Vai al contenuto

Marvel's Spiderman


Mutsurini

Messaggi raccomandati

6 minutes ago, onirepap said:

Consideriamolo anche un modo per farsi perdonare degli spoiler proferiti in passato. :giggle:

Battute a parte, dai che Sony e Marvel Studios troveranno un modo per finire con bellezza le avventure del bimbo-ragno nel MCU, senza bisticciare di nuovo (che già i fanboy si sono divisi ed incacchiati una volta e può bastare).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, andrew said:

Consideriamolo anche un modo per farsi perdonare degli spoiler proferiti in passato. :giggle:

Battute a parte, dai che Sony e Marvel Studios troveranno un modo per finire con bellezza le avventure del bimbo-ragno nel MCU, senza bisticciare di nuovo (che già i fanboy si sono divisi ed incacchiati una volta e può bastare).

Onestamente spero che so convincano a tenere il ragnetto nel MCU anche dopo il quarto film, magari i grossi profitti dei prossimi film saranno cosi cospicui che la Sony potrebbe anche pensaread un ulteriore estensione, altrimenti, ci sono sempre gli universi paralleli che sarano introdotti nel secondo film del dottor Strange per chiudere con il ragnetto

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, onirepap said:

Qui si parla di accordi miliardari e sarebbe stato un suo appello ha salvare Spiderman? cos'è la favola della buona notte? :giggle:

2 hours ago, onirepap said:

Onestamente spero che so convincano a tenere il ragnetto nel MCU anche dopo il quarto film, magari i grossi profitti dei prossimi film saranno cosi cospicui che la Sony potrebbe anche pensaread un ulteriore estensione, altrimenti, ci sono sempre gli universi paralleli che sarano introdotti nel secondo film del dottor Strange per chiudere con il ragnetto

Anche questi rumor sulla sua uscita per me sono tutte balle, può essere un'ipotesi sul tavolo ma appunto solo un'ipotesi, Sony ancora non sa nemmeno se Morbius e Venom 2 incasseranno bene o no, se il loro venom-verse naufragasse che farebbero? continuerebbero a buttarci soldi?

Quelli che contano sono i soldi che possono fare, il resto sono chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì vabbè 5 miliardi... ne sparano veramente troppe, per quanto frutti il personaggio (e già adesso ci guadagnano un botto) mi pare una strunzada... a quella cifra ci ha comprato tutta la Lucas, siamo seri

Gli acchiappafessiclick sono ovunque ormai, finito un tormentone ne iniziano subito un altro, dargli corda mi pare davvero stupido... anche perché non vedo motivo per Sony di vendere, a meno che non facciano una sequenza di flop con Morbius, Venom 2 e Gatta Nera, ma allora Disney potrebbe riprenderselo a prezzo di saldo o tenerli comunque per le palle anche senza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il merchandising TUTTO al 100% con l'accordo di prima come pure con quello di adesso

Quella cifra è folle, non c'è alcuna garanzia di rientrare nell'investimento, e comunque non credo che i film collaterali di Sony possano danneggiare quelli MCU

Certo con SM poi ci sono anche tutti i personaggi collegati tipo Norman Osborn che possono fargli molto comodo (Dark Avengers?) però non penso basti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 hour ago, Alex Halman said:

Il merchandising TUTTO al 100% con l'accordo di prima come pure con quello di adesso

Quella cifra è folle, non c'è alcuna garanzia di rientrare nell'investimento, e comunque non credo che i film collaterali di Sony possano danneggiare quelli MCU

Certo con SM poi ci sono anche tutti i personaggi collegati tipo Norman Osborn che possono fargli molto comodo (Dark Avengers?) però non penso basti

Io  piu' che altro, mi chiedo con tutta la libreria di personaggi e saghe che si sono ripresi dalla Fox, hanno davvero bisogno del ragnetto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...
  • 6 months later...
  • 1 month later...
1 hour ago, Den-chan said:

mai realizzato

per ora :pfff:
Però si, è piaciuto praticamente a ogni fascia anagrafica e sociale di spettatori.

Tipo sei a fare un master dall'altra parte del continete, tuo padre fa un intercontinentale e la prima cosa che ti dice è che sono appena usciti dal primo spettacolo del primo giorno di messa in sala del film

ovviamente gli è piaciuto, te lo consiglia
...e ti dice anche tipo il 90% della trama, ovviamente. :editoria:

  • LOL 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già un account? Accedi da qui.

Accedi Ora
  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Procedendo oltre nell'uso di questo sito, accetti i nostri Termini Di Utilizzo