Vai al contenuto

Discussioni Televisive Random


Messaggi raccomandati

Jaimie Alexander ha finalmente un telefilm da protagonista: la premessa è interessante, anche se pare un mix derivativo di Memento, Jason Bourne, Prison Break, ecc...staremo a vede!

 

(avrei voluto essere io il tatuatore :°_°: )

 

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

La parte Ugly Betty non è il massimo. Anzi, diciamo pure che mi veniva voglia di strapparmi gli occhi, dato che sembra abbiano recuperato pure i set di quella sit-com.

La Flockhart fa Cat Grant come se avesse perso il provino per il Diavolo veste Prada e volesse recuperare.

 

Ma.... boh. La parte super mi da' sensazioni strane.

Certo, non è proprio la Supergirl attuale, ma secondo me chi ha scritto sta roba s'è visto i Superman di Donner. E non Man of Steel, anche se dipenderà molto da quanto effettivamente sarà Betty e quanto sarà la parte dedicata a Supergirl.

 

Vedremo. Purtroppo c'è una puzza molto forte: Smallville.

 

(Ah, e io ricordavo come bianco il Jimmy Olsen di Menovstil. Si vede che sono anni che rifiuto una seconda visione dello stesso)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse lo si vede anche nel trailer.

Solo che c'ha la faccia oscurata (farei un fan trailer con sopra un cartellone "Scusa, per me solo film impegnati, te tieniti la tua commediola" seguita da cazzottone della ragazza tanto per settare il mood).

Tra l'altro a quel che si vede se questa crossovera con Arrow rischiamo la love story. Alla larga. Anche perchè il divario di potenza tra lei e gli altri in teoria è abissale (è un universo con un Flash alle prime armi tra l'altro, un Firestorm che non so bene se s'è reso conto del suo vero potere, un Atom Fett e le Canary senza poteri, per dire).

 

LOL, niente, non ricordo a mia memoria un trailer più schizofrenico di questo comunque. Le scene action urlano veramente Super, almeno nel mio immaginifico, ma la parte con la Flockhart è veramente urenda. Roba da mettere il mute.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

Il pelato è Jimmy Olsen? Boh non capivo molto dall'audio, comunque è molto meglio di qualsiasi cosa mi aspettassi, considerando la destinazione televisiva in chiaro!

Il costume è decente e abbastanza colorato, a differenza di come sembrava dalle foto, la cgi la vedremo meglio ma i soldi sono quelli che sono! :°_°:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cristosanto, ma...ma...ma...è URENDO!!! Ha ragione Fencer, vabbè che è CBS, ma fa tanto sit-com amatoriale girata in grande  economia anzi, sembra uno sketch del Saturday Night Live! Flash al confronto è Guerra e Pace di Tolstoj. E l'effettistica sembra fatta neanche con il commodore 64 ma direttamente con il ZX Spectrum! :°_°:  Insopportabili i soliti rimandi al Superman di Donner e la recitazione non sfigurerebbe in una telenovela sudamericana.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, cerco di spiegarmi.

 

A me le scene action alla fine hanno fatto salire su la voglia di vederlo.

Solo che il resto, la "vita comune" è deprimente (ma c'è poco da fare, per me Calista Flockhart su Cat Grant è una bestemmia, e dal trailer sembra abbia colto solo i lati "bitch" del personaggio, copiando a piene mani da altri attrici in quel ruolo, ma si vedrà) ed è proprio stantia (giuro che persino i vetri dell'ufficio di Cat mi paiono presi dalla scenografia di altre serie).

Credo stiano cercando di replicare il Clark Kent zerbino ma forse hanno calcato troppo la mano sull'aspetto zitellona senza speranza (e soprattutto potrebbero essersi dimenticati che c'è un motivo se Kal-El usa l'alias di Clark Kent, è tutto un discorso innestato sui suoi ideali, ma soprattutto che lui la parte del pavido fesso la recita, invece qui sembra che Kara effettivamente si faccia qualche sega stile Ugly Betty).

 

Dicevo poi sensazioni strane sempre sulle scene action perchè viste così mi sono piaciute, ma urlano così tanto Donner (che alla fine il primo resta il mio Superman preferito) che non vorrei fosse girella visto che il trailer pare girato da JJAbrams da quel punto di vista (occhiolini OVUNQUE). E' vero che sembra fatta con meno soldi di Flash e convinzione minore (l'aereo..... diciamo che poteva essere reso meglio, ma il peggio è il calcetto, non rende un cazzo l'idea di potenza se si guarda la scena fine a se stessa), ma comunque per ora mi pare possa rendere senza sembrare troppo asylum.

Per dire, però, ho sensazioni migliori di Menovstil. Mi pare che in potenza ci possa essere un'atmosfera un po' meno oppressiva e meno "Morirò per i vostri peccati".  Questa ad un certo punto quando deve fare la cosa giusta se ne sbatte le ovaie, attacca a correre e non si preoccupa di "nascondersi". La sorellina inizia male ma poi le fa "Vola!" (qui il nigga del film di Donner l'hanno diviso tra l'amico e la sorellina). 
Da quel punto di vista mi pare che ci siamo. Anche le idee sembra avercele chiare la ragazza.

Ma le ha chiare solo da supereroina a quanto pare.

Però visto lo spazio e tutti sti bishonen, l'amichetto, la capa stronza, se dedicano troppo tempo alle seghe diventa Smallville 2, cosa di cui IMHO non si sente un cazzo il bisogno.

 

Me lo guarderò (avendo il tempo, ancora mi dovrei vedere Daredevil ma a sto punto potrei aspettare i BR della serie) sperando che sia più Supergirl di Betty la Cozza VS Smallville.

D'altronde è super-qualcosa. Insieme a Green Lantern e Flash sono la mia finestra sull'universo DC da anni. Poi se è merda si fa sempre in tempo a droppare (alla fine comunque la DC ha toppato solo Smallville, che tra l'altro è un toppare relativo visto che s'è fatta dieci stagioni?) e vendere RuTTLegends che ci sta la Canary di Cathy Loitz.

Modificato da Fencer
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

finito di vedere la serie star trek enterprise, attualmente in tv su rai 4 (stasera l'ultimo episodio, se non ho fatto male i conti).

in un primo momento le due stagioni iniziali non mi hanno detto granchè, e gli episodi erano tutto sommato piacevoli ma nulla di particolare. tuttavia con il concludersi della seconda iniziano ad emergere i vari accenni di trama, disseminati precedentemente, che culminano nello story arc della terza e imo la rendono fenomenale.

purtroppo l'ultima stagione è un po' quella che è; tanto potenziale, buoni omaggi a serie/episodi di altre serie, ma trame ed esecuzione sbrigativi (in particolare quella sui potenziati). molto particolari, e imo interessanti, anche i due episodi sull'universo alternativo.

l'ultimo episodio mi ha sorpreso non poco... non so come definirlo. da una parte mi ha assalito la nostalgia e rivedere quei due non mi è per nulla dispiaciuto (anche se il cuoco... vabè una cosa simpatica); non mi aspettavo un salto a next generation, con trama annessa, però non mi sento di muovere una critica su questo versante. dall'altra è comunque una resa pazzesca con risvolti esagerati sul cast, in quanto più che una chiusura su di loro sembra siano stati abbandonati proprio davanti alla linea di arrivo.

nel complesso considero comunque positiva questa serie, con momenti più alti che bassi. riguardo ai personaggi principali, è notevole il senso di "famiglia" che si percepisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

più che una chiusura su di loro sembra siano stati abbandonati proprio davanti alla linea di arrivo.

 

 

This.

 

Posso ricordare male ma c'erano anche varie storie di ripicche, chiusura dello show, etc, ed e' stato partorito Quel finale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa indecente.

Da quel poco che ricordo perché ho cercato di dimenticare.

Tra l'altro hanno commercializzato le prime due stagioni in BD e poi hanno lasciato stare.

Dovrebbero teletrasportarli nel nulla quelli della Paramount.

Saluti Toma

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo