Jump to content

Infinity, NowTV, Netflix, PrimeVideo ecc... a tutto VOD!

Recommended Posts

Il fatto che Saban comunque non abbia lanciato un nome-brand indipendente per tutte le serie di PC mi fa sperare che Glitter Force sia un esperimento per vedere se prende, e non hanno ancora preso le licenze delle altre serie.

Also: Netflix come piattaforma di animazione sperimentale per vedere cosa funziona? Hanno soldi e se qualcosa ha successo possono anche rivenderlo....

Di Netflix (non sarebbe più comodo avere un topic interamente dedicato ad essa invece di averne 2-3 in condominio sparsi per il forum?) mi piace anche il lavoro che stanno facendo coi comici: stanno portando molta roba (per fortuna solo sottotitolata) in contemporanea con l'America, molti stand up (anche se la scelta dei comici per ora è meh), il nuovo show di Odenkirk e Cross, purtroppo quello Aziz Ansari che poteva restarsene di là...insomma un sacco di scelta

Ho scoperto che hanno aggiunto il cartone di Super Mario Bros.3... in pura QUALITY da VHS riversata 3 volte

Con tanto di nomi farlocchi ?

È l'antico doppiaggio italiano, oltre a quello USA. Non ho controllato la presenza o meno di sub.

Anche a voi sta capitando questo problema con Netflix? Da un paio di giorni non mi riprende più alcune serie che sto guardando dall'ultimo episodio ma continua a riprendermi da un episodio più indietro (sempre lo stesso). E quando premo "torna a sfoglia" fa partire sempre lo stesso episodio.

• 2 weeks later...

Per forza di cose sto provando Tim Vision, diciamo che il decoder non è il massimo della tecnica (Se poi l'aggiungiamo al mio televisore che non riesce a tenere l'uscita HDMI nemmeno con il blu ray): c'è più roba di quanto immaginassi ma senza criterio (stagioni singole senza quelle prima).

• 2 weeks later...
  • 2 months later...

Devo sentire i miei contatti in Sky per capire il motivo di sta menghiata.

Piuttosto qualcuno sa se c'è un motivo per cui Sons of Anarchy S7 non è ancora arrivata su Netflix quando, per esempio, Breaking Bad c'è già tutto intero?

Devo sentire i miei contatti in Sky per capire il motivo di sta menghiata.

Piuttosto qualcuno sa se c'è un motivo per cui Sons of Anarchy S7 non è ancora arrivata su Netflix quando, per esempio, Breaking Bad c'è già tutto intero?

Breaking Bad è un caso a parte: dovevano spingere Better Call Saul (che è diventato una serie netflix) e non puoi guardarti la nuova stagione se prima non ti guardi la prima e tutto BB.

Per SOA credo che si tratti solo questione di tempistiche tipo l'ultima di Doctor Who che non possono mostrare fino a che non è finita su rai4. Non seguo la serie, è già uscita tutta in tv in Italia?

Beh, in SD gli occupano poco spazio e possono mettere nello stesso spazio di tot robba hd tot robba sd^2

in SD pero' non servono, dove si guardano su di un catodico?

perché non hai visto timvision...ci sono cose imbarazzanti, specialmente coi cartoni vecchi tipo pollon o golden boy