Vai al contenuto

Suicide Squad 2016


Joker

Messaggi raccomandati

Non me piace per gnente: massicci reshoot in vista per Suicide Squad per aggiungere un po' di umorismo, ma andate a caà voi e l'umorismo! Che poi dove sta scritto che bisogna ride per forza, dio solo lo sa! (a scanso di equivoci, la notizia è di ieri, non è un pesce d'aprile!)

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Non me piace per gnente: massicci reshoot in vista per Suicide Squad per aggiungere un po' di umorismo, ma andate a caà voi e l'umorismo! Che poi dove sta scritto che bisogna ride per forza, dio solo lo sa! (a scanso di equivoci, la notizia è di ieri, non è un pesce d'aprile!)

 

Da incidere nel vibranium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il punto non è far ridere o meno il punto è evitare di essere pesanti come macigni, non serve tirar fuori un film comico basta un po' di sano buon senso, presente Winter Soldier? (e Civil War dovrebbe essere simile) una cosa così, anche se ho il sospetto che quest'ideona gli sia venuta dopo il successo di Deadpool ma quello è un personaggio CHE DEVE essere presentato a quel modo, qua ok c'è Harley ma gli altri no, quindi non ho proprio idea di che cappero si siano messi in testa, prima partono con un R poi lo declassano PG13 poi gli viene in mente di metterci qualche battuta in più... ma riusciranno almeno a finirlo prima di andare in sala?

Modificato da Alex Halman
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

 

Come no?

Mi sembra troppo mingherlino!

 

Stunt double? :giggle:

 

Comunque la domanda resta: dove si colloca, temporalmente, questo Suicide Squad?

Col fatto che nominano Superman, sicuramente stiamo dopo a Man of Steel.

Quanto a BvS, invece... proprio non saprei.

Potrebbe anche collocarsi tra i due.

 

Comunque ancora un GRANDISSIMO trailer, che mi fa, di nuovo, esaltare per questo film.

Bravi tutti! Ayer facce sognà! GO!!! :snack:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto poi, andando avanti con lo shared Universe (sì, do per scontato che questo film andrà bene e genererà un franchise autonomo), saranno le connessioni con gli altri film a farci sapere dove collocarlo.
E' inevitabile.

A meno che non la tengano come una serie spin-off solamente tangente al resto del DC Cinematic Universe.
E no, non ci credo nemmeno ora che l'ho appena scritto.  :lolla:

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda un po stupida, ma credete che se sto film va bene potrebbero fare uno spin off su Harley Quiin?

 

Oddio, tutto è possibile nella vita, ma secondo me come personaggio funziona meglio in un ensemble ergo continueremo a vederla nei sequel di Suicide Squad. Vero è che ruba la scena a tutti, il lavoro di mimica facciale e di linguaggio del corpo è straordinario!

Modificato da FantasmaDeiNataliPassati
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo