Jump to content

Legend of Zelda

Recommended Posts

Netflix wants it to resemble Game of Thrones but with a more family-friendly tone.

Questi so' pazzi.

Tanto per argomentare; non esiste niente di piu' lontano a Game of Thrones di Zelda; se non fossero in qualche (disperato) modo riconducibili ad un genere similare, starebbero su due universi differenti.

Posso capire che chi ha fatto la pensata, abbia ben creduto di prendere comunque un brand ultrafamoso da contrapporre a GoT, ed essendo di genere simile si sia fatto grosse pompe pensando di allargare pure il potenziale pubblico facendo una roba 'easy'.

Ma, veramente, e' un ragionamento fuori di testa.

(cio' mi ricorda che ho preso il 3ds con FE in embed e non ci ho ancora giocato, lol)

c'e' da dire che Zelda e' molto piu' famoso di Fire Emblem come brand (cioe', se il discorso fosse stato di prendere qualcosa di simile, ci sono "Fafhrd & Gray Mouser" che stanno li' e scalciano pensando a perche' nessuno ci abbia ancora fatto una serie tv, pensando al discorso GoT)

Ma piuttosto, lo sanno che Link è pressoché muto? :P

Comunque se vogliamo dare un senso al riferimento a Game of Thrones credo l'abbiano tirato in ballo per far intendere che magari sarà più sui toni di Twilight Princess che Wind Waker o Skyward Sword. Poi non c'entra una sega, chiaro, e probabilmente l'ha citato solo per creare interesse.

Se non altro Netflix finora ha fatto delle buone serie. Non è HBO ma resta in buone mani. Poi ricreare la stessa atmosfera sarà difficile, ma le basi affinché esca un prodotto perlomeno discreto ci sono.

E a me basta che mettano i coccò.

In effetti poi sara' da vedere se come ad esempio quando era esploso il successo del signore degli anelli al cinema, allora si cercava di infilarcelo anche in roba che c'entrava poco o proprio nulla.

SE poi piu' che velina pubblicitaria e di marketing si rivelera' essere una strana mostruosita' che si mostra come Zelda e "parla" come GoT, lo vedremo quando faranno uscire qualcosa tra teaser o similari  :giggle:

credo abbiano citato GoT perché non avevano idea di altre serie fantasy pseudo-medievali

Più che non avevano idea è che GoT è ora come ora la serie tv fantasy di riferimento a livello mondiale una cosa che se citata anche un non appassionato di fantasy può capire al volo.

Potrebbe essere la serie tv più trash mai fatta (anche se dubito, e spero, possa arrivare a superare il cartone anni '80)