Boyd Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 (edited) Aprirei un topo su Deadpool, visto che il film è prepotentemente entrato nella fase di casting con un inizio di riprese previsto per Aprile. C'è Morena Baccarin in ballo per un ruolo sconosciuto (forse la ragazza di Wilson nei flashback pre-scarred?) nella lista delle finaliste, anche se la scelta di attrici televisive denota una logica del risparmio che spero non prevalga sulla qualità. D'altra parte, un budget risicato potrà permettere un livello di sperimentazione e audacia impensabile quando ci sono in ballo centinaia di milioni di dollari. Sempre sperando che il film sia un R e non un PG13. Presumo anche che la sceneggiatura sia stata pesantemente riscritta dopo il leak sul web, non avrebbe senso girare un qualcosa che hanno già letto tutti e molti joke risultano ormai datati e fuori luogo (Amy Winehouse). Chissà se ci sarà ancora Colosso come comprimario (io avrei preferito Cable). E' altrettanto stupefacente come le pedine sullo scacchiere hollywoodiano si siano finalmente mosse solo grazie alla reazione entusiastica al test-footage, altrimenti il film sarebbe rimasto nel limbo per sempre. Benedetto lo sconosciuto che l'ha leakato. Vabbuò, ho finito di fare la pila di fagioli, apriamo le danze: DEADPOOL Uscita: 12 febbraio 2016 Regia: Tim Miller Sceneggiatura: Rhett Reese & Paul Wernick Cast: Ryan Reynolds: Deadpool/Wade Wilson Morena Baccarin: Vanessa Carlysle (pre-Copycat) (degli altri attori castati non ce frega 'n cazzo) Test-footage: http://youtu.be/LoXGsv9nsNs Edited February 19, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Me lo ricordo lo script: una perla di rara follia e sguaiato divertimento. I siparietti con Amy Winehouse erano eccezionali e sì, dovranno essere tolti.Comunque devo dire che il test footage è quasi uguale alla scena d'apertura del film in quello script lì e, se contiamo anche in quella versione il film è facilmente fattibile con un budget piuttost basso, mi viene da pensare che non si cadrà tanto lontano da lì. Link to comment Share on other sites More sharing options...
onirepap Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 (edited) Però mi fa pensare il fatto che il film è produzione esclusivamente per il successo del test-footage leakato, oggettivamente funziona alla grande quindi mi chiedo quale ancestrale ha portato alla iniziale cestinatura del film. Edited February 7, 2015 by onirepap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Sai... personaggio sconosciuto al mondo non-fumettofilo... psicopatico assassino di professione... allucinazioni... violenza... riferimenti sessuali espliciti... political uncorrectness... sfondamento della quarta parete... tutta roba che a un produttore medio (150 anni di età, repubblicano, omofobo, privo di sense of humour, avido e incapace di intendere) fa venire l'orticaria.Anche solo perché non capisce a chi possa interessare una cosa del genere.Poi qualche anima pia convince qualcuno a far "trapelare" un test footage e le cose si ammorbidisocno leggermente.Il che vuol dire che il film si farà, ma certamente con metà dei soldi richiesti dai filmakers e puoi giurarci che sono in ballo da mesi delle gran litigate sul rating a cui puntare. Che sono convinto finirà per essere un risicatissimo PG-13. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 7, 2015 Author Share Posted February 7, 2015 (edited) un produttore medio (150 anni di età, repubblicano, omofobo, privo di sense of humour, avido e incapace di intendere) Guarda che Hollywood è sostanzialmente liberal, di repubblicani manco l'ombra. E quei pochi sono visti con disprezzo, una sorta di maccartismo alla rovescia. Che poi l'abbiamo vista l'ipocrisia e il familismo amorale dei cosiddetti liberal nel privato (vedi scambio di email tra Pascal e Rudin su Obama). Edited February 7, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 7, 2015 Share Posted February 7, 2015 Hai ragione, avrei dovuto dire proprio "fascista", laddove ormai essere fascisti non ha nulla a che fare col voto politico, ma solo con l'atteggiamento personale. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex Halman Posted February 8, 2015 Share Posted February 8, 2015 Il buon vecchio Clint è l'eccezione? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 8, 2015 Author Share Posted February 8, 2015 (edited) Il buon vecchio Clint è l'eccezione? Da ricordare anche il tentato boicottaggio del film Ender's Game, tratto dal romanzo di Orson Scott Card, reo di posizioni politiche non gradite alle anime belle del politicamente corretto. Ci sono esempi anche nei fumetti: il più eclatante è quello di Bill Willingham, a cui è perdonato per il successo di Fables; c'è anche Chuck Dixon che infatti è nella blacklist di Marvel e DC e non lo fanno più lavorare. Come dicevo, appunto, un maccartismo alla rovescia. Da noi invece sono tutti radical-chic, non tanto per convinzione, ma perchè fa tanto figo e rispettabile e ci si guadagna a prescindere e in automatico le coccole dei poteri marci multimediali. Edited February 8, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Tweettato direttamente da Ryan Raynolds, in procinto di iniziate lo shooting: 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 12, 2015 Share Posted February 12, 2015 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 16, 2015 Share Posted February 16, 2015 http://www.mangaforever.net/191345/svelato-il-casting-call-di-deadpool [RIDGE] Qualsiasi etnia, da 30 anni a 50 anni. Grosso, muscoloso, pericoloso, violento, insicuro e con un gran senso dell’umorismo. Non è uno psicopatico, è piuttosto neutrale: non gli piace torturare la gente, semplicemente non gli importa. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM. [LINDSAY] Qualsiasi età, 20 anni, attraente e mondana. Intelligente, dura, bellissima ma un po’ ‘danneggiata’. Niente è mai stato semplice per lei ed ha sviluppato una pelle dura e una visione cinica. Ma non è una vittima: non avrà una grande vita ma riesce a tirare avanti. Ha un grande senso dell’humor ma resta sul filo del rasoio tra ironia e sarcasmo. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM. [sIMON] Qualsiasi età, tra i 20 e i 40 anni. Ha un grande senso dell’umorismo. Intelligente, divertente, parla molto veloce e vuole sempre fare soldi. Principalmente guarda a sé stesso, ma rivela fedeltà alla fine della giornata. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM. [sHIRLIE] Afroamericana, tra i 60 e 80 anni. Tempi comici perfetti, sarcastica e divertente. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM. [KATHY] Qualsia etnia, adolescente. Grande senso dell’umorismo, tempi comici perfetti e sarcastica. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM. [KEREN] Qualsiasi etnia, tra i 20 e i 30 anni. Seria, grossa, forte. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM. [ALBERT] Qualsiasi etnia, tra i 30 e i 50 anni. Grosso, muscoloso, pericoloso. IL RUOLO RICHIEDE UN CONTRATTO PER TRE FILM. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Da un paio di giorni è stato annunciato ufficialmente che Gina Carano è parte del cast, insieme a Colosso.Visto Fantasma? Lo scheletro dell'ottimo script che conoscevamo noi pare essere ancora valido! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 17, 2015 Author Share Posted February 17, 2015 Da un paio di giorni è stato annunciato ufficialmente che Gina Carano è parte del cast, Epperò Erik, non è che sia felicissimo di quella lì, siamo proprio al risparmio. Non che pretendessi Jessica Chastain o Emily Blunt, ma quella non riuscirebbe a recitare nemmeno se le spingessi con le dita i muscoli facciali. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Ascolta, qui non è che si deve mettere in scena Guerra e Pace.Qui si mette in scena Deadpool.Con fie assassine che lo prendono a calci nel culo e mutanti d'acciaio osmio che lo prendono a calci nel culo.E i cyborg, non dimentichiamoci i cyborg.Insomma, anche va bene così. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 17, 2015 Author Share Posted February 17, 2015 Ecciai ragione pure tu! Chissà se hanno lasciato la scena con la maschera di Hugh Jackman! (comunque poco tempo addietro la Chastain ha detto che darebbe il cuxxo pur di interpretare una supereroina e detto da lei mi fa davvero un certo effetto, non te lo aspetteresti da un'attrice di quel calibro, è pure vero che non è una snob e nemmeno estranea a certo cinema di genere vedi Mama e Crimsom Peak) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Due cose voglio fortissimamente:1) La scena con la maschera di Spider-Man 2) la scena con l'action figure di quell'altra versione lì, quella mai esistitaSpero le riescano ad includere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Che ruolo avrebbe la Carano? L'han già detto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 (edited) Angel Dust, che però non mi ricordo.Leggo che è una Morlock superforte, ma non penso proprio di averla mai letta. Edited February 17, 2015 by Erik Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fencer Posted February 17, 2015 Share Posted February 17, 2015 Io non ricordo sia mai apparsa in Deadpool (anche se vabè, mi manca un pezzo consistente di storie). Se il suo senso comunque è solo distribuire legnate senza recitare granchè, penso possa andar bene. Ma sempre pronto a essere stupito in negativo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 http://www.hollywoodreporter.com/heat-vision/morena-baccarin-nabs-female-lead-774904 Homeland star Morena Baccarin has nabbed the female lead in Deadpool, Fox's action movie based on the Marvel character. Tim Miller is directing the action-adventure project, which stars Ryan Reynolds as an assassin who undergoes a procedure to cure his cancer that ends up leaving him twisted and scarred but also imbued with superpowers. T.J. Miller and Gina Carano are already attached to the project, which is eyeing a March shoot and is slated for an early 2016 release. Baccarin was one of a handful of actresses shortlisted for the role of Reynolds' character's love interest. The character grapples with falling for a man with a hideously scarred face. Oh la Baccarin, Daje Wade Daje! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shuji Posted February 18, 2015 Share Posted February 18, 2015 Baccarin? Siiiiiiiii un altro franchise da mandare a mignotte!!11!! (eppero' nun ce sta la sua sodale Summer Glau, belladepapa', quindi magari la creazione di un buco nero accidentale di sfiga lo evitiamo per ora) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 19, 2015 Author Share Posted February 19, 2015 (edited) Esso' contento per Morena Baccarin: speravo popio fosse scelta lei tra le finaliste, le sue scenette (tutte in flashback) con Wade sono molto divertenti e ce sta pure (poi se Sciuggi mi fa il sacrosanto piacere di famme sape' se ha ricevuto la mia email, stamo a cavallo) Edited February 19, 2015 by FantasmaDeiNataliPassati Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erik Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 Morena ci piace. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Joker Posted February 19, 2015 Share Posted February 19, 2015 (edited) Esso' contento per Morena Baccarin: speravo popio fosse scelta lei tra le finaliste, le sue scenette (tutte in flashback) con Wade sono molto divertenti e ce sta pure (poi se Sciuggi mi fa il sacrosanto piacere di famme sape' se ha ricevuto la mia email, stamo a cavallo) Phantomas aggiorna il post con il cast! ?:Morena Baccarin A onor del vero avrebbero annunciato anche due tizi presi nel cast ma di quelli non me frega nulla! Edited February 19, 2015 by Joker Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boyd Posted February 19, 2015 Author Share Posted February 19, 2015 Fatto, così vi ho rivelato pure chi interpreta la Baccarin. E checchè se ne speculi in rete no, nun ce sta Domino, sarebbe anche prematuro. (che poi siccome nun posso vedè nemmeno dipinta Cobie Smulders, all'epoca io avrei voluto popio la Baccarin come Maria Hill) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts