Jump to content

FANTASTIC FOUR REBOOT

Boyd

Recommended Posts

Ma guarda che mica vado a vede alla prima visione, devo pure andar a lavura :-D,

Perfetto, la sera allora come premio gratificante di una dura giornata di lavoro! :har:

Vado al pub ad ubriacarmi :-D, lo si deve fare per legge da queste parti :-p(oltre che inveire contro i bloody british, of course) Edited by onirepap

Se ti può consolare le prime Twitter reactions sono positive.
Ora, possiamo immaginare che siano tutti statements di parenti e amici, ma forse potresti anche non doverti fare otto pinte prima di entrare in sala.
Forse. :°_°:

Se ti può consolare le prime Twitter reactions sono positive.

No, Erik, quelle sono reazioni di semi-celebrità o pseudotali pagate e invitate alla premiere del film. Totalmente inattendibili quindi.

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

Daje che di cavie non se ne trovano molte vogliamo un parere di cuu fidarci

ONIREPAP!!!

Che poi io l'andrò a vedere a prescindere, anche se dovesse avere 0% su Rotten Tomatoes. E poi, onestamente, mi fanno sempre sorridere i cosiddetti embarghi: non ho mai creduto in vita mia che una recensione positiva o negativa possa influire sull'andamento di un film.

-1!!! ONIREPAP!!!

Che poi dalle prime reazioni su tuitter non si riesce popio a capire se il film sia valido o meno, non c'è alcuna unanimità!!! Ho letto 'na rece molto approfondita e se è legittima...mio dio!, hanno completamente stravolto i poteri dei quattro: Sue non diventa davvero invisibile, Reed non si allunga davvero, Ben non si trasforma davvero nella Cosa; è come fosse qualcosa di decostruzionista direttamente dagli anni '80! Eccomunque pare sia un film tutto spiegoni e pochissima azione di natura claustrofobica!

0!!!

fuochi.jpg

ONIREPAP, E' FINITA!!! NON C'E' PIU' SCAMPO!!!!! GLI F4 TI ASPETTANO A BRACCIA APERTE!!! 14% SU ROTTEN TOMATOES!!! IP, IP URRA'!!!  EVVIVA ONIREPAP, IL MARTIRE DEL PLUSCHAN!!!  SEMPRE INDOMITO E TOSTO, IN AVANSCOPERTA PER TUTTI NOI!!! QUEL FAMOSO PORCO!!! IL DESTINO E' QUEL CHE E'!!!

• Like 1