Jump to content

Recommended Posts

Sarà inconcludente, ma io adoro sti personaggi e poi SHAFT.

Concordo in pieno. Però francamente non ricordavo che Chitoge avesse così chiaramente capito che è innamorata di Raku, ma con l'epopea per i sub della prima serie di Nisekoi possibile che ricordi male io.

Secondo episodio, quello dell'arrivo di Paula e del suo "duello" con Tsugumi, proprio divertente. Poi a me Tsugumi piace pure parecchio come personaggio (di sicuro non meno di Kirisaki e di Onodera), quindi quando la usano così tanto mi va benissimo già di suo (che giustamente di solito ha molto meno spazio rispetto alle altre due).

Edited by -Ataru-

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLù

Ho ripreso a leggere il manga, dopo essere rimasto un po'(pesantemente) indietro.

Ma ad un certo punto compare Chitanda!

bro4.jpg

411a3e37004bbb1f27d629e94134a4e313821538

E' impossibile non pensarlo!

Ho anche preso un'immagine in non so che lingua per evitare lo spoiler(che poi non spoilera niente in quel capitolo)

Io ho solo letto il capitolo successivo al punto dove si fermava questo episodio dell'anime perché ero curioso di vedere come andava a finire con la MILF

Certo che è assurda la quantità di gente che 'sto qua a incontrato 10 anni prima e che si ricorda sempre troppo tarsi di dirgli qualcosa :lolla:

Edited by Alex Halman

La cosa bella è che la promessa è la causa della sua stessa distruzione. E' stato talmente concentrato su quella tizia per anni che ha dimenticato tutte le altre incontrate in vita sua...tra cui la ragazza stessa :°_°:

Te devi vedere la storia dell'incontro tra il padre di Chitoge e la mamma  E' surreale. Una pagina surreale  :lolla:

Ma il toto-Nisekoi è già stato fatto?

Edited by Chocozell

Era quasi scontato che nel quarto episodio le vicende si sarebbero svolte più o meno nel modo in cui si sono svolte e che la mammina si sarebbe infine sciolta, però l'episodio aveva pure troppo poco mordente. Niente a che vedere con lo splendente episodio precedente. Speravo meglio davvero.

Marika non è un personaggio che mi piaccia granché, quindi può essere principalmente questa la causa, ma anche il quinto episodio non l'ho trovato divertente/interessante. Che poi però mi vien da pensare che nella seconda parte non è che Marika appaia molto e che in passato comunque ci sono stati episodi con lei protagonista che tutto sommato mi erano piaciuti.

Non che la prima serie mi avesse convinto in toto, anzi, ma qua siamo a due episodi divertenti sui primi cinque. Sono lievemente interdetto.

Io continuo a seguirlo volentieri ma solo perché lo guardo per Shaft e perché muoio sul cast di seiyuu. Di quel che succede non mi frega niente e le storielle sono un poutpurrì di robette, per lo più basate sull'equivoco, già viste milioni di volte in love-com interminabili come questa.

Edited by mc.god

Seishirou-Tsugumi-Nisekoi-Revolve-offici

http://itakon.it/giapponesi/nisekoi-seishirou-tsugumi-17-di-revolve-foto-e-info-preordini.html

Un'ulteriore motivo per odiare lo stronzo che scrive nisecoso (oltre alla sua palese bruttezza come harem, s'intende) è che Tsugumi la veste sempre da uomo... -.-'

Altro che Onondera e la Gorilla per non parlare di Marika... non c'è confronto.

Edited by Ryu Soma

• 2 weeks later...

l'ottavo episodio sara'...

2hqv4u0.jpg

...l'adattamento di un manga spin off della serie "Magical Patissier Kosaki-chan", con protagonista la sorellina di Onodera...

...ma allora non era uno scherzo  :°_°: