Jump to content

STAR WARS di Jar Jar Abrams - Nuova trilogia e spin-off!

Joker

Recommended Posts

Per i cacciatori di taglie, avevo inteso che Vader si affidava a loro per organizzare la caccia a Luke senza  passare dai canali ufficiali stringendo poi un accordo con Fett per lo scambio Luke-Solo o quel che era. In pratica Vader li usava quando doveva farsi i fatti suoi senza farlo sapere alle alte sfere.

Che è quello che emerge pure dalle nuove serie a fumetti, ma anche in episodio V dove DV parla con BF e mi pare confermi proprio l'accordo che aveva con lui di consegnargli Han per regalarlo a Jabba. Poi la Galassia è talmente vasta che controllarla tutta era impossibile anche per l'Impero per cui si occupavano solo dei grossi centri e i buchi di merda li lasciava liberi di farsi i cavoli propri a patto che non gli rompessero le scatole, non credo che se avesse fatto davvero incazzare Palpatine Jabba sarebbe durato mezza giornata ma fino a che poteva essere utile l'hanno lasciato sguazzare nel suo stagno. In ep VII poi sarà tornata la Repubblica ma si vede subito quanto sia ancora debole

• 2 weeks later...

No, allora..

Io non ci sto con la capoccia per sta robba pero':

http://www.deagostini.com/it/collezioni/costruisci-il-tuo-millennium-falcon/index.html?sigla=ZZ16A2GAVW

gia' mi fanno la pubblicita' dicendomi che mi fanno costruire un Millennium Falcon in scala 1.1.

1:1

e il WTF e' si' davvero in scala 1:1

Anche se poi scrivono infatti che e' 1:1 rispetto al modello che hanno usato nel film, (vabbe')

PERO', oltre a questo leggo due numeri che per me sono agghiaccianti: 100 e 12.9.

100 sono le uscite del piano dell'opera.

12.99 (euro) e' il costo della singola uscita dopo mi pare la 2' e la 3'.

QUINDI.

St'affare mi costerebbe: 1.279,53 euro

E ci impiegherei 100 uscite per finirlo (circa)

Le uscite sono mensili, quindi ci impiegherei 8 anni, OTTO ANNI per finirlo.

In sintesi, 1200 euro e 8 anni per finirlo.

Ma sono pazzo io, o sono fuori di capoccia loro?

Ma le uscite poi non diventano settimanali? Di solito è così... Comunque a fare i conti tutti i modellini venduti in edicola a pezzi hanno costi totali agghiaccianti

Sul sito specifica che le uscite sono mensili; non e' che conosca le altre uscite di modellini, ma questo e' in 100 pezzi ...  :°_°:

Ma le uscite poi non diventano settimanali? Di solito è così... Comunque a fare i conti tutti i modellini venduti in edicola a pezzi hanno costi totali agghiaccianti

Sul sito specifica che le uscite sono mensili; non e' che conosca le altre uscite di modellini, ma questo e' in 100 pezzi ...  :°_°:

Se clicchi su "piano dell'opera"  ci sono le date di uscita. E' quindicinale fino all'uscita numero 10, poi passa a settimanale.

L'ultimo fascicolo è previsto per il 23/01/2018.

(sempre troppo tempo e troppi soldi, comunque)

Edited by Tetsuya

E' come la Ferrari Enzo uscita anni fa (che ho fatto)...

Alla fine mi era costata circa 600 viole... 40 euro al mese...

Queste operazioni hanno di bello una cosa... il servizio clienti. Rompi un pezzettino? Loro ti mandano tutta l'uscita gratis (e ci credo)... Io avevo rovinato un supportino che era venduto con il telaio... risultato? Ho due telai... 

Cmq sono delle vere follie...

Se clicchi su "piano dell'opera"  ci sono le date di uscita. E' quindicinale fino all'uscita numero 10, poi passa a settimanale.

L'ultimo fascicolo è previsto per il 23/01/2018.

(sempre troppo tempo e troppi soldi, comunque)

Ah ecco... di solito fanno così, partono piano per avere più clienti possibili che iniziano la raccolta e poi accelerano perché tanto a quel punto hai già i tuoi abbonati e vai avanti con quelli

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

Ci stanno preparando al peggio: se Ep. VII è stata una scopiazzatura di Ep. IV allora Ep. VIII sarà una scopiazzatura di Ep. V

Haters rejoice!

Comunque, se non ho capito male, quella foto là è stata postata da Hamill stesso sul suo profilo twitter per festeggiare il 24simo compleanno della Ridley.

Perché non è direttamente Hamil il regista e\o scemeggiatore?

Effettivamente Hammil quando parla sembra sempre sapere il fatto suo ed anche un trollone non indifferente, non per niente che e' la voce ufficiale del Joker nei film animati