Boyd Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 Intanto ha fatto un'altra cazzata: invece di tenere un basso profilo e non farsi nè vedere nè sentire e sperare di poter ricostruire in qualche modo la sua carriera, ha assunto un avvocato, il famoso pitbull Marty Singer, per difendersi dagli attacchi di questi giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tetsuya Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Scatenando cosi' la voglia di farlo a pezzi da parte della FOX, suppongo.(e di conseguenza, gli altri studios si terranno alla larga da lui) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Va beh, non vi starete accanendo un po' troppo su di lui? Sembra essere diventato un parafulmine umano, il perfetto capro espiatorio per nascondere tutte le colpe della produzione sul perché il film é venuto cosí. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Posso pure essere d'accordo con te, ma pure lui mi pare che stia facendo di tutto per apparire come il maggior responsabile comportandosi da coglione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 ma pure lui mi pare che stia facendo di tutto per apparire come il maggior responsabile comportandosi da coglione. Infatti...sta facendo una cappellata dietro l'altra senza che che ci sia nessuno, chessò un agente o un manager, che cerchi di frenarlo o operi per un deciso damage control; intanto, giustamente, la Fox sta leakando ai trade (Variety, Hollywood Reporter, ecc.) il dietro le quinte della produzione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Va beh, non vi starete accanendo un po' troppo su di lui? Sembra essere diventato un parafulmine umano, il perfetto capro espiatorio per nascondere tutte le colpe della produzione sul perché il film é venuto cosí. Hai perfettamente ragione, ma e' altrettanto vero che fa parte del "gioco" ^^ Un po' come se si parla di Star Wars si parla in associazione di George Lucas, anche se dietro c'erano altre migliaia di persone che hanno lavorato e reso possibile il tutto, se si parla di Avatar si parla di James Cameron, che pur avendo dato un notevole contributo tecnico non ha fatto tutto da solo. Un po' anche come con gli allenatori delle squadre di calcio, i direttori di orchestra, i capi di stato, tutti ruoli che buttano in pasto al pubblico una figura sola, anche se dietro in realta' c'e'una marea di gente che concretamente ha reso possibile poi le cose che dicono. Trank aveva dietro una produzione comunque di un certo livello, 150 milioni di dollari dichiarati non sono bruscolini; ma appunto essendo le regole del gioco; se il film avesse avuto successo, lui avrebbe preso praticamente tutta la ribalta e i meriti, se come pare non ha avuto successo, di relativa conseguenza si becca tutti i fischi. ^^ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Su questo sono d'accordo eh ma trattandosi di una produzione travagliatissima fin dalla pre-produzione, Erik postó una voce secondo cui la Fox era vicina a mandare a monte tutto quanto perché si erano resi conto di aver scazzato di brutto, salvo poi decidere lo stesso di girare il film. Il paragone calcistico é sicuramente il piú azzeccato, di solito é l'allenatore quello che paga per le colpe di tutti ma qui si potrebbe parlare di esonero anticipato visto il montaggio rifatto, le scene rigirate ed alcune tagliate via che, come nel caso di precedenti recenti o meno (vedasi il Daredevil della Fox o addirittura il Superman di Donner) possono andare modificare anche pesantemente l'impianto del film. Il fatto che qualcuno del cast, per di piú in forma anonima, tenda ad appoggiare la versione della Fox poi é risibile... Voglio dire, tra non lavorare piú con Trank (ammesso che la sua carriera non si chiuda cosí) e non poter lavorare piú per la Fox non credo si possa neanche parlare di scelta libera. Comunque trovo patetico che adesso tutti sparino sulla croce rossa mentre la Fox di colpo sia diventata inappuntabile... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Tranquillo, parallelamente al perculaggio crudele ai danni di Trank esiste comunque una nutrita fetta del pubblico cinefilo che vede la Fox come il Demonio Caio.(tipo me) BTW, Papero, confermami questa cosa per piacere: dopo un'ora di film compare la scritta "Un anno dopo..." e da lì in avanti il film ha tono e stile completamente differenti. E' vero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Pure un timeskip ci hanno aggiunto?Non si son fatti mancare proprio gnente, eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 (edited) BTW, Papero, confermami questa cosa per piacere: dopo un'ora di film compare la scritta "Un anno dopo..." e da lì in avanti il film ha tono e stile completamente differenti. E' vero? Se non ti offendi, e anche se non l'ho visto, te lo dico io: è esattamente così! Dalla dida "1 anno dopo" il film è tutto a carico della Fox. (infatti mancano tutti i pay-off dei set-up della prima ora) Edited August 14, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Praticamente sto film e' un missile teleguidato per prenderlo in quel posto, lol. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 E in quell'anno sono finite tutte le scene tagliate? Che poi fa ancora più ridere pensando che dovrebbe essere passato un anno dalla fine delle riprese dirette da Trank... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 14, 2015 Author Share Posted August 14, 2015 (edited) Praticamente sto film e' un missile teleguidato per prenderlo in quel posto, lol. LOL!!! (mi hai fatto sputare il gelato che stavo mangiando! ) Edited August 14, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 BTW, Papero, confermami questa cosa per piacere: dopo un'ora di film compare la scritta "Un anno dopo..." e da lì in avanti il film ha tono e stile completamente differenti. E' vero? Se non ti offendi, e anche se non l'ho visto, te lo dico io: è esattamente così! Dalla dida "1 anno dopo" il film è tutto a carico della Fox. (infatti mancano tutti i pay-off dei set-up della prima ora) Ma quale offesa? Tranquillo! Comunque la cosa si fa ogni giorno più grottesca. Davvero. Ogni giorno è sempre peggio. E' impressionante. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 EDIT: come volevasi dimostrare... Ora pare che il regista Josh Trank e l'attore che ha interpretato Reed Richards, Miles Teller, si siano quasi presi a pugni sul set.Teller, che è un rinomato rompicoglioni, in risposta al comportamento aggressivo del regista gli si sarebbe messo davanti a muso duro, pare proprio "petto contro petto", incitandolo a dargli il primo pugno in faccia.L'altro ha risposto con la stessa provocazione.Ovviamente senza alcun seguito.Poi i due sono stati riportati a giocare con le formine dalle maestre dell'asilo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Ci posso pure credere, infatti nessuno degli attori pare abbia davvero recitato, vi assicuro che quando non erano ridicoli erano inespressivi, immagino che sia dovuto soprattutto all'atmosfera presente nel set. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mutsurini Posted August 14, 2015 Share Posted August 14, 2015 Ora pare che il regista Josh Trank e l'attore che ha interpretato Reed Richards, Miles Teller, si siano quasi presi a pugni sul set. Teller, che è un rinomato rompicoglioni, in risposta al comportamento aggressivo del regista gli si sarebbe messo davanti a muso duro, pare proprio "petto contro petto", incitandolo a dargli il primo pugno in faccia. L'altro ha risposto con la stessa provocazione. Ovviamente senza alcun seguito. ma teller mi pare abbia fatto pure boxe, o un film sulla boxe approposito 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 La professionalitá ha regnato sovrana in questo film... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 Ora pare che il regista Josh Trank e l'attore che ha interpretato Reed Richards, Miles Teller, si siano quasi presi a pugni sul set. Ormai è diventato uno stillicidio, ogni giorno ce n'è una nuova... Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Non è un disastro, ma un cataclisma http://www.boxofficemojo.com/showdowns/chart/?id=superflop.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Green Lantern aveva comunque piú azione ma non era stato anticipato da questo disastro mediatico... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 Non è un disastro, ma un cataclisma http://www.boxofficemojo.com/showdowns/chart/?id=superflop.htm Sta facendo persino peggio di John Carter, After Earth e Lone Ranger. E non possono neanche addurre la scusa "ci rifaremo con gli incassi internazionali" perchè sta andando di merda dappertutto! Non voglio essere nei panni della Fox Italia (forse era meglio buttarlo fuori ad agosto così non se ne accorgeva nessuno)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Stanno continuando a promuoverlo sulla pagina facebook italiana del film! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted August 15, 2015 Author Share Posted August 15, 2015 (edited) Fermo restando che io l'andrò comunque a vedere, così la Fox Italia incassa perlomeno i soldi del mio biglietto! Anche picchè vojo vede' coi miei occhi di che si tratta esattamente e osservare il drammatico shift stilistico tra la prima ora e lo skip-time "1 anno dopo". E mi piacerebbe tantissimo poter leggere la draft originaria di Jeremy Slater (in realtà un ottimo screenwriter) per capire che cosa avessero in mente esattamente. @Sciuggi: niente battute, sto mangiando, altrimenti mi strozzo come ieri sera! @Joker: ma Ant-man, gnente?!? Edited August 15, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted August 15, 2015 Share Posted August 15, 2015 Sto in ferie a casa e qui il cinema é chiuso ma ho visto che pure a Napoli, a parte i multisala piú grandi, i cinema sono chiusi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts