Shuji Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 ok, qualcuno ci dica che e' sta roba Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 e fateci vedere 'sto retro della confezione che ci stanno le istruzioni!!1! p'erdi ana! come si chiama 'sta app, che a me viene in mente solo la funzione di media player classic per cercare i sub nei vari database? (poi però bisogna ovviamente collegare il pc al crt) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Io spero sia stato un pesce anticipato ma temo di no 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Certo che essere più pezzenti di pezzenti video ce ne vuole eh... ora si attende il selfie di Capitan Mercato con Verducci e la nuova sfavillante medaglietta Lo volevi? Eccolo l'amico Santo Verduci mi ha comunicato che son partiti i preorder dal suo sito. Occhio ragazzi... col solo preorder dal suo sito si avrà in omaggio l'esclusiva moneta da collezione fatta a mano e legata al tesoro di El Dorado Tiratura del DVD Box, solo 500 pezzi! Solo 500 pezzi? Tutti a mettersi in fila a prenderlo, non fosse altro per la moneta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 beh beh beh. scherzi a parte se anche sanver arriva a quelle tirature può competere con gli altri editori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 http://www.corrierecomunicazioni.it/it-world/32182_al-cinema-con-movie-reading-sottotitoli-in-un-app.htm Saranno una cosa del genere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Se e', sarebbe l'idea che me ne ero fatto. Lamme', insomma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Ma la moneta poi gliela si può tirare in faccia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Endrius Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 http://www.corrierecomunicazioni.it/it-world/32182_al-cinema-con-movie-reading-sottotitoli-in-un-app.htm Saranno una cosa del genere? Ottima cosa per l'audio descrizione, ma per i soli sottotitoli è una cosa infernale, non è tanto diverso di quando nei primi 2000 mi guardavo le vhs scolorate di Evangelion, con in mano le fotocopie degli scritp in inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Ma la moneta poi gliela si può tirare in faccia? non sono sicuro su cosa si rompa prima, pero'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 http://www.corrierecomunicazioni.it/it-world/32182_al-cinema-con-movie-reading-sottotitoli-in-un-app.htm Saranno una cosa del genere? Ottima cosa per l'audio descrizione, ma per i soli sottotitoli è una cosa infernale, non è tanto diverso di quando nei primi 2000 mi guardavo le vhs scolorate di Evangelion, con in mano le fotocopie degli scritp in inglese. per poi scoprire che tanto è tutta una messinscena ecco, qui pepepero lo si vede in dual screen e con sottotitoli fedeli di quale tipo (corrretti vs trascrizione audio ita)? mettiamo però che in questo caso la traccia audio ita sia fedele all'audio jap e che quindi i sub non servano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Io spero davvero che non sia una roba che vedi i sub sullo sumafo, me lo auguro davvero ^^; Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted April 1, 2017 Share Posted April 1, 2017 Io, invece, trovo sia perfetto... per i babbei che compran 'sta roba, s'intende. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 (edited) La Sanver Production ha acquistato i diritti per Kaleido Star. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Edited June 26, 2018 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 La Sanver Production ha acquistato i diritti per Kaleido Star. Inviato dal mio Ginga Bisumafo Si. una serie di 51 episodi, tagliuzzata in 5 'film' da 100 minuti, da Mediafilm (pare) a loro volta tagliuzzati da questi in 25 puntate da 20 minuti. sugee Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 (edited) Io ve la butto lì, ma su AC, tra i commenti alla notizia, si dice che la SP abbia doppiato(il film? di) Haikara-san, con tanto di post post-lavori https://m.facebook.com/photo.php?fbid=10216248463666755&id=1307787148&set=a.3345000946324.2168972.1307787148&refid=52&__tn__=EH-R Comunque io credo nella qualità del lavoro della Sanver Production. La loro sigla di Digimon è una delle mie preferite <3 Son sarcastico, eh Edited June 26, 2018 by Chocozell Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 Siamo dalle parti della Damnatio Memoriae qua, eh. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted June 26, 2018 Share Posted June 26, 2018 Stavolta come faranno i sottotitoli? Da leggere direttamente sul retro delle custodie? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted June 27, 2018 Share Posted June 27, 2018 Stavolta come faranno i sottotitoli? Da leggere direttamente sul retro delle custodie? Beh, se riuscissero a far uscire davvero 2 anime(in una loro forma qualsiasi) avranno fatto in ogni caso più di Yamato. Poi come qualità ptrebbero giocarsela visti i casotti che fa la nostra delfina Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schrödinger's cat Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 (edited) E' proprio vero: a volte tornano. L'amico (ma di chi?) Santo Verducci stupisce tutti (?) e continua la sua opera (di distruzione di sigle e timpani altrui) con Pepero, ragazzo delle Ande su Amazon Prime .... ma perché ... con sue canzoni e anticipazioni, non che fosse inaspettato dopo la signora Minù che subito i medesimo (mal)trattamento ... la Sanver si espande a macchia d'olio, queste son soddisfazioni (sempre e solo dell'amico Santo Verducci) Edited January 28, 2020 by Schrödinger's cat Link to comment Share on other sites More sharing options...
Anonimo (*lui*) Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 (edited) Guarda che la Sanver non si è mai fermata (a parte in un periodo fra il 2012 e il 2014?), io l'ho seguita per anni . null Edited January 28, 2020 by Anonimo (*lui*) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 Volemo un duetto Verducci-Bersola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
in esilio volontario Posted January 28, 2020 Share Posted January 28, 2020 Ma anche un trio Bersola-Vanni-Verduci Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted January 29, 2020 Share Posted January 29, 2020 Vanni meglio di no, altrimenti anche lui si fa la sua get uaild. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts