Jump to content

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Recommended Posts

Allora, stando a quello che ho capito leggendo in giro e mettendo insieme un po' di cose:

1) Kylo Ren non è un Sith

2) Perché i Sith in quanto tali sono estinti

3) Ma può usare la Forza. Si vede anche nel trailer.

4) Di cognome fa Ren, perché fa parte dei Cavalieri di Ren un gruppo di tizi che ha come scopo quello di... non si sa. Però si vedono sotto la pioggia nel trailer. Cacciatori di reliquie Sith? Immagino sia probabile.

5) Kylo ammira immensamente Darth Vader e vuole portare a compimento il suo piano. Lo dice anche nel trailer. Ma quale piano? Non si sa.

Io penso intenda la pacificazione della galassia con metodi molto poco democratici, ma ci sono altre ipotesi: riformare i Sith, uccidere tutti i Jedi o trovare il segreto per l'immortalità.

6) Kylo e la ragazza protagonista, Rey, sono legati in qualche modo. E in un modo che dal trailer (e dal poster) mi sembra piuttosto evidente e riminiscente dei vecchi film. Poi mi sbaglierò, eh...

7) In quel caso il fanboysmo di Kylo nei confronti di Vader assumerebbe un significato più interessante.

8 ) Luke Skywalker è un eremita. Tanto che dopo appena trent'anni nessuno crede che i Jedi e la Forza siano una roba vera. E torna ancora la riminiscenza di Ep. IV.

9) Non so se mi sono scordato altro. Nel caso se ne parla dopo. :°_°:

Kylo Ren è figlio di Luke e fratello della tizia e diventa buono alla fine del film quando scopre la verità su se stesso e su Vader :°_°:

LOLLE

Se l'ha gia' postato sopra qualcuno, ho la scusa che e' lunedi'.

Roba pesa.

Esiste anche in versione subbata ita in simulcast.

Cosi' lo posto due volte perche' e' giusto voler fare danno due volte, chi fa danno una volta e affossa l'impero e' solo un Jar Jar Binks.

• Like 1

In una videointervista con la CBS, George Lucas ha parlato delle divergenze con la Disney circa la direzione della nuova trilogia: “Hanno dato un’occhiata alla mia storia e hanno detto: ‘Vogliamo fare qualcosa per i fans.’ La gente non capisce che Star Wars è fondamentalmente una soap opera e parla di problemi di famiglia. Non parla di astronavi. Quindi hanno deciso di non usare le mie storie e di farlo a modo loro. Così ho deciso di andarmene per la mia strada e di lasciarli fare.”