Alex Halman Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Ho letto la sinossi su wilipedia eng... :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Toma Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Capolavoro....... Saluti Toma Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 (edited) ONIREPAP, 7% SU ROTTEN TOMATOES: PREPARA IL VESTITO BUONO PER STASERA!!! Pixel è al 18... questo meno della metà... e son pure di bocca buona visto che han dato 71 a Jurassic World che è divertente ma non è che sia 'sto capolavorone Edited August 6, 2015 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
m0ntella_9 Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Ho letto la sinossi su wilipedia eng... :lolla: Fa cagare proprio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 6, 2015 Author Share Posted August 6, 2015 Onirepap, tutto bene: è tornato all'11% su RT quindi è un capolavoro, vai tranquillo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Sarà una grande rimonta, ne sono certo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Io vi troverò Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 :lolla: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Io vi troverò Se mi porti un po' di birra, ti mando l'indirizzo per PM, non ti faccio ammazzare a cercarmi [emoji38]la: Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Io vi troverò Se mi porti un po' di birra, ti mando l'indirizzo per PM, non ti faccio ammazzare a cercarmi [emoji38]la:Al massimo un buon chianti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted August 6, 2015 Share Posted August 6, 2015 Ah, non schifo di certo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 Onirepap, dokò?!? La recensione, vogliamo la recensione!!! Intanto Josh Trank prende le distanze dal film massacrato dai critici con un tweet subito rimosso su richiesta della Fox: "Un anno fa avevo una fantastica versione di questo film. E avrebbe ricevuto recensioni grandiose. Non lo vedrete mai. Questa è la realtà." Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Beh, che questo film di Trask sia rimasto poco è cosa certa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Onirepap, dokò?!? La recensione, vogliamo la recensione!!! Intanto Josh Trank prende le distanze dal film massacrato dai critici con un tweet subito rimosso su richiesta della Fox: "Un anno fa avevo una fantastica versione di questo film. E avrebbe ricevuto recensioni grandiose. Non lo vedrete mai. Questa è la realtà." Me lo vedo stassera cosi ho tutto il tempo per andamme a imbriacarme e piangere chiedendo perdono al king Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 (edited) Onirepap, dokò?!? La recensione, vogliamo la recensione!!! Intanto Josh Trank prende le distanze dal film massacrato dai critici con un tweet subito rimosso su richiesta della Fox: "Un anno fa avevo una fantastica versione di questo film. E avrebbe ricevuto recensioni grandiose. Non lo vedrete mai. Questa è la realtà." Zìzì è come dice lui sono certo che un anno fa si è fatto un cannone meraviglioso Edited August 7, 2015 by Alex Halman Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 Zìzì è come dice lui sono certo che un anno fa si è fatto un cannone meraviglioso Più probabilmente coca, a giudicare come si presentava sul set. Dubito che il film fosse un capolavoro e che la Fox ci abbia messo le mani sopra rovinandolo. L'errore semmai è stato quello di affidare un blockbuster di quelle dimensioni ad un individuo patologicamente insicuro e sostanzialmente inesperto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Allora, mettetevi l'animo in pace (se ce ne fosse bisogno), perché le recensioni dicono:1) Primo atto buono, poi il declino totale, fino ad un ORRENDO terzo atto .2) Il film non è divertente, né d'azione. Anzi, d'azione non ce n'è praticamente per niente. 3) I personaggi non sono per nulla esplorati e non c'è alcuna intesa tra di essi. 4) Doom compare alla fine ad un certo punto e sparisce poco dopo. 5) Molte scene ganzette che si vedono nel trailer, inclusa la Cosa che si lanca dall'aereo, nel film NON ci sono.Un autentico spreco di pellicola.C'ho ripensato: non dare retta, Papero. Non adare. SALVATI!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 5) Molte scene ganzette che si vedono nel trailer, inclusa la Cosa che si lanca dall'aereo, nel film NON ci sono. vorrei ridere ma ho già dato tutto nelle ultime pagine. sono allibito come non mai. worst movie ever. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 5) Molte scene ganzette che si vedono nel trailer, inclusa la Cosa che si lanca dall'aereo, nel film NON ci sono. Director's cut pronta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 5) Molte scene ganzette che si vedono nel trailer, inclusa la Cosa che si lanca dall'aereo, nel film NON ci sono. Director's cut pronta! Sarebbe molto ridicolo che mettano le uniche scene che potrebbero risolevare il film in un futuro dvd blue ray, certo che alla FOX non sanno letteralmente che fassene degli FF, e pensare che poteva uscire una space opera figa come i guardiani della galassia, comunque sospetto che oltre al cross over con gli x-men per tenersi i diritti potrebbero integrare nel mondo mutante anche cosie interessanti per loro come galactus, che invece di essere fermato dal quartetto viene affrontato dai proseliti di xaveir Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 Se fossero capaci di tanta intelligenza non ci sarebbe questo topic... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 5) Molte scene ganzette che si vedono nel trailer, inclusa la Cosa che si lanca dall'aereo, nel film NON ci sono. Director's cut pronta! Ho come l'impressione che Trank negli uffici della Fox non ci possa più entrare. Tipo per tutta la vita! Seriamente però possiamo dire una cosa, cioè che tutto dipende da come performerà il film nel suo week-end di debutto (questo ): se dovesse inesplicbilmente andare bene, allora i piani per un sequel e persino per una extended/director's cut per l'home-video potrebbero effettivamente realizzarsi. Allo stato attuale, tuttavia, trovo piuttosto difficile credere che la Fox voglia tenersi i diritti per questo franchise, che ha affossato abilissimamente e in modo assoluto, anche solo per altri dieci minuti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted August 7, 2015 Share Posted August 7, 2015 trovo piuttosto difficile credere che la Fox voglia tenersi i diritti per questo franchise, che ha affossato abilissimamente e in modo assoluto, anche solo per altri dieci minuti. avremo i marvel's F4, the old avengers? oppure manco loro li vorranno, forse solo Reed Richard pe' fa le scenette tra geni co' stark e banner Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 7, 2015 Author Share Posted August 7, 2015 C'ho ripensato: non dare retta, Papero. Non adare. SALVATI!!! 'mbè, non ti azzardare sai! Onirepap ha già indossato l'abito a festa ed è pronto al grande evento serale! Ho come l'impressione che Trank negli uffici della Fox non ci possa più entrare.Tipo per tutta la vita! Non solo della Fox ma di tutta Hollywood! Oltretutto ha anche sbagliato tempistica con quel tweet, perchè probabilmente il film sarà primo nel week-end per poi crollare solo successivamente con il passaparola negativo del pubblico. Qundi è stato tafazziano disconoscerne subito la paternità (ma capisco che si sia sentito punto sul vivo con la percentuale su RT!). Ennò, Erik, sono arcisicuro che la Fox non cederà mai nemmeno sotto tortura i diritti alla Marvel, c'è troppo cattivo sangue tra i due soggetti e poi gli basta fare anche solo un direct-to video pure con le marionette ( ) per continuare a detenerli all'infinito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts