Vai al contenuto

Segnalazione o cambiamento di palinsesto dei programmi TV


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • 4 weeks later...

un po' troppo dark e apocalittico, il ciclo della fondazione comunque è enorme ma molto politico con poca azione.

se fanno preludio alla fonazione/fondazione anno 0 chissà se affrontano subito l'identità di Eto Demerzel  e come se la giocano nel tempo (inesistente nel ciclo storico aggiunto nei sequel/prequel per unire i 2 grandi cicli di asimov)

Cmqe da vedere

La parte figa da portare in serie sarebbe quella che non c'è, insomma  partire dalla fine di fondazione e terra dove ci sono spunti molto interessanti e terreni liberi con pure parecchia azione possibile senza stravolgere i libri

Link al commento
Condividi su altri siti

boh vediamo cosa ne esce. ora che ho visto le vecchie news sul cast c'è qualcosa che mi fa pensare ad un remix dei libri (più altro, tipo l'ascensore orbitale del quale non mi pare se ne facesse menzione) e ci sono di mezzo i soliti cambiamenti per il rispetto di questo e quello.

https://www.fantascienza.com/25335/ecco-i-primi-attori-della-serie-sulla-fondazione-di-asimov

potere alle donne, insomma.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Roger said:

boh vediamo cosa ne esce. ora che ho visto le vecchie news sul cast c'è qualcosa che mi fa pensare ad un remix dei libri (più altro, tipo l'ascensore orbitale del quale non mi pare se ne facesse menzione) e ci sono di mezzo i soliti cambiamenti per il rispetto di questo e quello.

https://www.fantascienza.com/25335/ecco-i-primi-attori-della-serie-sulla-fondazione-di-asimov

potere alle donne, insomma.

eh mi fa più paura l'età delle ragazze che il cambio di sesso che alla fine stona un po' ma a memoria tocca giusto il minimo...

Preludio.jpg

diventa

LAURABIRN.jpg

 

bhò

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
11 hours ago, Chocozell said:

Traduzione:

"Salve, sono Will Smith. Una volta ero un Dio a Hollywood ma ormai sono anni che non ne imbrocco mezza. Com'è che ero diventato famoso? Ah, sì, quella roba lì. Rifacciamola và, che magari mi salvo in corner".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo