Vai al contenuto

Shirobako


Shuji

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

In Giappone è uscita "l'enciclopedia" di Shirobako e ha informazioni sul futuro della MusAni (il che lascia sperare nel film/s2).

Nello specifico: TWO PIECE è 2 cour, ha Yamada come regista e Miyamori come coordinatore. Mentre il coordinatore della serie originale di Kinoshita (1 cour) è Yano che intanto fa un po' di carriera.

 

Inoltre la 3a Squadriglia ha vinto diversi premi come serie di grande successo e c'è pure un certificato:

201506062317116d7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

In the 6th issue of Anime Style, P.A Works founder, president, and Shirobako‘s producer Horikawa Kenji was interviewed. During the interview he revealed that there is enough material to work with for a sequel but director Tsutomu Mizushima is currently busy for the next few years with other series. He also mentioned that even producing an OVA would be tough.

 

http://haruhichan.com/wpblog/48368/no-shirobako-season-2-planned-director-busy-with-other-anime/

 

Ho un motivo in più per disprezzare Prison School...

 

Shirobako-anime-style-6th-cover.jpg?resi

 

Sigh, more Aoi please! H_H 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega, SHIROBAKO è una serie completa, che bisogno c'è di vederla tirata per le lunghe solo perché ripetano le stesse cose ancora e ancora?

È decisamente meglio che Mizushima si occupi di altre cose. 

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma chi se ne frega, SHIROBAKO è una serie completa, che bisogno c'è di vederla tirata per le lunghe solo perché ripetano le stesse cose ancora e ancora?

È decisamente meglio che Mizushima si occupi di altre cose. 

 

Dipende da cosa... per intanto meglio un sequel potenzilalemente bello di una serie che ho apprezzato e che può dare/dire ancora molto che roba du cui non me ne frega niente ad esser buoni; cmq se tra le cose per cui è impegnato c'è altro Gup è perdonato :P 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito ripetere che SHIROBAKO può dare e dire ancora molto un sacco di volte nell'ultimo periodo, ora sarei anche curioso di sapere cosa.

 

 

E allora lo vedi che la vuoi anche te una s2? :P 

 

Chi ne sà di più cmq è Orikawa stesso che ha confermato che materiale/idee per un continuo (che sia una s2 e/o un oav/film poco conta) ce li hanno ma senza il regista non lo fanno (e ciò tutto sommato è un bene); io sono decisamente interessato ed ho le mie idee su come/cosa possono portare avanti cmq fino a che non fanno qualcosa si può solo castellare sulal sua utilità, ovvio si spera che se un sequel ci sarà sia curato e all'altezza del primo (e se lo devono fare solo per soldi in tal senso possono prendere il primo regista libero che passa di li, cosa che a quanto pare non vogliono fare...) 

 

Poi c'è da considerare anche il planning per una eventuale s2 (la 1ma non l'hanno certo decisa in 2 gg indi immagino che se vogliono mettere in cantiere altro ci vorrano si 1/2 anni tra impegni produttivi e varie) 

 

Mizushima è meglio che fà altro? Oh certo in teoria se fà serie buone (magari originali) tanto di guadagnato; se mi adatta un manga di cui non mi frega niente stà solo buttando il (mio?) tempo... poi se Shirobako è "finito" e non và più toccato (questo per te, magari il discoro per chi ha realizzato la s1 è tutt'altro che chiuso, anzi io ci vedo parecchi spiragli per continuare) a stò punto perchè fare il film di Gup, la serie non aveva un suo finale?

Perchè continuare una qualsiasi serie, chessò perchè fare un Build Fighters Try visto che già il 1mo andava benissimo?   

Certo che il soldo pesa in un sequel (ma stranamente non solo quello..) ma ho l'ipressione che se lo continueranno non sarà affatto per mero conio (o non sarà il motivo principale o sarebberro già attivi a farsi promozione) indi dico: "aspettiamo, e vediamo che succede" (cit)  

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so anche io cosa avrebbero voluto fare e quali erano tutte le idee iniziali, ma continuo a pensare che non avessero il minimo senso e che tutto ciò che SHIROBAKO voleva trasmettere l'ha fatto benissimo in quei 24 episodi. Ora come ora un seguito mi sembrerebbe solo che ridondante, o nel peggiore dei casi una mera scusa per introdurre altre varie problematiche del mondo dell'animazione che tutti già conoscono, ma senza un qualcosa che tenga legato il tutto. E non è certo quella l'anima che ha SHIROBAKO.

 

Sorvolo sui paragoni stupidi perché so che hai citato quella roba apposta per provocare XD

Modificato da Nighthawk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Uscito lo secondo speZial con le sgallettate sugli aeroplanini.

 

1) Subs, Doko?

 

2) Gli aerei che ruotano sul loro asse fino a mostrarsi con il muso invece che la coda; ossia, un'inversione a U senza derapata. BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH o che sterzano in aria sempre roteando, BWAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHAHAHAH

 

ne voglio ancora, voglio film, serie tv, cd drama, music drama, serie stuprata in italiano, insomma tutto il cucuzzaro 

:lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

https://www.youtube.com/watch?v=uvgDxANCyqY

 

Se proprio una s2 di Shirobako è di là da venire (qualcuno prenda Mizuishima e lo rinchiuda in gabbia a fare gli storyboard invece di andare in giro in altri studi a fare danni!) perchè non questo? 

Eddai cazzo che lo vendete a carrettate! 

Modificato da Ryu Soma
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo