Jump to content

INHUMANS

Boyd

Recommended Posts

Ma con il bulldog gigante come faranno?

Credo che manco ci pensino a metterlo nello script, che poi pensandoci  bene, una serie del genere seppur supportata da un buon budget e da un numero limitato di episodi non puo contare su effetti speciali che solo una produzione cinematografica puo' garantire, quindi si deve sperare solo che soggetto e sceneggiatura siano curatissimi altrimenti non vedo una second season, piuttosto il fatto che non abbia a che fare con Agent of Shield mi fa pensare che quest'ultima si sta avviando mestamente verso la sua conclusione.

• 10 months later...

Riporto qui quanto scritto altrove (ampliandola un po')

Visto Inhumans e che vi devo dire ..? Non mi ricordavo bene (benissimo, via) i personaggi ed altro ma, per quanto ne ho visto, secondo me sarebbe stato meglio fosse stato se l'avessero strutturata come arco di episodi (come fato l'anno scorso con Ghost Rider o giù di lì) di Agents of SHIELD (per quanto anche questa serie sia al capolino ... ma poteva sempre fare da trampolino di lancio per Inhumans, presentando la storia in un altro modo certo ... chissà). Vista così, non conoscendo bene le vicende di questi Inumani, non è che ne abbia capito tanto. Ricordavo il cane gigante (fatto davvero bene ... per lo meno io lo ricordavo così), Medusa (l'attrice, per come ricordo il comic, l'avevano anche scelta bene/benino, ma poveri capelli, le sono durati poco), Black Bolt che non parlava mai, la principessa (che in un vecchissimo comic ricordavo piacesse alla Torcia Umana ma i FQ sono di altri, la liaison era impossibile), e l'uomo con gli zoccoli (ma solo per gli zoccoli caprini). Se vi siete viste le ultime stagioni di Agents potete provare a guardarlo (peggio non possono fare .... spero ... e avessero unito le forze/serie avrebbero fatto leggermente meglio ma pazienza), non fosse altro per il mastino gigante che fa davvero la sua porca figura. E dire che Vin Diesel voleva tanto che la Marvel facesse il film di The Inhumans per fare lui Black Bolt se non ricordo male? Non gli basta fare Groot? Io continuerò a vederlo non fosse altro per vedere quanto, vedendola, mi ricorderò della loro storia, ma anche perché quel giorno (se non sbaglio) dalla prossima settimana fanno The gifted (speriamo bene).

Edited by Schrödinger's cat