Mutsurini Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 beh, ma la storia non era che luke era diventato cosi' potente da far fuori i pianeti solo con l'uso della Forza e quindi si era isolato volontariamente in un pianeta lontano e isolato (alla yoda per intenderci)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted October 20, 2015 Author Share Posted October 20, 2015 La soluzione facile per rendere il cattivo credibile come potere (visto che guida i resti dell'impero non un impero imbattibile) è fargli fare il culo a taralli a Luke.Per questo nella versione di Lucas degli episodi 7-8-9 il cattivo era sempre Palpatine, che faceva passaore Luke al lato oscuro.Il finale di episodio 6 era diverso allora? Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Era un clone di Palpatine quello che crepava... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Era un clone di Palpatine quello che crepava... I Sith hanno un mausoleo pieno di corpi di ricambio, nelle idee di Lucas. Ma dato che le sue idee le conoscono tutti, Jar Jar cambierà apposta per sorprendere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Già. Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 quel furbone di Lucas....cosi poteva fare tutte le trilogie che voleva... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 E' successa la baraonda con la prevendita dei biglietti, tutti i server in crash, è puro inferno!!! (l'unico che non ha prenotato ancora è Kevin8): http://collider.com/star-wars-7-force-awakens-ticket-sales-break-records/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Sì, in USA sono tutti impazziti.E mancano ancora due mesi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted October 20, 2015 Share Posted October 20, 2015 Anche in certe case eh, mica solo negli USA..... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted October 20, 2015 Author Share Posted October 20, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 La scimmia. E' salita. Non scende. Comunque sì, quello che abbraccia Leia è Harrison Ford. Ho poi l'idea che Luke potrebbe morire male O devastare Kylo Ren con un semplice Force Push. E' interessante come alla fine gli eventi della trilogia originale siano diventati "miti". E' una cosa che distrugge completamente la maggior parte dell'expandend universe starwarsiano e fa capire perchè alla fine l'abbiano segato, Luke non diventa una specie di messia che riporta l'ordine degli Jedi al suo pieno splendore, sembra invece non lo faccia tornare proprio nella galassia. E' uno sviluppo che non avevo calcolato. Ah, la mano bionica è la destra, il che è giusto. Solo che in teoria aveva la pelle sintetica sopra in origine. Il povero Luke doveva essere molto solo su Tatooine. Sembra fortunatamente che i midichlorian continuino a essere dimenticati. Due cose mi deludono un po'. La prima è Kylo Ren (che io sappia è stato mostrato senza maschera e non è Luke, eh). Non so se sia giusto dirlo con quel poco che si è visto, ma mi pare essere un cattivo senza carisma che vive della luce riflessa di Vader (bel tocco la maschera bruciata, peccato che sia una paraculata di dimensioni epiche e non ce ne fosse realmente bisogno, basta dire il nome "Vader" e il pubblico va in brodo di giuggiole automatico) e di fighetterie inutili come la lightsaber con l'elsa. La seconda è che il nuovo Jedi wannabe ha la lightsaber dello stesso colore della prima di Luke (o di quella di Anakyn, a seconda di come la si vuole vedere, se poi è proprio quella altra paraculata). Doveva avercela VIOLA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Viola la hanno soltanto i Veramente Fighi . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Confermo che Kylo Ren SICURAMENTE non è Luke Skywalker.Che invece sia un parente... bhè... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 (edited) Ah, la mano bionica è la destra, il che è giusto. Il povero Luke doveva essere molto solo su Tatooine. Gnente, Kevin8 è uccel di bosco, il web intero crasha e lui se ne sta rintanato in un cantuccio solo e tremante con copiose lacrime che gli rigano il volto. Cioè, il trailer è piaciuto persino a me che di Star Wars non mi è mai importato 'na mazza dalla tenera età! Edited October 21, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Viola la hanno soltanto i Veramente Fighi . Appunto, il che per proprietà transitiva implica che il nuovo Jedi Wannabe rischia di non essere un figo. Specialmente con il "WHAT AM I FAITIN FOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOR" iniziale del trailer. Ah, la mano bionica è la destra, il che è giusto. Il povero Luke doveva essere molto solo su Tatooine. Gnente, Kevin8 è uccel di bosco, il web intero crasha e lui se ne sta rintanato in un cantuccio solo e tremante con copiose lacrime che gli rigano il volto. Cioè, il trailer è piaciuto persino a me che di Star Wars non mi è mai importato 'na mazza dalla tenera età! Mah, a mente fredda questo trailer non è poi così impressionante alla fine se lo si mette nella prospettiva del fatto che il film dovrebbe potersi reggere anche un po' da solo, non puntare così smaccatamente sul lore. Nel senso, si crasha e si va in scimmia perchè ha quello Star Wars impresso a fuoco, ma in realtà tra il trooper che ha un'espressione sola (oh, c'ha la lightsaber... estica), Kylo Ren coi problemi di cui sopra, il generic star wars world... Nel senso, non so bene come spiegarlo, ma a reggere la scena è il passato. Han Solo. Luke Skywalker. Vader. Se si nota ciò che si è trattato di più del primo trailer è la comparsata "Chewie, we're home". Qui Han regge la narrativa, ci si fa domande su Luke, si guarda Leia, si vede la maschera di Vader con un tizio che vuole continuarne i piani (il che appunto gli toglie molto come "cattivo"). Il carisma e l'affetto per i vecchi personaggi ora come ora rischia di mascherare il fatto che i nuovi sono trattati solo superficialmente. O peggio, paiono manichini. Questa dovrebbe essere una trilogia "nuova" ma questi trailer sono sbilanciati verso il "vecchio" e non fanno capire il potenziale che potrebbero avere sti nuovi protagonisti. Se sarà così anche il film non lo so (imho il rischio che alla fine i vecchi personaggi surclassino e sovrastino i nuovi c'è, semplicemente perchè un carisma vecchio trent'anni è difficile da contrastare), ma i trailer sono quasi tutti occhiolino occhiolino. Non mi dispiace (a me è piaciuto pure il primo Star Trek), ma se ci si pensa un po' quesi trailer non sono così positivi. Credo però stiano semplicemente tenendosi il vero arrosto per dopo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 E' interessante come alla fine gli eventi della trilogia originale siano diventati "miti". E' una cosa che distrugge completamente la maggior parte dell'expandend universe starwarsiano e fa capire perchè alla fine l'abbiano segato, Luke non diventa una specie di messia che riporta l'ordine degli Jedi al suo pieno splendore, sembra invece non lo faccia tornare proprio nella galassia. E' uno sviluppo che non avevo calcolato. E' la stessa cosa che avviene tra la caduta dei jedi e la prima trilogia, in 20/30 anni tutti si scordano di tutto, il che per una società moderna/futura è un po' ridicola anche se si giustifica col fatto che l'impero abbia voluto cancellare tutto. Luke potrebbe aver deciso che la forza è un'arma troppo potente e che il lato oscuro sia uno sbocco inevitabile se riporta in vita l'ordine jedi e quindi preferire essere l'ultimo e stop. In effetti un jedi che utilizza i suoi poteri dovrebbe invecchiare poco quindi una repressione dei poteri ci sta anche per giustificare l'invecchiamento uniforme con gli altri. La faida sarà sicuramente familiare perchè un "io sono tuo figlio" kylo a luke o "io sono tuo padre" al contrario sarebbe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 E' la stessa cosa che avviene tra la caduta dei jedi e la prima trilogia, in 20/30 anni tutti si scordano di tutto, il che per una società moderna/futura è un po' ridicola anche se si giustifica col fatto che l'impero abbia voluto cancellare tutto. Luke potrebbe aver deciso che la forza è un'arma troppo potente e che il lato oscuro sia uno sbocco inevitabile se riporta in vita l'ordine jedi e quindi preferire essere l'ultimo e stop. In effetti un jedi che utilizza i suoi poteri dovrebbe invecchiare poco quindi una repressione dei poteri ci sta anche per giustificare l'invecchiamento uniforme con gli altri. Il problema è che appunto gli Jedi avevano perso contro l'Imperatore e avevano un valido motivo per "sparire" (la caccia di Vader, l'Imperatore che comunque non ha mai rivelato di essere un signore dei Sith, eccetera), la galassia li ricordava come si ricordava la guerra dei Cloni, semplicemente erano visti come una "reliquia" del passato. Qui in teoria gli Jedi avevano vinto (infatti la maggior parte dell'EU dava per scontato che Luke avesse rimesso in sesto l'ordine), Leia aveva scoperto di essere una force-sensitive, eccetera. Per questo sono sorpreso. Penso tra l'altro che nel film la motivazione potrebbe essere solo accennata, perchè pare sia in uscita una serie di comics ambientati tra il sesto e il settimo film e forse alcuni degli spinoff si occuperanno proprio di quel lasso temporale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Ah, la mano bionica è la destra, il che è giusto. Il povero Luke doveva essere molto solo su Tatooine. Gnente, Kevin8 è uccel di bosco, il web intero crasha e lui se ne sta rintanato in un cantuccio solo e tremante con copiose lacrime che gli rigano il volto. Cioè, il trailer è piaciuto persino a me che di Star Wars non mi è mai importato 'na mazza dalla tenera età! Ma no, ho risposto... continuo a restare indifferente... Però magari poi mi piace... Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 riguardando il trailer a me quest'omino qui di spalle ricorda molto quest'altro omino qui di spalle Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Purtroppo per lui solo di spalle. Il naso purtroppo non è riuscito a imitarlo. Comunque potrebbe essere tutto voluto, a quel che leggevo tempo fa Kylo Ren è letteralmente un fanboy di Vader. Non è nemmeno un vero Sith Lord. A meno che non fossero vaccate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Comunque potrebbe essere tutto voluto, a quel che leggevo tempo fa Kylo Ren è letteralmente un fanboy di Vader. Non è nemmeno un vero Sith Lord. A meno che non fossero vaccate. Quindi avremmo un duello a colpi di spade laser ma senza uso della forza? che la trama sia alla ricerca di luke con scazzottate minori di contorno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 They see me trolling, they rolling... Raccolto da competizione, a sto giro. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted October 21, 2015 Author Share Posted October 21, 2015 https://leortola.wordpress.com/2015/10/21/star-trailer-vii-silenzio-senno-la-forza-si-sveglia/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 Quindi avremmo un duello a colpi di spade laser ma senza uso della forza? che la trama sia alla ricerca di luke con scazzottate minori di contorno? No, no, non è un vero Signore dei Sith nel senso che da quel che se ne sa non ha ricevuto alcun addestramento da tale ed è un completo autodidatta o quasi. Decide di seguire la via che segue perchè ammira Darth Vader (cosa che già di suo lascia il tempo che trova e di sicuro c'è altro sotto, perchè il leader dell'Impero era Palpatine\Darth Sidious, Vader era solo uno strumento per quanto cattivo e sborone quindi non si capirebbe perchè non ammirare l'imperatore piuttosto... A meno che non lo facesse perchè Vader era più figo della vecchia prugna grinzosa), sempre a quel che si è letto in giro. Di base potrebbero essere tutte cazzate (lo spero) ma già il fatto che si chiami Kylo Ren è indicativo infatti tutti i signori dei Sith hanno un Darth come titolo, lui invece ha nome e cognome. Comunque ora come ora sono tutti solo rumor, se sono furbi potrebbero star puntando sulla patina dei vecchi personaggi senza discutere le voci sui personaggi nuovi proprio perchè i nuovi protagonisti e antagonisti nascondono qualcosa di più. E sto Ren in qualche modo dovrà aver imparato a farsi una lightsaber. Tra l'altro magari non pare, ma la sua maschera è simile a quella di Darth Revan dalla serie Kotor\SWTOR: Quindi questo qui non sembra essere all'oscuro dell'esistenza dei Sith. Forse ci troviamo in un altro caso di apprendista segreto stile Force Unleashed. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted October 21, 2015 Share Posted October 21, 2015 (edited) Allora, stando a quello che ho capito leggendo in giro e mettendo insieme un po' di cose:1) Kylo Ren non è un Sith 2) Perché i Sith in quanto tali sono estinti 3) Ma può usare la Forza. Si vede anche nel trailer. 4) Di cognome fa Ren, perché fa parte dei Cavalieri di Ren un gruppo di tizi che ha come scopo quello di... non si sa. Però si vedono sotto la pioggia nel trailer. Cacciatori di reliquie Sith? Immagino sia probabile.5) Kylo ammira immensamente Darth Vader e vuole portare a compimento il suo piano. Lo dice anche nel trailer. Ma quale piano? Non si sa.Io penso intenda la pacificazione della galassia con metodi molto poco democratici, ma ci sono altre ipotesi: riformare i Sith, uccidere tutti i Jedi o trovare il segreto per l'immortalità.6) Kylo e la ragazza protagonista, Rey, sono legati in qualche modo. E in un modo che dal trailer (e dal poster) mi sembra piuttosto evidente e riminiscente dei vecchi film. Poi mi sbaglierò, eh...7) In quel caso il fanboysmo di Kylo nei confronti di Vader assumerebbe un significato più interessante. 8 ) Luke Skywalker è un eremita. Tanto che dopo appena trent'anni nessuno crede che i Jedi e la Forza siano una roba vera. E torna ancora la riminiscenza di Ep. IV.9) Non so se mi sono scordato altro. Nel caso se ne parla dopo. Edited October 21, 2015 by Erik 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts