Joker Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 Bill Murray fa camei in continuazione, non mi sembra un segnale particolare. La presenza degli altri é facile da spiegare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Bill Murray fa camei in continuazione, non mi sembra un segnale particolare. La presenza degli altri é facile da spiegare. Bè, oddio, proprio in continuazione no: guarda, non è facile ottenerlo come attore, sceglie sempre con moltissima cura e parsimonia i suoi progetti: non ha telefono, non ha agenti e spesso persino i grandi registi sono letteralmente disperati perchè non riescono a mettersi in contatto con lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 E se ci avessero trollato è questo in realtà non un reale reboot ma un sequel della saga originale? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 Bill Murray fa camei in continuazione, non mi sembra un segnale particolare. La presenza degli altri é facile da spiegare. Bè, oddio, proprio in continuazione no: guarda, non è facile ottenerlo come attore, sceglie sempre con moltissima cura e parsimonia i suoi progetti: non ha telefono, non ha agenti e spesso persino i grandi registi sono letteralmente disperati perchè non riescono a mettersi in contatto con lui. Ok ma la sua sola presenza serve davvero ad incrementare gli incassi di un film? Oppure si tratta di complessati che ritengono i propri lavori inferiori e cercano una minima leggitimazione ottenendo l'approvazione di Bill Murray? E se ci avessero trollato è questo in realtà non un reale reboot ma un sequel della saga originale? Credo sia probabile ed è un ulteriore schiaffio in faccia ai fun che volevano Ghostbusters 3. Comunque se l'apparizione di Murray a schermo è superiore ai 333 secondi credo proprio che ci saranno ripercussioni da parte mia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Oppure si tratta di complessati che ritengono i propri lavori inferiori e cercano una minima leggitimazione ottenendo l'approvazione di Bill Murray? Questa è un'ipotesi possibilissima alla luce del rifiuto collettivo al reboot oppure ha accettato perchè il film è davvero valido. Bò, lo scopriremo solo al cinema (io vado per curiosità). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 Ci sarò anche io con il mio zaino protonico e non per acchiapare eventuali fantasmi! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 Io attendo di sapere da voi che roba è.Se è come Spy, carino ma non avrai i miei soldi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 (edited) Se tutto va come deve non ci sará nessuna proiezione! BWAHAHAHAH! Edited September 26, 2015 by Joker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted September 26, 2015 Share Posted September 26, 2015 (edited) Se tutto va come deve non ci sará nessuna proiezione! BWAHAHAHAH! Nel senso che ci vai con lo zaino protonico? Edited September 26, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted September 26, 2015 Author Share Posted September 26, 2015 Esattamente! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Prove generali per il nuovo Marshmallow Man del remake/remade/reimagining/chittamuort: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 È un pikachu femmina? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Una volta gonfiato ha una specie di volante in mano, malizioso. LOL Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Conta che l'altra opzione venutami in mente era "Pikachu con preservativo" Link to comment Share on other sites More sharing options...
genbu77 Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 lol ...ma tra tutti i posti possibili proprio li doveveno metterci una "finestra"... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 E chi chiamerai?Un bel proctologo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Lì credo sia una questione di ginecologo/andrologo, più che di proctologo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 2, 2015 Share Posted October 2, 2015 Dopo il reboot e lo spin-off, aggiunto pure un film animato. Ora io dico, ma prima di allestire 'sto popò di impalcatura transmediale, non è il caso di verificare che il reboot abbia successo, o no? O sono tutto matto io (probabile, mica dico di no!)? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 E' stato rivelato che il cameo era stato chiesto anche a Rick Moranis, ma ha rifiutato picchè “I wish them well. I hope it’s terrific. But it just makes no sense to me. Why would I do just one day of shooting on something I did 30 years ago?” 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chocozell Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 Praticamente ha detto di non essere un girellaro 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted October 8, 2015 Share Posted October 8, 2015 E' stato rivelato che il cameo era stato chiesto anche a Rick Moranis, ma ha rifiutato picchè “I wish them well. I hope it’s terrific. But it just makes no sense to me. Why would I do just one day of shooting on something I did 30 years ago?”Contate che Moranis de facto ha quasi smesso l'attività di attore da quando morì la moglie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted October 8, 2015 Author Share Posted October 8, 2015 Ho letto tutta l'intervista, risulta ancora ritirato perché non sa come modificare la sua pagina su wikipedia! Ormai i figlio sono cresciuti! E' stato rivelato che il cameo era stato chiesto anche a Rick Moranis, ma ha rifiutato picchè “I wish them well. I hope it’s terrific. But it just makes no sense to me. Why would I do just one day of shooting on something I did 30 years ago?” Ha fatto bene! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted December 25, 2015 Share Posted December 25, 2015 E' Natale.... "Si', pronto?""Parlo col d*o can*?""dimmi tutto figliolo.""Ok, allora, guardi, ci teniamo il 2015, che il nuovo gia' promette male." 2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 I chara poster sono cazzutissimi. Solo che con la quinta immagine non c'entrano niente. Non capisco. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted December 26, 2015 Share Posted December 26, 2015 "Si', pronto?" "Parlo col d*o can*?" "dimmi tutto figliolo." "Ok, allora, guardi, ci teniamo il 2015, che il nuovo gia' promette male." Oddio, muoio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts