Jump to content

FANTASTIC FOUR REBOOT

Boyd

Recommended Posts

Faranno "Deadpool uccide i F4", con Deadpool che durante i titoli di testa se ne uscirà con "ancora? ma non ci aveva già pensato Trank?" :giggle:

sarebbe splendido. dopo aver letto il post di sciuggi con il link ad un articolo sui F4 stavo proprio pensando a come avrebbero potuto fare piazza pulita del nuovo quartetto per giustificare l'ennesimo reboot e questa sarebbe proprio la via migliore.

Potrebbe essere una soluzione, anche se credo che prima di vedere un altro film dovremo aspettare la scadenza dei diritti(fra circa 9 annni).

Probabilissimo che non si muovano prima (ma non erano 7 gli anni o ricordo male io? vabbè che con questi contratti top-secret non ci si capisce 'na mazza!)!

Edited by FantasmaDeiNataliPassati

Al di là delle battute, io penso che la soluzione migliore sia un sequel/soft reboot sul modello dell'Incredibile Hulk di Leterrier.

Sembra che sia proprio quello che vogliono fare, almeno da alcune dichiarazioni lette in giro dove si diceva che il prossimo a girare i F4 dovrà fre i conti con quanto fatto da Trank e che dovrà tenere alcune impostazioni dei personaggi date da lui in questo film (praticamente mi sa che ci teniamo la torcia umana niggah e altre cagate)

Edited by Garet

visto il cam  :°_°:

devo dire che ho visto film peggiori, questo alla fine rimontato da qualcuno che ne sa con una ventina di minuti di reshoot potrebbe diventare quasi carino  :°_°: ..la trama fa cagare, il cast è svogliato (avendoli visti in altri film so che se vogliono sono bravi a recitare, qua si vede proprio che gli basta timbrare il cartellino) e certe scelte sono discutibili (la torcia niggah è il meno, fidatevi) ma alla fine potrebbe diventare meglio dei suoi due predecessori  :paura:

..una cosa che nessuno ha detto e' che ci sono troppo pochi ammiccamenti ai fan, "it's clobbering time" viene detto solo una volta sul finale, e pure la torcia che fa battute alla cosa rischiando tante botte c'e' solo sul finale, ed e' smorzata subito da Reed poco prima dei titoli di coda, troppo poco per un cinecomic :nono: ..e anche stan lee se n'e' tenuto alla larga LOL

Fa pisciare sotto dalle risate che qualche giorno prima del debutto del film, Trank avesse mandato a tutti un'email, cast compreso, per dire che il suo F4 era il miglior comic-book movie mai realizzato! :°_°: E solo dopo le sonore stroncature ha scritto il famigerato tweet in cui sacramentava su una presunta fantastica versione di 1 anno fa! :°_°:

Trank avesse mandato a tutti un'email, cast compreso, per dire che il suo F4 era il miglior comic-book movie mai realizzato! :°_°:

..e un membro del cast gli ha risposto "non penso proprio"  :°_°:

Vero!!! :sisi: (e secondo me l'anonimo cast-member è Miles Teller! :°_°: )

Trank avesse mandato a tutti un'email, cast compreso, per dire che il suo F4 era il miglior comic-book movie mai realizzato! :°_°:

..e un membro del cast gli ha risposto "non penso proprio"  :°_°:

Vero!!! :sisi: (e secondo me l'anonimo cast-member è Miles Teller! :°_°: )

Non mi meraviglierebbe, credo che anche loro siano consapevoli che anche a livello recitativo non hanno fatto na gran perfomance, mi chiedo la Marra che risposta gli avra' mandato visto che l'ha trattata piu di merda di tutti  :motosega:

Solo ora ho notato la storia che Tranks sarebbe entrato nella casa del landlord e tagliuzzato le foto dei suoi familiari, un tantino inquietante, qua finisce che davvero c'e lo ritroviamo con un ascia in mano negli uffici della,Fox(mmm, fosse non sarebbe tanto male)