Vai al contenuto

Discussioni Televisive Random


Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

Mentre i BD della serie escono questo dicembre, la seconda serie uscirebbe questa primavera (o così dicono)

http://www.fantascienza.com/23019/la-stagione-2-di-westworld-arriva-in-primavera-con-nuovi-personaggi


E non ho la minima idea di cosa sia ma .... The boys su amazon prime .... in futuro (non così prossimo comunque)

https://tvweb.com/the-boys-tv-series-amazon-seth-rogen/

Link al commento
Condividi su altri siti

The Boys è un fumetto crudissimo, iperviolento e decisamente estremo di Garth Ennis (Preacher).

La premessa -neanche tanto originale, ma comunque sviluppata in modo divertente- è che i super-eroi siano, nella maggior parte dei casi, dei gloriosissimi figli di puttana con un campionario di psicosi e perversioni senza limiti.

Per "tenerli in riga" c'è un gruppo ben assortito di "agenti in proprio", i Boys del titolo, che in realtà sono psicopatici e pericolosi quanto i super tizi, se non di più, capitanati da un bruttissimo ceffo, Billy Butcher, che sembra avere un'idea tutta sua di come dovrebbe andare il mondo.

In mezzo un povero cristo (che è Simon Pegg, per inciso), Little Hughie, che è... di solito in grossi casini.

Il fumetto è notevolissimo, se reggi al fatto che è un florilegio di turpiloquio, ultraviolenza e sesso perverso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto su wikipedia ... e davvero ne vogliono fare la serie? "Inizialmente pubblicata dalla Wildstorm - DC Comics è poi passata alla Dynamite Entertainment, dove è in corso di pubblicazione. Il passaggio da Wildstorm a Dynamite è avvenuto dopo soli sei numeri, nel gennaio 2007. Il motivo del divorzio è da ricercare nell'estrema violenza, nel linguaggio osceno e nella presenza di scene di sesso che permeano tutte le pagine del fumetto." ... ci riusciranno con una tale premessa? Parlo delle ragioni del passaggio da Wildstorm a Dynamite.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ah, ho finito di vedere The Ihnumans e, tralasciando com'è stata la serie, una cosa sola mi chiedo giudicando il finale. Lascia qualcosa in sospeso ... del tipo "siamo andati via dalla Luna ma ci aspetta un pericolo più grande ora" (e non credo parlasse degli uomini) ... possibile che inizialmente prevedessero un seguito? Credo lo fosse però si sono tagliati le gambe da soli e amen. Mi toccherà vedere da qualche parte (chi ha detto Wikipedia) se trovo informazioni su questo grande pericolo (minaccia).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Arrivato alla 5 della quarta stagione di Black Sails.

 

La serie mi piace sempre (ma sono di parte quando si tratta di Pirati), soprattutto per la caratterizzazione dei personaggi, che anche quando sono palesemente degli idioti che meriterebbero solo di morire male (qualcuno ha detto capitano Flint) riescono ad essere coinvolgenti e ben scritti.

 

finora gli unici personaggi veramente brutti sono Max (che però è bella lei), la niggah, e la Miranda che però almeno ti fa ghignare quando schiatta nella seconda stagione.

 

Flint merita una riflessione, alla fine se ci si pensa tutta la morte è distruzione di Nassau è solo ed esclusivamente colpa sua, più volte ottiene quello che dice di volere e allora cambia idea (a volte proprio l'opposto come quando passa dal volere pace e perdono inglese per gli abitanti di nassau a dire che bisogno morire combattendo per distruggere l'ighilterra), quando poi rifletti sul PERCHE' di quello che fa non puoi non renderti conto che è uno dei più grandi coglioni che abbiano mai solcato i mari e ti chiedi perchè uno a caso degli altri pirati non lo ammazza.

Però nel suo essere contorto alla fine è pazzo, è degradato, è una sorta di tumore che porta a fondo tutti quelli con lui (a me ricorda tanto vic Mackey, anche per la capacità di convincere gli altri) ed è un bel personaggio.

Anche per  la sua corrispettiva, in misura minore, Eleanor vale la stessa cosa.

Soprattutto tutti i personaggi, permettono di immedesimarsi se cerchi di capirne le motivazioni, anche i "cattivi" tipo il governatore o Derringer. Tutti a parte Max che serviva solo per mostrarsi nuda e adesso non fa più manco quello...

 

Certo la serie è in calo rispetto alle altre, le alleanze tra persone che si odiano e si sono tradite più volte risultano sempre meno credibili e la rivolta dei nigga è assolutamente detestabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

finito.

 

decisamete un calo rispetto alle 3 stagioni precedenti, troppo allungata la serie (bastavano 8 puntate per narrare quello che è stato detto), e troppo sbrigativa la risoluzione finale con nonna Gutrie come deus ex machina.

 

Tra l'altro secondo me la risoluzione dei vari protagonisti va a cozzare con la presentazione della serie (fare da prequel all'Isola del Tesoro).

 

Rackham senz'altro il miglior personaggio, con una screentime ridicolmente basso per dare spazio alla nigga e a max

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...

L'ultima stagione però è strana. La prima parte (ambientata nel futuro) era volutamente sgradevole, claustrofobica e nichilista.

La seconda parte pare sia stata creata appositamente con l'idea di chiudere tutti i discorsi e dare il via a quella fase "e ora muoiono tutti" che gli appassionati di Buffy & Angel conoscono fin troppo bene. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo