Jump to content

Sanver production

RyOGo

Recommended Posts

Io ricordo queste cover

star_blazers_-_serie_1_-_volume_2.jpg

Qui il logo EXA non c'è ma potrebbe aver ridistribuito poi gli stessi dischi

Comunque sì il nome era Stormovie non DVD Storm quello lo ricordavo male

questa è un'edizione precedente in dvd, le cui copertine mi hanno sempre fatto sbavare. per fortuna è star blazers, quindi ho risparmiato.

Dalla pagina Facebook di Contactoons.

Dal nostro ultimo sondaggio, in collaborazione con Animeclick, vi informiamo che stiamo iniziando la nostra operazione di produzione dei cofanetti special a tiratura limitata dei cartoni animati riportati in questo sondaggio.

Realizzeremo un pre-order con uno sconto speciale dedicato all'offerta BEATI I PRIMI!

Ogni cofanetto avrà una tiratura LIMITATA. Con doppiaggio storico (opzione per alcuni titoli).

I primi cofanetti in produzione saranno:

STARBLAZERS (3 special box)

Allo Yamato non c'è mai fine :nono:

• Like 1

Cioè,questi han fatto un sondaggio che non s'è cagato quasi nessuno e il titolo che l'ha spuntata (in mezzo ad altri cmq mediamente interessanti e tutt'oggi inediti in Italia,come Golion) è l'unico già pubblicato su dvd (e che tra l'altro fino a pochi anni fa si trovava nei cestoni dei supermercati a 1 euro) ?!? Ma cribbio,se lo tengano!!! (Almeno quelli della Storm avevano fatto lo specialino con le interviste ai doppiatori,questa nuova edizione cos'ha in più,la SIGLA NUOVA?! Ma vada via i ciapp!!!  >_< )

digital studio production e storm/explosion/quel-che-è esistono ancora? in tal caso un'altra edizione può avere senso

L'ultima volta che ho sentito parlare della digital promotion era sul giornale locale. Se ricordo bene non erano buone notizie per loro (ennesima causa,dopo quella contro d/visual,per questioni di diritti infranti...) . Storm era "rinata" qualche annetto fa sotto nuova ragione sociale (Quadrifoglio ,ma non credo che il nome abbia portato fortuna visto che pubblicarono i film di montaggio della bionda tutta lentiggini innominabile...) 

Niente di nuovo sotto il sole.... 

Cioè,questi han fatto un sondaggio che non s'è cagato quasi nessuno e il titolo che l'ha spuntata (in mezzo ad altri cmq mediamente interessanti e tutt'oggi inediti in Italia,come Golion) è l'unico già pubblicato su dvd (e che tra l'altro fino a pochi anni fa si trovava nei cestoni dei supermercati a 1 euro) ?!? Ma cribbio,se lo tengano!!! (Almeno quelli della Storm avevano fatto lo specialino con le interviste ai doppiatori,questa nuova edizione cos'ha in più,la SIGLA NUOVA?! Ma vada via i ciapp!!!  >_< )

digital studio production e storm/explosion/quel-che-è esistono ancora? in tal caso un'altra edizione può avere senso

L'ultima volta che ho sentito parlare della digital promotion era sul giornale locale. Se ricordo bene non erano buone notizie per loro (ennesima causa,dopo quella contro d/visual,per questioni di diritti infranti...) . Storm era "rinata" qualche annetto fa sotto nuova ragione sociale (Quadrifoglio ,ma non credo che il nome abbia portato fortuna visto che pubblicarono i film di montaggio della bionda tutta lentiggini innominabile...) 

Niente di nuovo sotto il sole.... 

Per intenderci, questo e' il sondaggio+risultati:

Editore chiama, il Sondaggione risponde: Risultati Sanver Production

- Nessuna di queste serie. mi piacerebbe ...(dicci quale serie "di una volta" ti piacerebbe) - 26.866% (108 voti) -
- Golion - 15.174% (61 voti) -
- Robottino - 8.955% (36 voti) -
- Il Piccolo Guerriero - 8.458% (34 voti) -
- Le Avventure di Pepero, il Ragazzo delle Ande - 7.214% (29 voti) -
- Piccola, dolce Nell - 6.219% (25 voti) -
- Julie, Rosa di Bosco - 5.97% (24 voti) -
- Super Book - 4.726% (19 voti) -
- Tansor 5 - 4.478% (18 voti) -
- Il Fantastico Mechander Robot - 4.478% (18 voti) -
- Zum, il delfino bianco - 3.98% (16 voti) -
- Moon Mask Rider - 3.483% (14 voti) -

Dal nostro ultimo sondaggio, in collaborazione con Animeclick, vi informiamo che stiamo iniziando la nostra operazione di produzione dei cofanetti special a tiratura limitata dei cartoni animati riportati in questo sondaggio. 
Realizzeremo un pre-order con uno sconto speciale dedicato all'offerta BEATI I PRIMI! 
Ogni cofanetto avrà una tiratura LIMITATA. Con doppiaggio storico (opzione per alcuni titoli). 
I primi cofanetti in produzione saranno:
STARBLAZERS (3 special box)

Appunto, questi hanno fatto il 'sondaggione' e alla fine pubblicano... STAR BLAZERS che NON c'e' nel sondaggione, e che appunto e' stato editato fino alla nausea.

LOL

Dopo le Toei GalZ questa e' la cosa piu' divertente di oggi.

:badassplz:

Le cover col bollino EXA di cui parlo sono queste, il disegnino tarocco ricalca lo stesso stile di quello della copertina postata da Alex. Dovrebbe essere un'edizione uscita dopo l'epoca - o meglio, non-epoca - della Shin Vision, se non erro.

$_57.JPG

BTW, proprio perché esiste già questa edizione in dvd non capisco proprio il senso della manovra della Sanver.

La opening.

Vende sta roba solo per diffondere l'orrore musicale che partorisce.

Ecco, la solita roba della serie "fare i froci con il culo degli altri"... XD

Vedo che cmq il sondaggione è servito a molto... :lolla:

Edited by AkiraSakura

• 2 months later...

Ero ironico. Verduci ha già doppiato la season 3 dei Transformers G1 per Dynit... (con risultati allucinanti, pare).

Risultati allucinanti in che senso?

Sul livello dei doppiaggi che Dynit metteva per le girelle quando le buttava fuori?

Sul livello che l'unica differenza col doppiaggio Girella sono i nomi originali invece di quelli farlocchi. Hanno doppiato anche l'inedita stagione 4 così.

Si trova sul loro canale YT.

Ep. 1 qui

Ep. 2 qui;

Ep. 3 qui.

Edited by Brutto Signore

(Perche' ne stiamo parlando in questo topic?)

Cmq, non mi sono mai fatto grandi aspettative su Leda, manco sulla qualita' quanto che qualcuno fosse interessato a pubblicarlo, quindi anche se l'avesse pubblicato pure il demonio su vinile l'avrei preso in ogni modo.

L'altra versione poi sara' fatta aggiungendo dei filtri di sharpen per 'simulare' una risoluzione apparente migliore, e ci saranno stati cambi su contrasto e simili per far apparire i colori meno spenti; senza averlo visto penso ci sara' qualche magagna in taluni spostamenti specie veloci.

A me basta che sia su un qualche supporto ottico ^^

Ecco, una cosa che invece mi interessa e' come si sente l'audio.
Sono ancora innamorato da anni del famoso pezzo suonato al piano, non mi dispiacerebbe si sentisse in modo decente.

Sul DVD della Quadrifoglio ci sono 2 versioni dell'OAV di Leda.

Una restaurata ed una originale senza restauro.(con tutti i segni del tempo e colori meno vivi)

Quella restaurata non è male,ecco alcune schermate:

pdvd015d.png

pdvd014o.png

rc0ilk.jpg

2m7bz0y.jpg

questo è un divx di 5 anni fa...

non ho capito il sottotitolo nel primo screenshot. la battuta che viene pronunciata è sì quella, ma qualche secondo dopo.

• 2 months later...

http://www.animeclick.it/news/49159-starblazers-aperto-il-pre-order-per-il-box-dvd-della-terza-stagione

Starblazers: aperto il pre-order per il box dvd della terza stagione

L'edizione sarà venduta nella limitatissima tiratura di 500 pezzi e sarà l'ultima stampa disponibile, in concordanza con la casa madre per dare spazio alla nuova serie remake Starblazers 2199.

L'edizione conterrà 5 dvd + extra (audio MONO 2.0, jap + italiano + sottotitolato in Italiano e la sigla in Italiano) e in più ci sarà anche la sigla Giapponese, il film pilot e la pubblicità dei giocattoli riguardanti la serie.