Chocozell Posted October 29 Share Posted October 29 Su Amazon Prime Video è ora disponibile il canale di Crunchyroll. È possibile abbonarsi a due piani: Fan (4.99€ al mese) e Mega Fan (6.49€ al mese), quest'ultimo include la visione offline e vantaggi extra man mano che saranno resi disponibili. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted November 3 Share Posted November 3 https://www.crunchyroll.com/it/news/announcements/2024/11/2/tis-time-for-torture-princess-season-2-i-left-my-a-rank-party-to-help-my-students-reach-the-dungeon-depths-anime-crunchyroll le serie annunciatate da crunchy a Lucca. I Left My A-Rank Party to Help My Students Reach the Dungeon Depths 'Tis Time for "Torture," Princess Season 2 doppiati in italiano: Captain Tsubasa: Junior Youth Arc Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba - L'Allenamento Dei Pilastri Il monologo della Speziale stagione 1 Mushoku Tensei: Jobless Reincarnation stagione 1 Re:ZERO -Starting Life in Another World- Director's cut stagione 1 The Rising of the Shield Hero stagione 2 Tower of God stagione 1 demon slayer doppiato è disponibile da oggi, mentre per gli altri non c'è ancora una data. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted December 4 Share Posted December 4 Io non ci posso credere che sto coso stia andando bene al cinema Durante la 1ª giornata di proiezione al cinema Solo Leveling - Reawakening ha incassato 40.596€ al botteghino con 4.369 presenze. Durante la 2ª giornata di proiezione al cinema Solo Leveling - Reawakening ha incassato 41.211€ al botteghino con 4.477 presenze. SOLO LEVELING - REAWAKENING 02/12/2024 JPN EAGLE PICTURES € 41.211 4.477 € 82.027 8.884 Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted December 4 Share Posted December 4 ? Cioè non è il solito 150 mila scarsi su 3 giorni? Tra esercenti e doppiaggio ci guadagnano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted December 4 Share Posted December 4 Arrivata la Speziale doppiata, buon doppiaggio mi pare, la doppiatrice di maomao si sbatte, ma non c'è paragone con l'originale che è eccezionale nel cambio repentino delle espressioni. Naturalmente si sono mantenute le letture sbagliate di alcuni nomi, nonostante tweet dell' autrice che esplicavano la lettura. Quindi due media su tre hanno sbagliato (Crunchy e Jpop), brava Dokusho edizioni la più piccola che ha azzeccato tutto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted December 4 Share Posted December 4 58 minuti fa, Godai ha scritto: nonostante tweet dell' autrice che esplicavano la lettura È chi è? Non lo sa che quando vende subisce le decisioni? Cit. Stiamo veramente ad un livello basso basso ultimamente... Altro che 2024 e la facilità nelle comunicazioni. D'altronde con Saint Seiya ho sentito cose che voi umani... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted December 4 Share Posted December 4 I tweet sono di dicembre 23 forse tardi per aiutare la traduzione di Crunchy https://x.com/NaMelanza/status/1733530309654978693?t=-kzCMBJZ3ep4dSLP4dV6cQ&s=19 Anche se Dokusho è uscita prima con la novel a dimostrazione che quando si vuole lavorare bene si può fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted December 4 Share Posted December 4 Scherzavo. C'è gente che non accetta direttive se l'artista non va a inginocchiarsi a lui. È un circo di non vedo, non sento, non parlo... ma colleziono figure di merda e faccio sparate per giustificarmi. E vabbè. Link to comment Share on other sites More sharing options...
John Posted Sunday at 04:16 AM Share Posted Sunday at 04:16 AM Il 04/12/2024 Alle 12:17, Godai ha scritto: a dimostrazione che Che sto circo deve crepare tutto il prima possibile. Ieri sera mi hanno linkato la discussione su Animeclick... Da "I giapponesi hanno l’abitudine di giapponesizzare i nomi cinesi questo non vuol dire che noi dobbiamo fare lo stesso." a questo di Chibi Goku "ha visti e ha pensato comunque di fare un miglior servizio all'opera con le letture cinesi." Io non ho più fiducia nell'umanità, possono fallire tutti non li rimpiango. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Godai Posted Sunday at 10:09 AM Share Posted Sunday at 10:09 AM Sono rimasto anche io piuttosto interdetto da quella discussione, ma sinceramente da quando ho visto su pagine instagram la gente esaltarsi per l'adattamento sballato di Gintama quello con l'INPS e così via, mi sono cadute le braccia ma ho capito che non ha più alcun senso aspettarsi qualcosa se anche tra i fan più giovani è passata l'idea che lo smanacciamento sia accettabile e anche apprezzabile. Evidentemente la girella non è fenomeno particolare di alcune persone che bambini negli anni 80, ma lo stato naturale dei fan italiani. Così è, non ha manco più senso arrabbiarsi. 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts