Jump to content

FANTASTIC FOUR REBOOT

Boyd

Recommended Posts

Ufficiale no, ma Boxoffice Mojo ha fonti affidabili, quindi pare sicuro che la Fox abbia silenziosamente rimosso il sequel dal suo programma.
Molto probabilmente l'annuncio ufficiale sarà la presentazione di un altro film che prenderà quella data d'uscita.
Tipo il film di Gambit o qualcosa che possa, secondo Fox, interessare la stessa demografica.

• 6 months later...

l film di Josh Trank, uscito lo scorso anno, ha incassato 167 milioni di dollari in tutto il mondo.

Intervistato da Playlist, Simon Kinberg, produttore dei film Marvel per la 20th Century Fox, ha parlato del flop di Fantastic Four – I Fantastici Quattro: “Quando un film non funziona, non credo che dipenda da una singola decisione. Credo che abbiamo preso molte decisioni, strada facendo, che ci hanno portato a fare un film che non è piaciuto alla gente e che farei in modo diverso la prossima volta. Credo che il più grande cambiamento debba essere il tono del film. Anche se è interessante e ambizioso, va contro il DNA del materiale originale. I fumetti dei Fantastici Quattro sono brillanti e ottimisti. Questi personaggi hanno uno spirito impavido e noi abbiamo fatto una specie di versione horror e dark dei Fantastici Quattro. Il che suona interessante e intellettualmente ambizioso ma non sono necessariamente i Fantastici Quattro.”

Tuttavia Kinberg conferma: “I Fantastici Quattro sono una grande parte del piano della Fox sui supereroi. Mi piacerebbe molto continuare a realizzare film con quel cast.”

Fanno i soldi con xmen e deadpool non gli servono questi qua

Non gli servono a loro ma alla Marvel gli servirebbe eccome, personaggi come Destino Galactus e Surfer sparcherebbero nel movieverse e lo sanno molto bene.

Verissimo e io spero sempre che li rimandino indietro piuttosto che continuare a sprecarli, proseguire con quel cast è un suicidio!

Ma la torcia è impegnata a fare Pantera Nera nei prossimi movie Marvel, quando girirebbero il seguito?

Inviato splendidamente dal mio Ginga Bisumafo

Ma infatti sono primi gli attori che non credono ad un sequel, quindi se si vorranno tenersi i diritti l'ennesimo reboot e' obbligato, anche se non mi meraviglierebbe se fosse un film di basso costo direct to video

Perché non fanno come Sony e smezzano? Cioè, Sony ha fatto una mossa che non ti aspetteresti per com'è messa :sisi:

La vedo difficil, in primis Fox e Disney stanno davvero in pessimi rapporti(anche a livello personale) e poi gli FQ non possono contare su una fama mondiale come spidey, quindi un eventuale collaborazione molto probabilemente generebbe magari un buon film ma che avrebbe gli stessi incassi di ANT man

gli FQ non possono contare su una fama mondiale come spidey

marvel studios è riuscita a fare soldi con i guardiani della galassia. figurarsi cosa potrebbe ottenere con gli F4, sui quali avrebbe potruto facilmente basare l'intero marvel cinematic universe...

spider man è un personaggio popolarissimo e non ci piove; ma è uno, ruba la scena e si vuole vederlo rubare la scena (con e senza assist). gli F4 sono un universo di sorprese, hanno storie perfette per mostrare grandi cose al cinema.

ora il problema è che fox non ha mollato gli F4 a marvel ed è partito il killeraggio da ambo le parti verso questi personaggi: marvel li ha "terminati" nei fumetti, fox li ha svalutati al massimo nei film.

come dire che piuttosto che dividersi la torta di cui sono golosi, i due la hanno buttata dalla finestra.

uno che dice di voler fare un sequel dell'ultimo F4 con gli stessi attori sta solo infierendo, non parla seriamente di film che interessano al pubblico.

• 4 weeks later...
  • 1 year later...

Solo due parole che mi hanno eccitato a non finire: Noah Hawley (showrunner di Fargo e Legion) e Doctor Doom (Venom sta già facendo scuola).

In più, pare che la Fox voglia rebootare (lo so, è un neologismo orrendo!) F4 da un'angolazione visiva differente, questa volta saranno visti attraverso gli occhi di Franklin e Valeria Richards.

• 2 years later...