Jump to content

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Recommended Posts

Allora, stando a quello che ho capito leggendo in giro e mettendo insieme un po' di cose:

1) Kylo Ren non è un Sith

2) Perché i Sith in quanto tali sono estinti

3) Ma può usare la Forza. Si vede anche nel trailer.

4) Di cognome fa Ren, perché fa parte dei Cavalieri di Ren un gruppo di tizi che ha come scopo quello di... non si sa. Però si vedono sotto la pioggia nel trailer. Cacciatori di reliquie Sith? Immagino sia probabile.

5) Kylo ammira immensamente Darth Vader e vuole portare a compimento il suo piano. Lo dice anche nel trailer. Ma quale piano? Non si sa.

Io penso intenda la pacificazione della galassia con metodi molto poco democratici, ma ci sono altre ipotesi: riformare i Sith, uccidere tutti i Jedi o trovare il segreto per l'immortalità.

6) Kylo e la ragazza protagonista, Rey, sono legati in qualche modo. E in un modo che dal trailer (e dal poster) mi sembra piuttosto evidente e riminiscente dei vecchi film. Poi mi sbaglierò, eh...

7) In quel caso il fanboysmo di Kylo nei confronti di Vader assumerebbe un significato più interessante.

8 ) Luke Skywalker è un eremita. Tanto che dopo appena trent'anni nessuno crede che i Jedi e la Forza siano una roba vera. E torna ancora la riminiscenza di Ep. IV.

9) Non so se mi sono scordato altro. Nel caso se ne parla dopo. :°_°:

Ma organizziamo una visione collettiva del film! :°_°:

Snobbone! :snob:

Non mi va di buttar soldi in un doppiaggio che rischia di avere problemi dopo l'esperienza con la seconda trilogia (molti si lamentavano di Pezzulli, ma per me era il meno salvo quando ruttava cercando di fare AnaFener nella parte finale).

Se poi si scopre essere un capolavoro con nomi corretti (anche se ho ragione di pensare che Vader tornerà Vader e in generale verranno ripristinati i nomi, ma sai mai), niente cazzate per la fretta come per i Marvel (ciao sacco a pelo o quel che era), niente cazzate di recitazione eccetera si può sempre andare dopo la prima ondata.

Tanto non credo andrà fuori cartellone in fretta.

Minchia vuoi aspettare tre mesi? Piglia il last minute per LONDRA/IRLANDA e non rompere! :har:

Non ho particolare fretta. Con la scimmia ho dovuto conviverci anni (che poi, voglio dire, siamo fan italiani di animazione giapponese, la scimmia non ci è mai scesa visto che aspettavamo tutto e non usciva niente, giusto ogni tot per far salire la carogna credo).

Count you in, hai gia' in mano i biglietti per la Sala Energia  :°_°:

Non so cosa sia.

Count you in, hai gia' in mano i biglietti per la Sala Energia  :°_°:

Non so cosa sia.

cinema Arcadia a Melzo, e non so perche' ma pensavo che il post l'avesse scritto Gara e non te  >_<

cmq se uno ha fretta basta aspettare un mesetto che escono in rete con i sub coreani hardcoded  :°_°:

• Like 1

Snobbone! :snob:

Non mi va di buttar soldi in un doppiaggio che rischia di avere problemi dopo l'esperienza con la seconda trilogia (molti si lamentavano di Pezzulli, ma per me era il meno salvo quando ruttava cercando di fare AnaFener nella parte finale).

Se poi si scopre essere un capolavoro con nomi corretti (anche se ho ragione di pensare che Vader tornerà Vader e in generale verranno ripristinati i nomi, ma sai mai), niente cazzate per la fretta come per i Marvel (ciao sacco a pelo o quel che era), niente cazzate di recitazione eccetera si può sempre andare dopo la prima ondata.

Tanto non credo andrà fuori cartellone in fretta.

Minchia vuoi aspettare tre mesi? Piglia il last minute per LONDRA/IRLANDA e non rompere! :har:

Non ho particolare fretta. Con la scimmia ho dovuto conviverci anni (che poi, voglio dire, siamo fan italiani di animazione giapponese, la scimmia non ci è mai scesa visto che aspettavamo tutto e non usciva niente, giusto ogni tot per far salire la carogna credo).

Count you in, hai gia' in mano i biglietti per la Sala Energia :°_°:

Non so cosa sia.

Per me sará troppo se aspetto tre giorni! :°_°:

I biglietti acquistati ieri l'altro crashando tutto sono già in vendita su ebay con oscillazioni che vanno da 699 a 10mila dollari!!! :°_°:

Mo ne compro un paio per Kevin8 e Sciuggi. :giggle:

:lolla: troppo gentile...

Si ipotizza un incasso domestico di 600 milioni nei soli primi 18 giorni di uscita...porco mondo, è bestiale!!! :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia: :pazzia:

Sì, in USA questo trailer ha scatenato un'isteria di massa che solo Star Wars è capace di scatenare.

Ancora non si parla di numeri, ma il record di biglietti venduti tramite la pre-vendita precedente a questo, che apparteneva all'ulitmo Hunger Games, è stato superato OTTO VOLTE da The Force Awakens.

OTTO. VOLTE.

Qui si paralizzano gli Stati Uniti per tutte le festività! :lolla:

• Like 1