Jump to content

Ghostbustresses...

Joker

Recommended Posts

Bill Murray fa camei in continuazione, non mi sembra un segnale particolare. La presenza degli altri é facile da spiegare.

Bè, oddio, proprio in continuazione no: guarda, non è facile ottenerlo come attore, sceglie sempre con moltissima cura e parsimonia i suoi progetti: non ha telefono, non ha agenti e spesso persino i grandi registi sono letteralmente disperati perchè non riescono a mettersi in contatto con lui.

Bill Murray fa camei in continuazione, non mi sembra un segnale particolare. La presenza degli altri é facile da spiegare.

Bè, oddio, proprio in continuazione no: guarda, non è facile ottenerlo come attore, sceglie sempre con moltissima cura e parsimonia i suoi progetti: non ha telefono, non ha agenti e spesso persino i grandi registi sono letteralmente disperati perchè non riescono a mettersi in contatto con lui.

Ok ma la sua sola presenza serve davvero ad incrementare gli incassi di un film?

Oppure si tratta di complessati che ritengono i propri lavori inferiori e cercano una minima leggitimazione ottenendo l'approvazione di Bill Murray? :°_°:

E se ci avessero trollato è questo in realtà non un reale reboot ma un sequel della saga originale?

Credo sia probabile ed è un ulteriore schiaffio in faccia ai fun che volevano Ghostbusters 3.

Comunque se l'apparizione di Murray a schermo è superiore ai 333 secondi credo proprio che ci saranno ripercussioni da parte mia! :tv:

Oppure si tratta di complessati che ritengono i propri lavori inferiori e cercano una minima leggitimazione ottenendo l'approvazione di Bill Murray?

Questa è un'ipotesi possibilissima alla luce del rifiuto collettivo al reboot oppure ha accettato perchè il film è davvero valido. Bò, lo scopriremo solo al cinema (io vado per curiosità).

Dopo il reboot e lo spin-off, aggiunto pure un film animato. Ora io dico, ma prima di allestire 'sto popò di impalcatura transmediale, non è il caso di verificare che il reboot abbia successo, o no? O sono tutto matto io (probabile, mica dico di no!)?

E' stato rivelato che il cameo era stato chiesto anche a Rick Moranis, ma ha rifiutato picchè “I wish them well. I hope it’s terrific. But it just makes no sense to me. Why would I do just one day of shooting on something I did 30 years ago?”

• Like 1

E' stato rivelato che il cameo era stato chiesto anche a Rick Moranis, ma ha rifiutato picchè “I wish them well. I hope it’s terrific. But it just makes no sense to me. Why would I do just one day of shooting on something I did 30 years ago?”

Contate che Moranis de facto ha quasi smesso l'attività di attore da quando morì la moglie

Ho letto tutta l'intervista, risulta ancora ritirato perché non sa come modificare la sua pagina su wikipedia! :°_°: Ormai i figlio sono cresciuti!

E' stato rivelato che il cameo era stato chiesto anche a Rick Moranis, ma ha rifiutato picchè “I wish them well. I hope it’s terrific. But it just makes no sense to me. Why would I do just one day of shooting on something I did 30 years ago?”

Ha fatto bene! :fash1:

• 2 months later...