Jump to content

Sanver production

RyOGo

Recommended Posts

e fateci vedere 'sto retro della confezione che ci stanno le istruzioni!!1! p'erdi ana!

come si chiama 'sta app, che a me viene in mente solo la funzione di media player classic per cercare i sub nei vari database? (poi però bisogna ovviamente collegare il pc al crt)

Certo che essere più pezzenti di pezzenti video ce ne vuole eh... ora si attende il selfie di Capitan Mercato con Verducci e la nuova sfavillante medaglietta :lolla:

Lo volevi? Eccolo

l'amico Santo Verduci mi ha comunicato che son partiti i preorder dal suo sito.

Occhio ragazzi... col solo preorder dal suo sito si avrà in omaggio l'esclusiva moneta da collezione fatta a mano e legata al tesoro di El Dorado 1f609.png;)

Tiratura del DVD Box, solo 500 pezzi!

Solo 500 pezzi? Tutti a mettersi in fila a prenderlo, non fosse altro per la moneta

Ottima cosa per l'audio descrizione, ma per i soli sottotitoli è una cosa infernale, non è tanto diverso di quando nei primi 2000 mi guardavo le vhs scolorate di Evangelion, con in mano le fotocopie degli scritp in inglese.

Ottima cosa per l'audio descrizione, ma per i soli sottotitoli è una cosa infernale, non è tanto diverso di quando nei primi 2000 mi guardavo le vhs scolorate di Evangelion, con in mano le fotocopie degli scritp in inglese.

per poi scoprire che tanto è tutta una messinscena :frown:

ecco, qui pepepero lo si vede in dual screen e con sottotitoli fedeli di quale tipo (corrretti vs trascrizione audio ita)?

mettiamo però che in questo caso la traccia audio ita sia fedele all'audio jap e che quindi i sub non servano.

• 1 year later...

La Sanver Production ha acquistato i diritti per Kaleido Star.

Inviato dal mio Ginga Bisumafo

Si.

una serie di 51 episodi,

tagliuzzata in 5 'film' da 100 minuti, da Mediafilm

(pare) a loro volta tagliuzzati da questi in 25 puntate da 20 minuti.

sugee

Io ve la butto lì, ma su AC, tra i commenti alla notizia, si dice che la SP abbia doppiato(il film? di) Haikara-san, con tanto di post post-lavori

https://m.facebook.com/photo.php?fbid=10216248463666755&id=1307787148&set=a.3345000946324.2168972.1307787148&refid=52&__tn__=EH-R

Comunque io credo nella qualità del lavoro della Sanver Production.

La loro sigla di Digimon è una delle mie preferite <3

Son sarcastico, eh

Edited by Chocozell

Stavolta come faranno i sottotitoli? Da leggere direttamente sul retro delle custodie?  :°_°:

Beh, se riuscissero a far uscire davvero 2 anime(in una loro forma qualsiasi) avranno fatto in ogni caso più di Yamato. Poi come qualità ptrebbero giocarsela visti i casotti che fa la nostra delfina :giggle:

• 1 year later...

E' proprio vero: a volte tornano. L'amico (ma di chi?) Santo Verducci stupisce tutti (?) e continua la sua opera (di distruzione di sigle e timpani altrui) con Pepero, ragazzo delle Ande su Amazon Prime .... ma perché ... con sue canzoni e anticipazioni, non che fosse inaspettato dopo la signora Minù che subito i medesimo (mal)trattamento ... la Sanver si espande a macchia d'olio, queste son soddisfazioni (sempre e solo dell'amico Santo Verducci)

Edited by Schrödinger's cat