Vai al contenuto

Mangaka-san to Assistant-san to


Shuji

Messaggi raccomandati

Mangaka-san to Assistant-san to ep. 1

 

Beh, non c'è molto da dire, tratto da uno yonkoma, episodi da 13 minuti sulle vicende strampalate e un po' ecchi di un mangaka sfigato, pervertito e demente alle prese con varie fanciulle che loro malgrado gli gravitano attorno (assistenti, editore, fan, ecc...)

Gag abbastanza classiche ma comunque simpatiche, l'assistente ma santificata, chi mai si palpeggerebbe le tette davanti a voi solo per farvi da modella per una scena del manga? STIMA :clap: (solo che poi ho pensato a Saori Hayami che si palpa...  :sick:  ). Lui invece ha la voce di Kirito e non si sopporta :\  :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mangaka-san to Assistant-san to ep. 1

 

Beh, non c'è molto da dire, tratto da uno yonkoma, episodi da 13 minuti sulle vicende strampalate e un po' ecchi di un mangaka sfigato, pervertito e demente alle prese con varie fanciulle che loro malgrado gli gravitano attorno (assistenti, editore, fan, ecc...)

Gag abbastanza classiche ma comunque simpatiche, l'assistente ma santificata, chi mai si palpeggerebbe le tette davanti a voi solo per farvi da modella per una scena del manga? STIMA :clap: (solo che poi ho pensato a Saori Hayami che si palpa...  :sick:  ). Lui invece ha la voce di Kirito e non si sopporta :\  :thumbdown:

 

Il bello e' che poi si va di 'escalation al contrario'; hai gia' visto l'editor, poi di seguito in scala ci sono la Super Assistente e Il(La) Boss/Grande Capa.

 

Credo che se ci fosse stato un consiglio di amministrazione, sarebbero andati col camion a raccattare gente direttamente ad un asilo nido.

 

P.s.

Capolavoro.

:fash1:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 3 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo