Boyd Posted August 11, 2015 Author Share Posted August 11, 2015 Vogliamo Deadpool nel sequel! NU, è il sequel di Deadpool che prenderà il posto del sequel di F4! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Faranno "Deadpool uccide i F4", con Deadpool che durante i titoli di testa se ne uscirà con "ancora? ma non ci aveva già pensato Trank?" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 É Deadpool ad essersi proposto tramite il suo Facebook ed a me vanno bene entrambe le ipotesi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Ma nun se pote paga' per JJAbrams....no, eh? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Con Deadpool che si mette gli occhiali da sole poi si volta verto il pubblico e... "così non mi frega col lans flare" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Faranno "Deadpool uccide i F4", con Deadpool che durante i titoli di testa se ne uscirà con "ancora? ma non ci aveva già pensato Trank?" sarebbe splendido. dopo aver letto il post di sciuggi con il link ad un articolo sui F4 stavo proprio pensando a come avrebbero potuto fare piazza pulita del nuovo quartetto per giustificare l'ennesimo reboot e questa sarebbe proprio la via migliore. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 11, 2015 Share Posted August 11, 2015 Deadpool uccide i F4 come corto 3D prima di Deadpool2. O come scena post-credits. E poi giù di F4 nuovi, magari lanciati nel prossimo X-Men Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 12, 2015 Author Share Posted August 12, 2015 Al di là delle battute, io penso che la soluzione migliore sia un sequel/soft reboot sul modello dell'Incredibile Hulk di Leterrier. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Potrebbe essere una soluzione, anche se credo che prima di vedere un altro film dovremo aspettare la scadenza dei diritti(fra circa 9 annni). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 12, 2015 Author Share Posted August 12, 2015 (edited) Potrebbe essere una soluzione, anche se credo che prima di vedere un altro film dovremo aspettare la scadenza dei diritti(fra circa 9 annni). Probabilissimo che non si muovano prima (ma non erano 7 gli anni o ricordo male io? vabbè che con questi contratti top-secret non ci si capisce 'na mazza!)! Edited August 12, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 Cose che noi sapevamo gia' da tempo grazie al buon Fantasma, direi.http://cinema.everyeye.it/notizie/fantastic-4-i-fantastici-quattro-josh-trank-nei-guai-ecco-tutta-la-verita-sul-dietro-le-quinte-234909.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Garet Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 (edited) Al di là delle battute, io penso che la soluzione migliore sia un sequel/soft reboot sul modello dell'Incredibile Hulk di Leterrier. Sembra che sia proprio quello che vogliono fare, almeno da alcune dichiarazioni lette in giro dove si diceva che il prossimo a girare i F4 dovrà fre i conti con quanto fatto da Trank e che dovrà tenere alcune impostazioni dei personaggi date da lui in questo film (praticamente mi sa che ci teniamo la torcia umana niggah e altre cagate) Edited August 12, 2015 by Garet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted August 12, 2015 Share Posted August 12, 2015 visto il cam devo dire che ho visto film peggiori, questo alla fine rimontato da qualcuno che ne sa con una ventina di minuti di reshoot potrebbe diventare quasi carino ..la trama fa cagare, il cast è svogliato (avendoli visti in altri film so che se vogliono sono bravi a recitare, qua si vede proprio che gli basta timbrare il cartellino) e certe scelte sono discutibili (la torcia niggah è il meno, fidatevi) ma alla fine potrebbe diventare meglio dei suoi due predecessori ..una cosa che nessuno ha detto e' che ci sono troppo pochi ammiccamenti ai fan, "it's clobbering time" viene detto solo una volta sul finale, e pure la torcia che fa battute alla cosa rischiando tante botte c'e' solo sul finale, ed e' smorzata subito da Reed poco prima dei titoli di coda, troppo poco per un cinecomic ..e anche stan lee se n'e' tenuto alla larga LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 13, 2015 Author Share Posted August 13, 2015 Fa pisciare sotto dalle risate che qualche giorno prima del debutto del film, Trank avesse mandato a tutti un'email, cast compreso, per dire che il suo F4 era il miglior comic-book movie mai realizzato! E solo dopo le sonore stroncature ha scritto il famigerato tweet in cui sacramentava su una presunta fantastica versione di 1 anno fa! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Forse é pure bipolare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Dipende dalla partita di coca Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Trank avesse mandato a tutti un'email, cast compreso, per dire che il suo F4 era il miglior comic-book movie mai realizzato! ..e un membro del cast gli ha risposto "non penso proprio" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 13, 2015 Author Share Posted August 13, 2015 Trank avesse mandato a tutti un'email, cast compreso, per dire che il suo F4 era il miglior comic-book movie mai realizzato! ..e un membro del cast gli ha risposto "non penso proprio" Vero!!! (e secondo me l'anonimo cast-member è Miles Teller! ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Trank avesse mandato a tutti un'email, cast compreso, per dire che il suo F4 era il miglior comic-book movie mai realizzato! ..e un membro del cast gli ha risposto "non penso proprio" Vero!!! (e secondo me l'anonimo cast-member è Miles Teller! ) Non mi meraviglierebbe, credo che anche loro siano consapevoli che anche a livello recitativo non hanno fatto na gran perfomance, mi chiedo la Marra che risposta gli avra' mandato visto che l'ha trattata piu di merda di tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Anche Michael B. Jordan pare ce l'abbia particolarmente sulle palle.Qui pare una partita di Cluedo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Io punto sul colonnello Mustard in cucina col candelabro Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Fantastic Four Cast Members Walked Among Comic Con Fans And No One Noticed SIC BURN! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Meglio per loro Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Solo ora ho notato la storia che Tranks sarebbe entrato nella casa del landlord e tagliuzzato le foto dei suoi familiari, un tantino inquietante, qua finisce che davvero c'e lo ritroviamo con un ascia in mano negli uffici della,Fox(mmm, fosse non sarebbe tanto male) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirtao Posted August 13, 2015 Share Posted August 13, 2015 Meglio per loro Figurati se li riconoscevano e gli dicevano "Dai, un flop capita a tutti, non è la fine della tua carriera!" Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts