Schrödinger's cat

• 3 weeks later...
3 minutes ago, Chocozell said:

https://www.hdblog.it/altadefinizione/articoli/n538227/atet-discovery-fusione-streaming/

AT&T scende in campo con una combo tra HBOMax e Discovery

Quasi OT, ma ho come l'impressione che come succede in queste fusioni taglieranno i rami secchi, e da loro punto di vista la DC comics potrebbe essere un albero secco da sradicare, mantenendosi le properties

15 minutes ago, onirepap said:

Quasi OT, ma ho come l'impressione che come succede in queste fusioni taglieranno i rami secchi, e da loro punto di vista la DC comics potrebbe essere un albero secco da sradicare, mantenendosi le properties

In realtà l'ho pensato anche  io

14 hours ago, mtpgpp said:

Mi meraviglia che l’abbiano pagato cosi tanto, visto che le stime del suo valore attuale erano minori, escludendo il suo catalogo  che ripomperà Prime , negli ultimi anni ha vissuto una crisi perenne con film che difficilmente facevano il botto , e l’unico franchise di successo che hanno è quello di 007, che però hanno esclusivamente in licenza 

2 hours ago, onirepap said:

Mi meraviglia che l’abbiano pagato cosi tanto, visto che le stime del suo valore attuale erano minori, escludendo il suo catalogo  che ripomperà Prime , negli ultimi anni ha vissuto una crisi perenne con film che difficilmente facevano il botto , e l’unico franchise di successo che hanno è quello di 007, che però hanno esclusivamente in licenza 

non ho la minima idea di cosa abbiano di proprietà a livello di "strumenti di lavoro" ovvero studios, set, ecc e come siano arrivati a quella cifra, di sicuro il catalogo è importante.

Tra un po' voglio vedere cosa rimarrà in mano da trasmettere ai "generalisti" anche pay. Delle big chi rimane senza un "suo" servizio di streaming? sony (che poi mi pare che con la play avessero fatto qualcosa ma non ho seguito)

3 hours ago, onirepap said:

Di licenze "di nome" sfruttabili ce ne sono, comunque.
Rocky, Robocop, Stargate, la Pantera Rosa, per citare i primi che mi vengono in mente. In un periodo in cui si va a ripescare di tutto dal passato, di materiale ne hanno.
Che poi venga fuori qualcosa di degno è un altro paio di maniche :)
In ogni caso ho idea che praticamente possano sfruttare a livello produttivo quasi tutto quello che hanno a catalogo (4000 film e 17mila serie tv, leggo, anche se penso che quel 17mila sia nel senso di ore, mi pare un po' tanto), poi boh, forse ci sarà qualche asset a parte che ha un particolare valore.

14 minutes ago, Tetsuya said:

Di licenze "di nome" sfruttabili ce ne sono, comunque.
Rocky, Robocop, Stargate, la Pantera Rosa, per citare i primi che mi vengono in mente. In un periodo in cui si va a ripescare di tutto dal passato, di materiale ne hanno.
Che poi venga fuori qualcosa di degno è un altro paio di maniche :)

Il problema e' che fino ad'ora non sono riusciti a rendere queste properties fruttuose, andando per imbarazzanti tntativi come l'ultimo e spenachiattissimo robocop