Joker Posted October 23, 2015 Author Share Posted October 23, 2015 Cameron mi sa che casca giú dal gradino piú alto del podio a questo giro... E se il film é bello qua c'é il rischio che se lo prendano tutto il podio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kamisama Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 E' scontato che praticamente andrà a vederlo tutto il pianeta, questo nonostante la prima trilogia e JJprozac, anche se dopo i primi giorni uscissero spettatori disgustati quelli in fila ci rimarrebbero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted October 23, 2015 Share Posted October 23, 2015 http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/15_ottobre_23/odessa-lenin-viene-trasformato-dart-fener-91a96408-7989-11e5-a624-46f9df231ebf.shtml Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garion-Oh Posted October 24, 2015 Share Posted October 24, 2015 Grave errore. Dovevano metterci uno Zabi (vista la location, ci andava Kycilia). Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted October 27, 2015 Share Posted October 27, 2015 Fan-Trailerone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 Allora, stando a quello che ho capito leggendo in giro e mettendo insieme un po' di cose: 1) Kylo Ren non è un Sith 2) Perché i Sith in quanto tali sono estinti 3) Ma può usare la Forza. Si vede anche nel trailer. 4) Di cognome fa Ren, perché fa parte dei Cavalieri di Ren un gruppo di tizi che ha come scopo quello di... non si sa. Però si vedono sotto la pioggia nel trailer. Cacciatori di reliquie Sith? Immagino sia probabile. 5) Kylo ammira immensamente Darth Vader e vuole portare a compimento il suo piano. Lo dice anche nel trailer. Ma quale piano? Non si sa. Io penso intenda la pacificazione della galassia con metodi molto poco democratici, ma ci sono altre ipotesi: riformare i Sith, uccidere tutti i Jedi o trovare il segreto per l'immortalità. 6) Kylo e la ragazza protagonista, Rey, sono legati in qualche modo. E in un modo che dal trailer (e dal poster) mi sembra piuttosto evidente e riminiscente dei vecchi film. Poi mi sbaglierò, eh... 7) In quel caso il fanboysmo di Kylo nei confronti di Vader assumerebbe un significato più interessante. 8 ) Luke Skywalker è un eremita. Tanto che dopo appena trent'anni nessuno crede che i Jedi e la Forza siano una roba vera. E torna ancora la riminiscenza di Ep. IV. 9) Non so se mi sono scordato altro. Nel caso se ne parla dopo. Kylo Ren è figlio di Luke e fratello della tizia e diventa buono alla fine del film quando scopre la verità su se stesso e su Vader Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted October 31, 2015 Author Share Posted October 31, 2015 E la madre chi sarebbe? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 Beh, se ha una mano bionica, perché non una donna bionica? E' l'unico che rimane solo alla fine del Vi, mi sembra giusto si attrezzi in qualche altro modo Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 C'è anche la più possibilità che dia un clone dello stesso Anarkin o perche no di Luke. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 E che c'è la Saga dei Cloni pure qua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 Per dimostrare che la storia è una cosa ciclica che si ripete Non comprendi il senso del film, nel caso Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted October 31, 2015 Share Posted October 31, 2015 E la madre chi sarebbe? Avrà ingravidato qualche donnina compiacente prima di ritirarsi a vita monastica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted October 31, 2015 Author Share Posted October 31, 2015 E che c'è la Saga dei Cloni pure qua?Per quella é in arrivo la ristampa da Panini non ti preoccupare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 Spetta che la pijo, eh, spettami li' Link to comment Share on other sites More sharing options...
aznable85 Posted November 1, 2015 Share Posted November 1, 2015 Shuji, se venivi a Lucca ricevevi i saluti del tuo amico JJ Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Diverso footage per il trailer giapponese https://www.youtube.com/watch?v=SdAUiyeJMFQ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 BB 8 centrico, ovviamente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 6, 2015 Share Posted November 6, 2015 Hanno già capito chi sarà il vero protagonista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 9, 2015 Share Posted November 9, 2015 LOLLE Se l'ha gia' postato sopra qualcuno, ho la scusa che e' lunedi'. Roba pesa. Esiste anche in versione subbata ita in simulcast. Cosi' lo posto due volte perche' e' giusto voler fare danno due volte, chi fa danno una volta e affossa l'impero e' solo un Jar Jar Binks. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted November 12, 2015 Share Posted November 12, 2015 Fanmade: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 12, 2015 Share Posted November 12, 2015 Carino l'orso ricchione sullo sfondo. Fanmade: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
mtpgpp Posted November 12, 2015 Share Posted November 12, 2015 A me fa tanto tonno insuperabile così tenero che si taglia con una spada laser Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 latinorivviu ogni tanto serve a qualcosa: E comunque, la cosa che non riesco a capire di sto film, e' perche' R2D2 si e' "evoluto" a forma di palla. Piu' figo da usare in scena? Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted November 19, 2015 Share Posted November 19, 2015 iih la guardia con il "para- spadalaser"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted November 20, 2015 Author Share Posted November 20, 2015 In una videointervista con la CBS, George Lucas ha parlato delle divergenze con la Disney circa la direzione della nuova trilogia: “Hanno dato un’occhiata alla mia storia e hanno detto: ‘Vogliamo fare qualcosa per i fans.’ La gente non capisce che Star Wars è fondamentalmente una soap opera e parla di problemi di famiglia. Non parla di astronavi. Quindi hanno deciso di non usare le mie storie e di farlo a modo loro. Così ho deciso di andarmene per la mia strada e di lasciarli fare.” Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts