Endrius Posted July 7, 2014 Share Posted July 7, 2014 Per ora Sabagemu dà la merda a quella porcheria di Stella C 3, spero continui così, senza virate al drammone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryu Soma Posted July 7, 2014 Share Posted July 7, 2014 (edited) Per ora Sabagemu dà la merda a quella porcheria di Stella C 3, spero continui così, senza virate al drammone ..ti piace (stra)vincere facile eh? Se non altro ho trovato abbastanza divertente/scoppiato il gruppo di pucciole (poi la scena inziale con tipa che minaccia di sparare al molestatore sul treno mi fà pandan con la rossa di Rail Wars ghghgh!) e pure la protagonista pare una bella carogna scazzata (ho abbastanza lollato quando si vendica delle 2 che la bullavano); tecnicamente, seppure non a lviello di quello schifo di Stella, mi pare un mezzo cesso fatto con 2 soldi (manco ha la ed per dire... fin ora solo la roba più pezzente che ho visto come Ommerda erano messi così male da non farci una sigla finale...) con un chara un pò anonimo/rotondetto (se non altro in contrasto col moe anoressico imeprante ma boh, non mi dice molto); Cmq hanno fatto praticamente 3 mini ep. in 20 min e pare vadano per la via dello scazzo potente, indi se non si prendono sul serio manco di striscio/cazzeggiano bene MAGARI rimarrà un filo divertente... ma dubito riescano a tenersi per tutta la serie, i pers. li hai già introdotti con i loro quirk nel 1mo ep e non sò quanto ci puoi ricamare sopra; vedo il 2do e decido se cassarlo o meno. Edited July 7, 2014 by Ryu Soma Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted July 7, 2014 Share Posted July 7, 2014 sì, essere meglio di Stella C3 vuol dire poco, è come dire che una ragazza è meglio della figlia di Fantozzi... Sabagebu è quello che è, un serie di livello mediamente basso, tecnicamente e graficamente pessima, abbastanza demenziale e scazzo ma che non fa ridere più di tanto, ma che si concede qualche chicca, tipo la protagonista disillusa e pure abbastanza stronza, le scene di combattimento "nella mente delle ragazze" che sembrano uscite da un film di tarantino (la oppai morta con le tette bucate mi ha francamente fatto ridere ) e l'onesta di non prendersi sul serio da solo, tanto che ce lo dicono chiaramente alla fine: "Cari spettatori, la serie terrà questo andazzo fino alla fine, per cui non venite a rompere sulla fedeltà ai survival game, chiaro?". Questo lo apprezzo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 8, 2014 Share Posted July 8, 2014 sì, essere meglio di Stella C3 vuol dire poco, è come dire che una ragazza è meglio della figlia di Fantozzi... Sabagebu è quello che è, un serie di livello mediamente basso, tecnicamente e graficamente pessima, abbastanza demenziale e scazzo ma che non fa ridere più di tanto, ma che si concede qualche chicca, tipo la protagonista disillusa e pure abbastanza stronza, le scene di combattimento "nella mente delle ragazze" che sembrano uscite da un film di tarantino (la oppai morta con le tette bucate mi ha francamente fatto ridere ) e l'onesta di non prendersi sul serio da solo, tanto che ce lo dicono chiaramente alla fine: "Cari spettatori, la serie terrà questo andazzo fino alla fine, per cui non venite a rompere sulla fedeltà ai survival game, chiaro?". Questo lo apprezzo Lo apprezzo molto pure io, direi che è quello che doveva essere Stella C3 prima che alla Gainax fumassero acetati avariati qui si va di Scazzo punto e basta, il negoziante/narratore e poi la "rivelazione" sulla sempai che può usare armi riservate ai maggiorenni perché lei è una "prescelta"... "eh sai... mi hanno bocciata per la mia condotta quindi ho già 18 anni" Questo lo guardo sicuro Link to comment Share on other sites More sharing options...
-Ataru- Posted July 9, 2014 Share Posted July 9, 2014 Visto il primo episodio di Ao Haru Ride. Un po' scontrosetto il ragazzo lo è, in certi frangenti. Però mi sa che è solo perché ha avuto il tempo di osservare la ragazza per mesi e ha visto e capito che, per poter avere delle amiche, ella ha nascosto e sostituito il suo vero carattere, ritrovandosi così ad avere sì delle amiche ma non adatte alla sua vera lei. Che è un po' quello che già le dice, e vedendo la preview mi par di capire che appena ella si mostrerà per quella che veramente è, si ritroverà nuovamente sola (provvisoriamente, prima di farsi degli amici comportandosi normalmente e non fingendo). Quindi lo definirei uno che fa un po' il duro ma a fin di bene. Che poi, come avete già scritto, mi sa che pure lui sa che le cose sono cambiate ma in realtà alcune cose non lo sono affatto. Veloce come primo episodio (e meno male), anche se lei non gli ha ancora chiesto il motivo per cui lui non si presentò all'appuntamento di tre anni prima. Meglio del previsto, e già la serie un po' mi interessava. Ho trovato poi inaspettatamente divertente il primo episodio di Sabagebu!. Le ragazze del club sembrano abbastanza assortite e folli, compresa la protagonista, quindi si prosegue. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 [OT] In tutto cio', per non dimenticare: (ma season 2 gnente, eh ) [/OT] Purtroppo nisba Intanto proseguo col secondo episodio del nuovo club delle pucciole che giocano con le pistole... e non mi pare affatto male, la protagonista E' STRONZA E VENDICATIVA come poche, mi piace! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 (edited) Intanto proseguo col secondo episodio del nuovo club delle pucciole che giocano con le pistole... e non mi pare affatto male, la protagonista E' STRONZA E VENDICATIVA come poche, mi piace! Guarda mi sta sorprendendo Sabagebu, riesce a farmi ridere di gusto per quanto è idiota dichiarato, Urara mi ha fatto morire (sarà anche che adoro la seiyuu in ruoli così ) e una protagonista stronza figlia di puttana come Mokarin ce la sognavamo da tempo Della quority sinceramente /fregauncazzo, gran bella sorpresa! Edited July 13, 2014 by mc.god Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Stronzissima e rosicona verso la tettona come ci godeva a torturarla col natto che diciamolo... credo sia una delle cose più disgustose del pianeta Intanto ho avvistato nel torrente Seirei Tsukai no Blade Dance, credo sia un'altra serie ecchi tipo Dragonar, poi ci darò un'occhiata Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 (edited) Stronzissima e rosicona verso la tettona come ci godeva a torturarla col natto che diciamolo... credo sia una delle cose più disgustose del pianeta "Fottuta vacca, vattene in una fattoria a farti mungere!" Edited July 14, 2014 by mc.god Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 (edited) e sì... rosicava appena appena eh... e la loli (che ha scoperto di essere masochista ) con lei Edited July 14, 2014 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 19, 2014 Share Posted July 19, 2014 Sabagebu ep 3 https://www.youtube.com/watch?v=IaeRmVy9fwI e la stronzaggine regna sovrana Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted July 21, 2014 Share Posted July 21, 2014 (edited) Sabagebu ep 3 https://www.youtube.com/watch?v=IaeRmVy9fwI :lolla: e la stronzaggine regna sovrana Ma tanto proprio, a da parte di tutte, la tecnica diversiva del gatto di peluche mi ha ucciso volevo far notare il fattore REKKIE... RACCHA *fugge* Fixed :P Ma povera ;__; Edited July 21, 2014 by mc.god Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Sabagebu mi sta uccidendo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Direi che ci vuole. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Il modo in cui vince al videogame, mi ricorda un pò quello che spesso succedeva quando si giocava a Double Dragon, nello scontro finale per la topa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Io non me lo aspettavo che facesse cosi' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 (edited) Nemmeno io! è questo il bello di 'sta serie, la protagonista assolutamente stronza, ma così stronza che è favolosa ormai è raro che una serie comica non mi faccia prevedere già le gag, questa riesca ancora a stupirmi ah, abbiamo capito da chi ha preso e poi l'ornitorinco che spigne P.S. "Ben!" Edited July 27, 2014 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Ah!La mamma! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 27, 2014 Share Posted July 27, 2014 Bisogna sempre mangiare i broccoletti Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 la amo troppo! :°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° e sì, pure la mammina bastarda come poche Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taro Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Non contenta l'ha preso pure a calci. Ah, notare che Kamo rimane steso nella sua pozza di sangue per tutta la parte A dell'episodio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted July 28, 2014 Share Posted July 28, 2014 Altro che Akame ga Kill questa è la serie più sanguinolenta della stagione Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted July 30, 2014 Share Posted July 30, 2014 Ci sara' un mini-oav allegato al primo volume del BR. Il classico 'balneare'. LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 3, 2014 Share Posted August 3, 2014 "Voglio seguire la via del Budda" Prima immagine e son già mUorto Mokarin è un essere che trascente il bene e il male Link to comment Share on other sites More sharing options...
mc.god Posted August 3, 2014 Share Posted August 3, 2014 Mokarin è un essere che trascente il bene e il male "il bene ha vinto, ora ascolta la tua coscienza e restituisci il cimel.." BANG! La stronzaggine per lei non ha confini Vorrei dedicare un minuto di raccoglimento in memoria di un gruppo di valorosi caduti sul campo per colpa di uno STRONZO (letteralmente). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts