Alex Halman Posted January 29, 2016 Share Posted January 29, 2016 Per i cacciatori di taglie, avevo inteso che Vader si affidava a loro per organizzare la caccia a Luke senza passare dai canali ufficiali stringendo poi un accordo con Fett per lo scambio Luke-Solo o quel che era. In pratica Vader li usava quando doveva farsi i fatti suoi senza farlo sapere alle alte sfere. Che è quello che emerge pure dalle nuove serie a fumetti, ma anche in episodio V dove DV parla con BF e mi pare confermi proprio l'accordo che aveva con lui di consegnargli Han per regalarlo a Jabba. Poi la Galassia è talmente vasta che controllarla tutta era impossibile anche per l'Impero per cui si occupavano solo dei grossi centri e i buchi di merda li lasciava liberi di farsi i cavoli propri a patto che non gli rompessero le scatole, non credo che se avesse fatto davvero incazzare Palpatine Jabba sarebbe durato mezza giornata ma fino a che poteva essere utile l'hanno lasciato sguazzare nel suo stagno. In ep VII poi sarà tornata la Repubblica ma si vede subito quanto sia ancora debole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted February 10, 2016 Share Posted February 10, 2016 Superati i 2 miliardi worldwide. E soprattutto... http://www.milanofinanza.it/news/disney-grazie-a-star-wars-la-trimestrale-migliore-di-sempre-201602101036486436 Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 No, allora.. Io non ci sto con la capoccia per sta robba pero': http://www.deagostini.com/it/collezioni/costruisci-il-tuo-millennium-falcon/index.html?sigla=ZZ16A2GAVW gia' mi fanno la pubblicita' dicendomi che mi fanno costruire un Millennium Falcon in scala 1.1. 1:1 e il WTF e' si' davvero in scala 1:1 Anche se poi scrivono infatti che e' 1:1 rispetto al modello che hanno usato nel film, (vabbe') PERO', oltre a questo leggo due numeri che per me sono agghiaccianti: 100 e 12.9. 100 sono le uscite del piano dell'opera. 12.99 (euro) e' il costo della singola uscita dopo mi pare la 2' e la 3'. QUINDI. St'affare mi costerebbe: 1.279,53 euro E ci impiegherei 100 uscite per finirlo (circa) Le uscite sono mensili, quindi ci impiegherei 8 anni, OTTO ANNI per finirlo. In sintesi, 1200 euro e 8 anni per finirlo. Ma sono pazzo io, o sono fuori di capoccia loro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Non hai capito.E' un Millennium Falcon 1:1, per Dio!E' anche troppo conveniente!!! :°_°: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Mazzzziocantante, fa la rotta di Kessel in meno di dodic parseC. Zitto e paga! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 Ma le uscite poi non diventano settimanali? Di solito è così... Comunque a fare i conti tutti i modellini venduti in edicola a pezzi hanno costi totali agghiaccianti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 16, 2016 Share Posted February 16, 2016 (edited) Ma di che materiale è fatto? Volgare plasticaccia oppure parliamo di materiali più nobili? Edited February 16, 2016 by Lord Gara Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Da che ho visto a Lucca (c'era il modello completo) direi plastica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Ma le uscite poi non diventano settimanali? Di solito è così... Comunque a fare i conti tutti i modellini venduti in edicola a pezzi hanno costi totali agghiaccianti Sul sito specifica che le uscite sono mensili; non e' che conosca le altre uscite di modellini, ma questo e' in 100 pezzi ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 (edited) Ma le uscite poi non diventano settimanali? Di solito è così... Comunque a fare i conti tutti i modellini venduti in edicola a pezzi hanno costi totali agghiaccianti Sul sito specifica che le uscite sono mensili; non e' che conosca le altre uscite di modellini, ma questo e' in 100 pezzi ... Se clicchi su "piano dell'opera" ci sono le date di uscita. E' quindicinale fino all'uscita numero 10, poi passa a settimanale. L'ultimo fascicolo è previsto per il 23/01/2018. (sempre troppo tempo e troppi soldi, comunque) Edited February 17, 2016 by Tetsuya Link to comment Share on other sites More sharing options...
kevin8 Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 E' come la Ferrari Enzo uscita anni fa (che ho fatto)... Alla fine mi era costata circa 600 viole... 40 euro al mese... Queste operazioni hanno di bello una cosa... il servizio clienti. Rompi un pezzettino? Loro ti mandano tutta l'uscita gratis (e ci credo)... Io avevo rovinato un supportino che era venduto con il telaio... risultato? Ho due telai... Cmq sono delle vere follie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Ma le uscite poi non diventano settimanali? Di solito è così... Comunque a fare i conti tutti i modellini venduti in edicola a pezzi hanno costi totali agghiaccianti Sul sito specifica che le uscite sono mensili; non e' che conosca le altre uscite di modellini, ma questo e' in 100 pezzi ... Se clicchi su "piano dell'opera" ci sono le date di uscita. E' quindicinale fino all'uscita numero 10, poi passa a settimanale. L'ultimo fascicolo è previsto per il 23/01/2018. (sempre troppo tempo e troppi soldi, comunque) Ah ecco... di solito fanno così, partono piano per avere più clienti possibili che iniziano la raccolta e poi accelerano perché tanto a quel punto hai già i tuoi abbonati e vai avanti con quelli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Occhei, sul sito si parla di mensilita', MA in riferimento ad un accorpamento di piu' spedizioni in un mese. Sempre 100 numeri sono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Sì tutte le raccolte hanno spedizioni mensili, anche quando presi i dvd di Patlabor fu lo stesso me ne arrivavano quattro alla volta, comunque appunto la somma totale resta spropositata e anzi in meno tempo è pure peggio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted February 17, 2016 Share Posted February 17, 2016 Comunque stavo pensando: è già uscito il teaser di Episodio VIII e non abbiamo ancora visto un cazzo di Rogue One. Coincidenza? Io non credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted February 28, 2016 Share Posted February 28, 2016 a quanto pare sulla cover ci sara' il Vero Protagonista Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 28, 2016 Share Posted February 28, 2016 ci ha provato, al like con l'accendino c'era quasi riuscito ma poi... QUESTO è il vero protagonista di Ep7 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted February 28, 2016 Share Posted February 28, 2016 cmq halman, ne' io ne' te ci siamo accorti che avevo postato nel topic sbagliato (ho letto JJ e ho pensato fosse star wars, e invece era star trek, in pratica è la stessa cosa da quando ci ha messo mano JJ ma vabbe' ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Il cazzeggio più bieco: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuro no Kishi Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Ci stanno preparando al peggio: se Ep. VII è stata una scopiazzatura di Ep. IV allora Ep. VIII sarà una scopiazzatura di Ep. V Haters rejoice! Comunque, se non ho capito male, quella foto là è stata postata da Hamill stesso sul suo profilo twitter per festeggiare il 24simo compleanno della Ridley. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Esattamente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lord Gara Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Comunque la Riley deve avere una muscolatura che a noi ci stende tutti con il mignolo se si porta a spasso così Hamill Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Perché non è direttamente Hamil il regista e\o scemeggiatore? Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted April 11, 2016 Share Posted April 11, 2016 Perché non è direttamente Hamil il regista e\o scemeggiatore? Effettivamente Hammil quando parla sembra sempre sapere il fatto suo ed anche un trollone non indifferente, non per niente che e' la voce ufficiale del Joker nei film animati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts