Mutsurini Posted November 20, 2015 Share Posted November 20, 2015 grazie a dio, aggiungerei strano che nessuno l'abbia postato ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 (edited) Peccato per i subbi girellari Nazis in spaaaaaaace! Ma poi per il film in italiano... non è che pure in sala mi beccherò di nuovo Fener vero? VERO?! No perché il fatto che Panini li abbia corretti negli ultimi comics mi fa sperare che Disney su questo si sia imposta (pensando anche al merchandising non avranno voluto sbattersi a usare nomi diversi per il nostro paese) Edited November 21, 2015 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 Peccato per i subbi girellari Nazis in spaaaaaaace! Ma poi per il film in italiano... non è che pure in sala mi beccherò di nuovo Fener vero? VERO?! No perché il fatto che Panini li abbia corretti negli ultimi comics mi fa sperare che Disney su questo si sia imposta (pensando anche al merchandising non avranno voluto sbattersi a usare nomi diversi per il nostro paese) Pare che i nomi saranno proprio quelli originali, però è divertente perché in un forum si è gridato al sacrilegio non poter sentire dat ferner o Ian Solo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 In una videointervista con la CBS, George Lucas ha parlato delle divergenze con la Disney circa la direzione della nuova trilogia: “Hanno dato un’occhiata alla mia storia e hanno detto: ‘Vogliamo fare qualcosa per i fans.’ La gente non capisce che Star Wars è fondamentalmente una soap opera e parla di problemi di famiglia. Non parla di astronavi. Quindi hanno deciso di non usare le mie storie e di farlo a modo loro. Così ho deciso di andarmene per la mia strada e di lasciarli fare.”Mmm...la cosa mi piace molto poco, devo dirlo. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, io (non) volevo Fener e Ian!1!1!1! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maximilian Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 La gente non capisce che Star Wars è fondamentalmente una soap opera e parla di problemi di famiglia E questo direi che spiega tante, tante cose. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 Se la gente non capisce da 30 anni pote esse che sbagli qualcosa te... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 Beh tutta la vicenda di Han shot first, la dice lunga su George Lucas. Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 In una videointervista con la CBS, George Lucas ha parlato delle divergenze con la Disney circa la direzione della nuova trilogia: “Hanno dato un’occhiata alla mia storia e hanno detto: ‘Vogliamo fare qualcosa per i fans.’ La gente non capisce che Star Wars è fondamentalmente una soap opera e parla di problemi di famiglia. Non parla di astronavi. Quindi hanno deciso di non usare le mie storie e di farlo a modo loro. Così ho deciso di andarmene per la mia strada e di lasciarli fare.” E Jar Jar Binks come ci entra nel concetto di soap opera di famiglia? (comunque sì, parla anche di problemi di famiglia, solo che se doveva essere il centro piuttosto che una della trame mi sa che ha sbagliato a tararle... Ora si spiega Attack of the Clones comunque). Pare che i nomi saranno proprio quelli originali, però è divertente perché in un forum si è gridato al sacrilegio non poter sentire dat ferner o Ian Solo Non è strano, all'epoca di episodio tre fecero un sondaggio su un sito per decidere come chiamare Darth Vader. Vinse Dart Fener (anche se i numeri erano abbastanza ridicoli considerando il totale dei fan italiani della saga). Comunque se Panini ha messo Vader può essere solo perchè li hanno obbligati. Prima ficcavano DarT (manco la H, notare che gli altri signori dei Sith erano tutti regolarmente Darth invece ergo Vader era improvvisamente qualcos'altro) Fener. E può averli obbligati solo la Disney. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted November 21, 2015 Author Share Posted November 21, 2015 I volumi non canonici che stanno uscendo in edicola adesso peró non li hanno aggiornati mica... Comunque con Shattered Empire stanno proprio marvellizando i fumetti ufficiali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 Peccato per i subbi girellari Nazis in spaaaaaaace! Ma poi per il film in italiano... non è che pure in sala mi beccherò di nuovo Fener vero? VERO?! No perché il fatto che Panini li abbia corretti negli ultimi comics mi fa sperare che Disney su questo si sia imposta (pensando anche al merchandising non avranno voluto sbattersi a usare nomi diversi per il nostro paese) Pare che i nomi saranno proprio quelli originali, Ottimo però è divertente perché in un forum si è gridato al sacrilegio non poter sentire dat ferner o Ian Solo Fotte sega, cazzi loro Se la gente non capisce da 30 anni pote esse che sbagli qualcosa te... Concordo In una videointervista con la CBS, George Lucas ha parlato delle divergenze con la Disney circa la direzione della nuova trilogia: “Hanno dato un’occhiata alla mia storia e hanno detto: ‘Vogliamo fare qualcosa per i fans.’ La gente non capisce che Star Wars è fondamentalmente una soap opera e parla di problemi di famiglia. Non parla di astronavi. Quindi hanno deciso di non usare le mie storie e di farlo a modo loro. Così ho deciso di andarmene per la mia strada e di lasciarli fare.” E Jar Jar Binks come ci entra nel concetto di soap opera di famiglia? Il cuGGino tossico ritardato? I volumi non canonici che stanno uscendo in edicola adesso peró non li hanno aggiornati mica... Infatti non li cago. Aneddoto lucchese, vado al Palapanini, sezione SW, accanto a me una ragazza che parla forse col suo ragazzo e discutono dei nomi, io prendo un albo a caso e vedo ancora Fener e sbotto "ma ancora con 'sto Fener?! Vader! si chiava Vader! e poi Dart scritto senz'acca?!" e accanto a me lei che fa all'altro "visto?! avevo ragione io! sono sbagliati!" e io che proseguo "no, guarda prendo solo le nuove serie coi nomi giusti questi se li possono tenere" e lei che mi dice "bravo! pure io!" 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted November 21, 2015 Share Posted November 21, 2015 I volumi non canonici che stanno uscendo in edicola adesso peró non li hanno aggiornati mica... Credo sia perchè adesso rientrano tutti nel label "Legends" (un modo carino per dire "non canonico manco per sbaglio) quindi lì il guinzaglio potrebbe essere più corto. Panini dove può non "aggiorna" nè si "adatta alla situazione", vedasi l'onnipresente problema negli Spiderman (solo che qui li obbligano anche per il personaggio in sè mi sa, non solo per il titolo come per il suddetto Spiderman). Nomi vecchi dove concesso (anche se i personaggi magari sono il medesimo personaggio con lo stesso nome in originale), corretti dove non c'è un precedente e sono obbligati a metterli. Praticamente delle scimmie robot. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted December 3, 2015 Share Posted December 3, 2015 harrison ford sempre piu' idolo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 4, 2015 Share Posted December 4, 2015 Genio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Se gli spoiler che girano in rete poi alla fine saranno veritieri, nelle prossime settimane sui forum della rete si riderà molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Che si dice di bello? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Mettete sotto spoiler, mi raccomando. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Kylo Ren è il figlio di Han e Leia, affidato per addestramento Jedi a Luke.I cavalieri di Ren rapiscono Kylo. Luke si autoesilia.Verso la fine del film, per salvare Rey, Han affronta il figlio. Kylo uccide il padre. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Kylo Ren è il figlio di Han e Leia, affidato per addestramento Jedi a Luke. I cavalieri di Ren rapiscono Kylo. Luke si autoesilia. Ciao Darth Caedus. E' copiatissimo dai libri per ragazzi comunque Verso la fine del film, per salvare Rey, Han affronta il figlio. Kylo uccide il padre. Sento un tremito nella forza. Come se un milione di voci di nerd disperati avessero urlato e poi si fossero spente. E una voce allegra. Quella di Ford che è contento di non rischiare più la vita sul set Niente di veramente imprevedibile comunque. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Ti dico solo che un mio amico predisse questa trama un anno e mezzo fa. Spero siano piu' creativi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 Ma tanto Ford ha detto di si se trovano uno script valido per un altro indiana Jones, quindi la vita sul set la rischierà cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 (edited) Bbbbboni.......... Non so se sono pronto per questo...... Saluti Toma P.S. Il mio spettacolo inizia il 16 dicembre alle 16.00. Quando posso iniziare a bestemmiare? Edited December 9, 2015 by Il Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted December 9, 2015 Share Posted December 9, 2015 qualcuno intanto trolla su twitter.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Aaaaaaaaaaaaand here we go for the second time. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Get ready? For what? Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted December 10, 2015 Share Posted December 10, 2015 Oh, sarà anche un troiaio, ma questi trailer mi piacciono moltissimo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts